Visualizza Versione Completa : MULTITRONIC "S" E MAPPATURA CENTRALINA
Vi pongo oggi un quesito, forse tra i più "cazzuti" :D e ovviamente per i "grandi" di questo forum!
Allora, per chi ha il cambio multitronic, impostandolo su "S", sarebbe possibile far effettuare alla macchina una rimappatura della centralina e portarla a 150/160cv? e poi farla tornare a 143cv impostando la modalità "D"! O magari lo stesso procedimento mediante un tasto appositamente programmato? Insomma una mappatura e smappatura a piacimento a seconda delle situazioni....
Ai BIG la parola :D
Ciao quello che scrivi e pressoche' vietato
Devi almeno cercare di scrivere in (teoria) te capi'??
Per la parte finale del tuo discorso e fattibile tramite una aggiuntiva e nn una definitiva per il resto c'e mastercard ciao ciao
galaxy s3 jonnya4
Ciao con ADS si può...:biggrin::wink:
Cioè con ads posso impostare io i parametri? Nn sono già configurati ? Cioè per esempio dybamic già sa quanta più "potenza" e "reattività" deve darmi l'auto ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
23-05-2014, 08:50
Su per giù può darti lo stesso effetto di una mappa, ma non c'è nessun aumento di potenza, riduce di brutto la risposta dell'acceleratore e con un filo di gas sei già a tavoletta, è molto gratificante ma questo solo sul manuale, in quelli automatici (a detta di chi ce l'ha) rende un pò di meno, ma comunquè un pò di differenza c'è...:wink:
Con l'ads nn si puo assolutamente fare quello che dice...
Lui chiede se e possibile passare dai cavalli originali in D e passare alla cavalleria pompata in S
Ripeto l'unica e mettere un aggiuntiva con l'interruttore, e al max fai una modifica vicino alla leva che quando selezioni la S premi il pulsante per attivare l'aggiuntiva.....
Ads una miglioria ma nn una mappa!
galaxy s3 jonnya4
utente (cancellato) 2
23-05-2014, 10:05
In pratica ti viene installata una sorta di chiavetta usb con 2 o 3 step di potenza configurata. Originale, massima e intermedia ma decidi tu con un selettore dalla chiavetta ,non dalla leva del cambio. E quella è una mappa ma selezionabile.
Perfetto, grazie mille per i consigli... Valuto un po il da farsi... Anche se chissà se le mappatura potrebbero guastare il motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il motore no il cambio puo essere....e per quello che la mappa va fatta ad dok su questi cambi perche troppi cavalli e troppi kln. Puo aver problemi...mio consiglio fatti fare una mappa dedicata e lascia stare le aggiuntive.....poi ognuno e libero di far quel che vuole :-D:-D
galaxy s3 jonnya4