PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi Freno aeronautici Audi A5



hiend1970
26-05-2014, 12:37
Ciao a tutti,
non essendo particolarmente soddisfatto della frenata della mia A5 3.0 Tdi quattro, vorrei sostituire pasticche anteriori e posteriori con delle EBC o della ferodo racing da abbinare ad un kit di tubi freno della Goodridge. Purtroppo, l'importatore mi ha informato che il kit da loro distribuito è realizzato per l'A4/A5 cilindrata 1.8/3.2 ma no sa se puo' essere montato anche sulla mia 3.0 tdi quattro....qualcuno può aiutarmi....
grazie anticipatamente Andrea

Dusterly
26-05-2014, 17:19
Chiedi a Michele - Podgora....forse ha quello che ti può interessare..! ;)

hiend1970
26-05-2014, 18:29
grazie provo ad inviargli un messaggio in privato.

Dusterly
26-05-2014, 19:21
Prego! Fammi sapere!

hiend1970
28-05-2014, 13:26
Purtroppo sembrerebbe che la Goodridge non produca tubi specifici per il 3.0 tdi ma ci sarebbe la possibilità di farli realizzare con lo stesso materiale alla "modica" cifra di 185 €. Devo capire a questo punto se ne vale la pena....

Dusterly
02-06-2014, 09:43
mmmhh..anche no secondo me. tra l'altro è un upgrade interessante se si può realizzare a poco prezzo visto che cmq non è molto importante su un'auto di questo tipo..
Per andare in pista avrebbero senso, ma se non sei soddisfatto della frenata con quelli non risolvi niente secondo me. Le pastiglie che monta audi di solito sono buone (tra quelle che puoi montare sul tuo tipo di impianto). Se proprio non sei soddisfatto puoi informarti per montare un impianto più potente! magari quello RS5 che potresti installare plug & play! certo ha un altro costo...ma è la soluzione più efficace e definitiva

hiend1970
05-06-2014, 21:06
Alla fine ho optato per i tubi freno della Tecnofluid e pasticche anteriori e posteriori EBC Red (meno esasperate delle gialle ma comunque sportive) non saranno le ferodo Racing 2500 ma comunque con il prezzo delle anteriori ho preso anche le posteriori...


mmmhh..anche no secondo me. tra l'altro è un upgrade interessante se si può realizzare a poco prezzo visto che cmq non è molto importante su un'auto di questo tipo..
Per andare in pista avrebbero senso, ma se non sei soddisfatto della frenata con quelli non risolvi niente secondo me. Le pastiglie che monta audi di solito sono buone (tra quelle che puoi montare sul tuo tipo di impianto). Se proprio non sei soddisfatto puoi informarti per montare un impianto più potente! magari quello RS5 che potresti installare plug & play! certo ha un altro costo...ma è la soluzione più efficace e definitiva[/QUOTE]

Dusterly
05-06-2014, 23:18
facci sapere se in questo modo hai risolto!