Accedi

Visualizza Versione Completa : Plujet romagnolo cercasi!

Alessiogt
24-05-2014, 23:33
Sto per accingermi al montaggio ads e cruise, cercavo un'esperto nella mia zona che mi aiuti nel montaggio, altrimenti sarò costretto a rivolgermi a qualche officina!
Ovviamente che mi aiuta non lo farà per la gloria!
Grazie!

plujet
25-05-2014, 02:25
Sto per accingermi al montaggio ads e cruise, cercavo un'esperto nella mia zona che mi aiuti nel montaggio, altrimenti sarò costretto a rivolgermi a qualche officina!
Ovviamente che mi aiuta non lo farà per la gloria!
Grazie!

Se può interessare il plujet garage si trasferisce sabato 6 a Reggio Emilia ....senti Luki, ha organizzato lui.
Altrimenti se aspetti agosto, ci sarà l'evento " 24h al PG" in cui si retrofitterà un giorno intero senza sosta, a qualsiasi ora (chiedere a Il Sano che è il PR del PG)

Alessiogt
25-05-2014, 10:12
Il 6 giugno é un venerdi, il 7 sabato devo vedere se sono di turno al lavoro...
Ad Agosto Dove? Chiedo a Sano?
Vi aggiorno! Grazie!

plujet
26-05-2014, 02:47
Il 6 giugno é un venerdi, il 7 sabato devo vedere se sono di turno al lavoro...
Ad Agosto Dove? Chiedo a Sano?
Vi aggiorno! Grazie!

Si...mi sono sbagliato..il 7

Per agosto...work in progress (Il Sano sta lavorando)

AUDI A4 2.0 TDI
26-05-2014, 08:00
Questa "24h al PG" di retrofit è bella:w00t: , peccato essere così lontano...:cry: dovrebbe essere come la "24h ore di Le Mans", spettacolo allo stato puro :laugh: :biggrin: :tongue:

Utente (cancellato)
26-05-2014, 14:54
Bella questa cosa del Plujet garage 24h ! Bravi !!!

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 15:58
Si...mi sono sbagliato..il 7

Per agosto...work in progress (Il Sano sta lavorando)

Mi tocca fare sempre gli straordinari..... :maad::maad: quand'e che mi aumenti la paghetta settimanale?? :maad::maad:

:tongue::tongue::tongue:

Cmq ragazzi che intende partecipare al "24h no stop" del PG, si faccia avanti con le richieste e prenotazioni orari... :cooool::cooool:

Alessiogt
02-06-2014, 16:45
Ciao Sano! Dove si svolgerà l'evento??? La location?

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 22:50
Ciao Sano! Dove si svolgerà l'evento??? La location?

E ancora da stabilire la data.... ma la location sarà sicuramente al PG che si trova nell'interland milanese...... :cooool::cooool:
A breve info più dettagliate....

marcodriver
02-06-2014, 23:47
E ancora da stabilire la data.... ma la location sarà sicuramente al PG che si trova nell'interland milanese...... :cooool::cooool:

Retrofit e up a mitraglia :fsniper::fsniper: mi piacerebbe esserci, anche per conoscere un po di pazzoidi :biggrin::biggrin:

plujet
03-06-2014, 01:00
Ho fatto un pre-test questo weekend sulla macchina di DAve....mamma che botta!!
dalle 23 alle 18.....alle 19 sono crollato sul divano.....mi allenerò per quel giorno

Audi_Dave
03-06-2014, 09:09
dalle 23 alle 18.....alle 19 sono crollato sul divano.....mi allenerò per quel giorno

😆😆😆

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucius
03-06-2014, 10:41

Imperdibile

Soprattutto se completato da "grigliata" (o similare):blob1::blob1::blob1::blob1::blob1::blob1 :

Utente (cancellato) 1
05-06-2014, 00:10

Per allenarti ti porto la mia.....
Fai quello che vuoi.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

plujet
06-06-2014, 10:11
Per allenarti ti porto la mia.....
Fai quello che vuoi.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

portala portala...poi ci pensiamo io e Fil detto Prince..
Ricordo che domani 7/06 BIG plujet event in Reggio Emilia city :-)

utente (cancellato) 5
06-06-2014, 10:56
STRACONFERMO :-)
portala portala...poi ci pensiamo io e Fil detto Prince..
Ricordo che domani 7/06 BIG plujet event in Reggio Emilia city :-)

Utente (cancellato)
08-06-2014, 01:29
Ragazzi com'è andata la giornata ? Avete vaggato alla grande ???

plujet
08-06-2014, 13:15
Abbiamo spaccato il culo ai passeri: l'officina di Lelebuono è una potenza....presto ci tornerò. ..
Pee Miky solo una parola: una persona FANTASTICA...non mi sono mai divertito tanto tra fili...vag e schemi elettrici ...grazie ancora ragazzi

Alessiogt
08-06-2014, 21:38
Bravi voi, sabato in contemporanea, anche io ho retroffittato la mia, ovviamente con qualche telefonata di aiuto a Plujet che gentilmente si è prestato a darmi consigli durante il montaggio del cruise e del tasto ads