PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto A3 Sportback S-line

wilk
25-05-2014, 18:28
Ciao, ho una domanda sulla assetto s-line.
Mi sembra molto "molleggiato", anche a voi è così?
Per carità sulle buche va anche bene, ma in autostrada se si prendono avvallamenti si saltella per il rinculo in auto...è normale? Poi in realtà in curva è come sui binari.. non si corica di lato...

speedmaster
25-05-2014, 20:17
In effetti confermo che gli avvallamenti già a velocità moderata si avvertono sensibilmente.

dtax
25-05-2014, 22:08
Ciao, ho una domanda sulla assetto s-line.
Mi sembra molto "molleggiato", anche a voi è così?
Per carità sulle buche va anche bene, ma in autostrada se si prendono avvallamenti si saltella per il rinculo in auto...è normale? Poi in realtà in curva è come sui binari.. non si corica di lato...

Audi Magnetic ride + assetto sport...idem.

missile
25-05-2014, 22:14
Sarà comunque un buon compromesso tra comfort e sportività per un'auto che per quando divertente e comunque comoda

dtax
25-05-2014, 22:40
Sarà comunque un buon compromesso tra comfort e sportività per un'auto che per quando divertente e comunque comoda

lo è ....in confort è veramente confortevole anche con i 18 e assetto sport( anche se trovo i sedili sline delle panche !!).......in automatico è un buon compromesso....in sport...una pietra...schiena out ;-)

Ascolta
26-05-2014, 17:54
Diciamo che se paragonato ad esempio a dei Bilstein, il retrotreno non è troppo frenato e secco, ma come han detto altri, si sarà voluto mantenere un pò di confort... che tra l'altro coi 18" ne rimane ben poco su buche o dossi...

wilk
26-05-2014, 18:24
Grazie! Mi ero preoccupato che non avessero montato l assetto sline!:) diciamo che non le strade che abbiamo è meglio così che rigida come il vecchio modello!:)