Visualizza Versione Completa : Info su sostituzione ammortizzatori
Ciao Amici, stò valutando la sostituzione degli ammortizzatori della mia piccola B6.
Attualmente monta gli originali, senza nessun assetto, io invece vorrei mettere gli 1BE origianali sasch che monta il pacchetto S-line. Pensate basti ad abbassarla qualche cm o mi tocca intervenire anche sulle molle? Non voglio nulla di esagerato, l'assetto S-line come casa Audi fa! Grazie a tutti.
cadutoqua
28-05-2014, 09:44
sono le molle che di fatto regolano l altezza della vettura, per abbassarla per assurdo si potrebbero tenere gli ammo a stelo lungo e mettere solo le molle ribassate ma non il contario.
se vuoi fare un bel lavoro, cerca i kit che la eibach vende. sono completi di molle e ammortizzatori ad un costo ragionevole. se vuoi il top molle eibach e ammortizzatori bilstein, costa di più ma il risltato è fenomenale. il l ho messo sulla mia e a parte i primi km dove mi pareva un asse come rigidità ora, non tornerei piu indietro....
Grazie...non vorrei esagerare con l'assetto, vorrei qualcosa come l' originale S-line. Dove potrei trovare queste molle e gli ammo... Su che spesa siamo? Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
kanaglia
28-05-2014, 14:03
http://www.powertuningstore.net/03_IT.htm manda una mail qui
Ho avuto modo di vedere sulla baia, e ho visto che ti chiedono in mm la misura. 30/35 mm o 40/45 mm? Quale pensate sia il giusto compromesso tra sportivita' e comfort? L'altezza da terra dove si misura? Dal longherone sottoporta a terra?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
kanaglia
28-05-2014, 17:39
vai di 30/35, la misura prendila dove vuoi cmq di solito centro ruota/parafango