Visualizza Versione Completa : Parking mmi
Kermit77
25-05-2014, 15:08
Ciao ragazzi mi serve aiuto..
La macchina è stata ferma 2 settimane, oggi la prendo e scopro che quando inserisco la retro mi partono i sensori di parcheggio in acustica ma sul display dell'mmi non mi compare più la sagoma della macchina con i relativi indicatori di distanza...
Premetto che ho attivato in menu verde ma nient'altro ....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
uhmm
il menu verde è mooolto delicato
ti ricordi cosa hai toccato in quell menu?
Kermit77
26-05-2014, 08:01
Credo nulla.....
Ma se nn lo ripristino credo che la morosa mi strappa le gambe...
---------- Post added at 08.01.05 ---------- Previous post was at 08.00.36 ----------
Ho provato anche a riavviare l'mmi ma nulla..
E' successo anche a me, quando ho lasciato l'auto dal meccanico x il problema all'EGR.
Ho risolto con la procedura per impostare la grafica, tramite VAG. Prima l'ho disattivata, ho salvato, e poi l'ho riattivata e ho salvato di nuovo.
A me ha funzionato.
E' successo anche a me, quando ho lasciato l'auto dal meccanico x il problema all'EGR.
Ho risolto con la procedura per impostare la grafica, tramite VAG. Prima l'ho disattivata, ho salvato, e poi l'ho riattivata e ho salvato di nuovo.
A me ha funzionato.
Si chiama metodo Bill Gates
Molte volte funziona!
Kermit77
26-05-2014, 20:54
Grazie ragazzi proverò. ... se nn mi sentite più vuol dire che la mia signora mi ha trascinato dal garage al concessionario legato x una caviglia dietro al l'audi. ...
Si chiama metodo Bill Gates
Molte volte funziona!
Già! :-D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk