Visualizza Versione Completa : rimappatura centralina!?!?
Buongiorno ragazzi... Domenica molto probabilmente incontrerò mastaro (mitico!!!!) e l'ultima volta che l'ho visto mi ha proposto una 20ina di cavalli in più tramite rimappatura centralina...
Ovviamente mi fido ciecamente... Ma l'unico mio dubbio é che ho paura che questa operazione mi aumenti i consumi e visto che uso la macchina per lavorare mi scoccerebbe!!
Che ne pensate????
Ps. Ulteriore cosa... Ho il timore che con gli igliettori che hanno 140.000km la rimappatura mi faccia fumare un Po dagli scarichi!
nessuno ha qualche condiglio?
cuore_audi
23-05-2014, 13:26
mi sembra che da regolamento non si può parlare di modifiche alle centraline
Se fatta "a modo" la vettura non ha problemi.
Digli che non vuoi che fuma e lavorera anche su quello non esagerando con la mandata gasolio.
X i consumi...dipende dal piede...a parità di velocità consumerà come prima o poco meno.ma ti prenderà la voglia di spingere sentendo il motore più brillante e di conseguenza aumenteranno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
scusate ma non ne avevo idea!!
---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:56 ----------
Se fatta "a modo" la vettura non ha problemi.
Digli che non vuoi che fuma e lavorera anche su quello non esagerando con la mandata gasolio.
X i consumi...dipende dal piede...a parità di velocità consumerà come prima o poco meno.ma ti prenderà la voglia di spingere sentendo il motore più brillante e di conseguenza aumenteranno
ok... grazie mille mou!
mastaro lavora come dio comanda come trovi in molte discussioni.Non fara' niente per rovinare o per far fumare la tua piccola.
mastaro lavora come dio comanda come trovi in molte discussioni.Non fara' niente per rovinare o per far fumare la tua piccola.
Io la faccio toccare solo a lui!!;-)
Di dov'è sto mastaro?
Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk
Bologna ed è davvero un fenomeno sull'elettronica... Mai visto uno forte come lui... Non sapevo che rimappasse anche, grande Roby!
ehemanuele
23-05-2014, 22:18
Bologna ed è davvero un fenomeno sull'elettronica... Mai visto uno forte come lui... Non sapevo che rimappasse anche, grande Roby!
Quoto!!! E' bravissimo infatti tutte le officine audi lo cercano!!! Caspita neanche io sapevo che rimappava....:unsure:
---------- Post added at 22.18.04 ---------- Previous post was at 22.17.20 ----------
Si pià parlare delle rimappe tranne però sull'eliminazione dispositivi antinquinamento :wink:
Lontanuccio x me :(
ehemanuele
23-05-2014, 22:49
Ma lui si sposta spesso in tutta italia...
Scendi giù a Firenze domenica!! Così lo conosci e ci conosciamo... Il volante te lo monta in 30 secondi... Finché non vedi come lavora non puoi capire che fenomeno che é!!!
Ma la fareste sta mappaturina voi nel mio caso oppure no??
Luisedda
24-05-2014, 00:49
bbang.. si ci vuole ;)
Cavolo...ora lo contatto. E vediamo che dice.
Domenica ho un battesimo. ..e pure la prox...altrimenti avrei portato con me moglie e figlia così si faceva pranzo li.
bbang.. si ci vuole ;)
Hai il mio stesso motore giusto!?!? Dalla tua risposta suppongo tu l'abbia fatta... Se si come va?? Consumi!?!
bearzot92
24-05-2014, 12:06
Visto che lavora da privato, sapete quanto chiede per una mappa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no...ma domani ti dico qualcosa meglio!
Visto che lavora da privato, sapete quanto chiede per una mappa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiediglielo scrivigli pure non credo che ci son problemi poi se vi scambiate anche il numero di telefono ancora meglio
Luisedda
24-05-2014, 18:55
Hai il mio stesso motore giusto!?!? Dalla tua risposta suppongo tu l'abbia fatta... Se si come va?? Consumi!?!
Ancora no, ma è prevista per fine agosto.. giusto +25cv. Ho provato una A3 di un mio amico portata a 130cv. Va molto bene! Ciao ciao!!
ehemanuele
24-05-2014, 21:15
Il 19 tdi è uno dei motori più robusti... 25 cv (se fatti bene) non sono nulla per quel motore!
Luisedda
08-06-2014, 03:33
Il 19 tdi è uno dei motori più robusti... 25 cv (se fatti bene) non sono nulla per quel motore!
E' giusto per migliorare "qualcosina".. Tipo allungo e coppia più lineare.. Niente più :)
Io l'ho fatta 1 settimana fa...circa quella cavalleria...sembra di guidare un'altra vettura :-)