Visualizza Versione Completa : TAGLIANDO70.000KM audi a4 2009 2.0tdi
Ho speso € 270,00 non in audi. quindi olio castrol 5w 30,filtro olio,carburante,antipolline,diagnosi e reset computer,lavavetri,pulitura filtro aria,sostituzione lampada xeno destro. Com'e' secondo voi?
manuel89
24-05-2014, 11:15
Ma xeno originale Audi?
no compatibile ,ma quello l'ho comprato io a parte €80
rocco liberati
24-05-2014, 13:31
Scusa...alla fine tranne i filtri gli hai portato tutto tu? nel caso cosi fosse ti ha dato una bastonata
AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 13:44
Scusa...alla fine tranne i filtri gli hai portato tutto tu? nel caso cosi fosse ti ha dato una bastonata
Non credo che abbia portato pure lui l'olio, fatto la diagnosi e il liquido lavavetri, a mè sembra giusto, se andavi in audi non te ne uscivi con meno di 4-500€
direi un ottimo prezzo.controlla che col cdb il prossimo service sia tra 30.000km e non 15.000 per il resto un buon prezzo
direi un ottimo prezzo.controlla che col cdb il prossimo service sia tra 30.000km e non 15.000 per il resto un buon prezzo
tranne la lampadina ha messo lui i pezzi,il prossimo service controlollo cosa dice il computer.
rocco liberati
24-05-2014, 19:55
Non credo che abbia portato pure lui l'olio, fatto la diagnosi e il liquido lavavetri, a mè sembra giusto, se andavi in audi non te ne uscivi con meno di 4-500€
Se l'olio l'hanno messo loro allora va bene....ho inteso male
grazie
AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 20:14
Se l'olio l'hanno messo loro allora va bene....ho inteso male
grazie
Penso proprio di si...😉
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Ho speso € 270,00 non in audi. quindi olio castrol 5w 30,filtro olio,carburante,antipolline,diagnosi e reset computer,lavavetri,pulitura filtro aria,sostituzione lampada xeno destro. Com'e' secondo voi?
stesso tagliando stesso olio in più a me ha sost. anche il filtro aria ho speso € 140 però il meccanico e un mio caro amico
a quei soldi lo facevi in audi
in audi mi cercavano 300€ solo x cambiare la lampadina,mettendola originale.chiaro se lo fa un tuo amico paghi meno, di un officina,il filtro aria l'ho fatto pulire dato che ho messo 1 anno fa quello della cntech piu' sportivo lavabile diverse volte.
in audi mi cercavano 300€ solo x cambiare la lampadina,mettendola originale.chiaro se lo fa un tuo amico paghi meno, di un officina,il filtro aria l'ho fatto pulire dato che ho messo 1 anno fa quello della cntech piu' sportivo lavabile diverse volte.
e cmq caro i ricambi non arrivano a 100€ usando olio castrol a 13€ al lt un filtro gasolio bosch 20€ e un filtro antipolline che costa 10€ un filtro olio altri 10€ .....170 di manodopera sono davvero tanti se non e una rete ufficiale
compreso il montaggio della lampadina destra,dove il filtro e il lavaggio con prodotto adatto del filtro aria + prodotto lavatergi?
mandrake18
27-05-2014, 23:32
Castrol long life indicato sul libretto uso e manutenzione all autoricambi lo ho pagato 10€/l.