Visualizza Versione Completa : Griglia A4 b8
Una domanda forse già detta e ridetta... Ho visto parecchie foto di griglie normali ed s-line... Ma sono cieco io o sono uguali? 😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda forse già detta e ridetta... Ho visto parecchie foto di griglie normali ed s-line... Ma sono cieco io o sono uguali? 😱
ciao
ci vedi bene: la calandra è identica (tanto che molti di noi hanno montato quella S4) quello che cambia è il para che è più aggressivo e le griglie fendinebbia
Grazie plujet... E quella della s4, monta sul paraurti non s-line? O gli attacchi cambiano?
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2014, 16:45
Forse (o meglio credo) in quella s-line ci mettono le cromature trasversali inserite nella griglia, sempre se queste cromature non fanno parte di un'altro pacchetto...è da verificare...
Se nn ricordo male, le cromature trasversali sono una pura creazione fatta da un mod personale! Per intenderci di compra il nastrino argentato, si taglia e si incolla sulla griglia...
Grazie plujet... E quella della s4, monta sul paraurti non s-line? O gli attacchi cambiano?
si monta tranquillamnete, i ganci sono gli stessi
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:50 ----------
Forse (o meglio credo) in quella s-line ci mettono le cromature trasversali inserite nella griglia, sempre se queste cromature non fanno parte di un'altro pacchetto...è da verificare...
no, la cromatura è un'optional (infatti trovi il kit da 100€ nel catalogo accessori)
---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:50 ----------
Se nn ricordo male, le cromature trasversali sono una pura creazione fatta da un mod personale! Per intenderci di compra il nastrino argentato, si taglia e si incolla sulla griglia...
abbiamo fatto tutti così.....
Perfetto, economicissima... Ora il mio dubbio è se "incollare" le strisce cromate... O montare la s4 😁
Costo?
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2014, 17:13
Perfetto, economicissima... Ora il mio dubbio è se "incollare" le strisce cromate... O montare la s4
Sicuramente griglia S4, il frontale cambia radicalmente...:w00t: io gia ce l'avevo con le cromature ma da quando ho visto quella :wub: non ci ho pensato due volte a montarla, il tutto fai da tè...guarda quà...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45161-La-mia-Audi-A4-B8-2.0-TDI/page32 l'effetto estetico è spettacolare, tutto un'altro pianeta :wink:
Audi a4... L'ho presa anche io grigio argento, anche se ero un po scettico sul colore... Ma ora che l'ho vista con questa griglia s4... Provvedo all'acquisto 😬!
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2014, 17:39
Ottimo...io te la consiglio, è un UPgrade da Serie A :wink:
marcodriver
22-05-2014, 23:21
Ottimo...io te la consiglio, è un UPgrade da Serie A :wink:
Quoto alla grande,:thumbsup::thumbsup: è un up che consiglio sempre anch'io, costa un po, ma davvero il frontale cambia proprio faccia:w00t::w00t:
AUDI A4 2.0 TDI
22-05-2014, 23:26
Quoto alla grande,:thumbsup::thumbsup: è un up che consiglio sempre anch'io, costa un po, ma davvero il frontale cambia proprio faccia:w00t::w00t:
E se si ha un pó dimistichezza e pazienza si puó anche trovare delle ottime occasioni...io ad esempio ho beccato un asta su ebay crucco (o polacco non ricordo) dove me la sono aggiudicata con 160€ + 20€ di ss a fronte dei 300 e passa € che costa normalmente in conce...carpe diem 😉
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Vedrò di cercare un po