Visualizza Versione Completa : Consiglio su VAG-COM 12.12
Salve a tutti, non so se č la sezione corretta, ma riguarda le codifiche vag.
Ho dovuto portare l'auto senza Navi in assistenza audi per un problema; risultato ho perso alcune codifiche:
non visualizzo pių il logo S su MMI rifaccio la procedura ma niente,
stessa cosa per luce piedi; le luci sono sepre accese solo che su MMI nel menų di setup non visualizzo pių regolazione d'ambiente rifaccio la procedura della codifica con il vag per entrambi i casi mi di che che ha accettato i codici ma poi rietro nei moduli e non ha salvato un bel nulla. Attendo lumi
Grazie per l'attenzione.
Salve a tutti, non so se č la sezione corretta, ma riguarda le codifiche vag.
Ho dovuto portare l'auto senza Navi in assistenza audi per un problema; risultato ho perso alcune codifiche:
non visualizzo pių il logo S su MMI rifaccio la procedura ma niente,
stessa cosa per luce piedi; le luci sono sepre accese solo che su MMI nel menų di setup non visualizzo pių regolazione d'ambiente rifaccio la procedura della codifica con il vag per entrambi i casi mi di che che ha accettato i codici ma poi rietro nei moduli e non ha salvato un bel nulla. Attendo lumi
Grazie per l'attenzione.
Ciao
davvero molto strano. Sei sicuro delle codifiche?.
Dimmi come fai ad attivvare le luci piede .....
Prova a guardare sulla schermata dove c'č la licenza... il codice che visualizzi č VERDE o Rosso?!?!?
Ciao
davvero molto strano. Sei sicuro delle codifiche?.
Dimmi come fai ad attivvare le luci piede .....
Ciao Grazie per l'attezione plujet.
Ho seguito la guida di MatriX68X
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22568-Modifiche-VAG-A4-B8
---------- Post added at 13.25.37 ---------- Previous post was at 13.24.11 ----------
Prova a guardare sulla schermata dove c'č la licenza... il codice che visualizzi č VERDE o Rosso?!?!?
Grazie per l'attenzione, faccio una prova oggi pomeriggio e ti faccio sapere grazie ancora a tutti.
Ma quando fai le modifiche te le salva?
Ciao il codice lo accetta ma quando ritorno sul modulo per vedere se ha salvato la codifica... non ha salvato un bel nulla.
---------- Post added at 15.27.37 ---------- Previous post was at 14.47.19 ----------
Cliccando su ABOUT mi da Licenza/Status valid/activated
---------- Post added at 16.15.47 ---------- Previous post was at 15.27.37 ----------
Ciao aggiornamenti per quanto riguarda luci ambiente ho risolto dal modulo 56 RADIO->byte 8 -> bit 7 interior light setting active spuntato.
Per quanto rigurada il logho sul display niente. Avendo la versione 12.12 del Vag-com il mio percorso č diverso
http://imageshack.com/a/img839/8751/80mj.jpg
---------- Post added at 16.20.03 ---------- Previous post was at 16.15.47 ----------
Ciao ho risolto in parte ho riattivato illuminazione d'ambiente visibile tramite il tasto CAR attivando da qui http://imageshack.com/a/img839/5554/5zrv.jpg