PDA

Visualizza Versione Completa : info visibili nel quadro strumenti



conqueror
25-05-2014, 17:11
Ragazzi perdonatemi per la domanda forse troppo stupida, ma vorrei capire come fare una cosa. Praticamente io nel quadro strumenti pigiando sulla leva a destra riesco a cambiare le vari informazioni visibile nel quadro, vorrei pero capire se dove sono visibili i km totali la temperatura esterna e i km settari dal nostro azzeramento, se è possibile far vedere anche altre informazioni, perché quello che vedo io e che riesco a cambiare sono visibili nel riquadro in alto come ho già detto, ma in quello in basso dove sono visibili appunto i km totali non riesco a far apparire nient'altro, non è possibile farlo??
grazie mille

marty65
25-05-2014, 18:55
Per quello che si può capire (scusa!!!!) Da quanto hai scritto: sulla leva a destra del volante oltre ai tasti sull'apice, ce ne è un altro sotto da cui si possono, schiacciandolo, visualizzare altre informazioni. Spero sia quello che cercavi.


Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

conqueror
26-05-2014, 11:54
[QUOTE=marty65;1154937]Per quello che si può capire (scusa!!!!) Da quanto hai scritto: sulla leva a destra del volante oltre ai tasti sull'apice, ce ne è un altro sotto da cui si possono, schiacciandolo, visualizzare altre informazioni. Spero sia quello che cercavi.

innanzitutto grazie per la risposta, figurati marty65 sono il primo ad essere consapevole che a volte ho difficoltà a farmi capire, come in questo caso d'altronde ahahaha. Infatti ho provato il tasto che mi hai indicato, ma come quello precedentemente provato, mi cambia le informazioni visibili a meta schermo, io intendo visualizzare qualcosa di diverso nelle info che vedo in basso, che sono i km totali percorsi e la temperatura esterna, lì io vorrei vedere se possibile qualche altra info, capito?? che ti devo dire per fartela breve, non vorrei vedere i km totali percorsi, come faccio??
grazie mille ancora

meio
27-05-2014, 10:55
Quel tipo di informazioni quelle nella parte blu per intenderci non sono modificabili.