Visualizza Versione Completa : Dubbio concessionario
Ciao ad oggi il concessionario non è ancora in grado di darmi data di produzione effettiva, consideriamo che l'auto è stata ordinata il 20 di marzo e per ben due volte la data presunta ė slittata. Oggi una seconda persona che conosco mi ha messo in guardia sullo stato economico del conce dicendomi che ha gravi problemi di solvenza e che Audi non gli consegna auto perché non pagano dopo che un altro concessionario mi aveva detto la stessa cosa. Comincio a sentire puzza di bruciato.
Il conce e un noto e storico del nord di Milano
Non so che pensare
Chiama audi Italia. A me dissero telefonicamente dettagli su un concessionario in zona che stava per saltare...
Chiama audi Italia. A me dissero telefonicamente dettagli su un concessionario in zona che stava per saltare...
Sembrerà banale ma non il numero.... Mi puoi aiutare?!
da audi.it sez. contatti:
Il Customer Care Center Audi è a Sua disposizione!
Numero verde
800-28345463
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
Il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
Ciao.
Ciao ad oggi il concessionario non è ancora in grado di darmi data di produzione effettiva, consideriamo che l'auto è stata ordinata il 20 di marzo e per ben due volte la data presunta ė slittata. Oggi una seconda persona che conosco mi ha messo in guardia sullo stato economico del conce dicendomi che ha gravi problemi di solvenza e che Audi non gli consegna auto perché non pagano dopo che un altro concessionario mi aveva detto la stessa cosa. Comincio a sentire puzza di bruciato.
Il conce e un noto e storico del nord di Milano
Non so che pensare
Io non mi preoccuperei....a me è slittata 3 volte...alla fine ho atteso 4 mesi!
Io non mi preoccuperei....a me è slittata 3 volte...alla fine ho atteso 4 mesi!
Il fatto che slitti non mi impensierisce in se è se unita a qualche voce di troppo che preoccupa
Il fatto che slitti non mi impensierisce in se è se unita a qualche voce di troppo che preoccupa
è ad Assago?
Io starei tranquillo....a meno che hai dato una caparra molto forte.
Delfino TDI
27-05-2014, 23:45
No sesto sg
Conosci qualcun'altro che ha acquistato da loro e sta subendo ritardi nella consegna??
vonspace
28-05-2014, 09:12
Bella sfiga... spero tu riesca a risolverla :-(
Robbie22581
28-05-2014, 09:34
io in primis ed altri conoscenti hanno acquistato Audi o VW o Skoda in quel concessionario. Nessun problema di ritardi (solo mio cognato per una Passat ha aspettato 1 settimana in più). Rimango sempre dell'idea che l'interesse del concessionario (sopratutto se rinomato) sia consegnare nel tempo più breve possibile. Il tuo è l'eccezione che conferma la regola (dei grandi numeri). Mi auguro e ti auguro: Auto in ritardo-> Auto fortunata :)
Delfino TDI
28-05-2014, 10:34
io in primis ed altri conoscenti hanno acquistato Audi o VW o Skoda in quel concessionario. Nessun problema di ritardi (solo mio cognato per una Passat ha aspettato 1 settimana in più). Rimango sempre dell'idea che l'interesse del concessionario (sopratutto se rinomato) sia consegnare nel tempo più breve possibile. Il tuo è l'eccezione che conferma la regola (dei grandi numeri). Mi auguro e ti auguro: Auto in ritardo-> Auto fortunata :)
Su questo non c'è ombra di dubbio, però mi pare di capire che il dubbio sollevato da missile riguardi il fatto che il concessionario navighi in cattive acque...da questo dato comincia a crescere un po di apprensione...
Di conseguenza, non è che il conce non consegna perchè si diverte a far aspettare i clienti, ma probabilmente per altri motivi...
marcodf81
28-05-2014, 11:25
Hai dato la caparra?
Caparra data ovviamente all'ordine fortunatamente molto bassa. Chiamato stamane Audi Italia che mi ha tranquillizzato (non potevano fare altrimenti)sullo stato dell'ordine dicendomi che la casa consegna comunque le auto ai clienti firmatari di regolare contratto.
Mi rimane che aspettare ancora un po' e vedere se ci sono novità altrimenti mi hanno già detto ricontattare il n verde e spedire il contratto.
Che ppppalllleee.
Delfino TDI
28-05-2014, 22:24
Eh già, è una bella scocciatura....
ma in questi casi l'importante è non perdere i soldi....pazienza se si deve aspettare un po di tempo in più...
vonspace
29-05-2014, 16:33
pazienza un bel niente...vedrai domani quanto rosica visto che ritiro la mia e posterò foto ..ahahah...
Robbie22581
29-05-2014, 17:30
pazienza un bel niente...vedrai domani quanto rosica visto che ritiro la mia e posterò foto ..ahahah...
Malefico! Ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bst !
vonspace
30-05-2014, 11:27
Bst !
dai che oggi è venerdì e ci aspetta un bel weekend lungo...
....ottimo per fare qualche bel giro su un'A3 nuova di zecca.. :tongue::tongue:
Verso le 17.00 se l'ultimo appuntamento di lavoro della giornata non va troppo per le lunghe la ritiro.
dai che oggi è venerdì e ci aspetta un bel weekend lungo...
....ottimo per fare qualche bel giro su un'A3 nuova di zecca.. :tongue::tongue:
Verso le 17.00 se l'ultimo appuntamento di lavoro della giornata non va troppo per le lunghe la ritiro.
Bst x 2!
Se l'ultimo appuntamento non va per le.......
Giorno di ferie!!!!!!
E un giorno di festa
Oggi ennesima richiesta al conce di data certa di produzione....:cussing::cussing::cussing::cussing: e stranamente il venditore non era disponibile, fino ad oggi la data presunta e passata da settimana 23 alla 22 poi successivamente alla 25 e ad oggi alla 26; rintracciato sul portatile mi fa sapere che generalmente la data diventa definitiva 1 mese prima della produzione.
Se 1+1 fa 2 siamo a metà della settimana 23 ed ho la vaga sensazione che mi appropinquano l'ennesimo slittamento!!!!
Sinceramente tutta questa incertezza mi sta facendo girare le pa--e tanto .. Forse troppo.
Può un concessionario str.... farti passare la voglia di avere un audi!?
Vi assicuro che a me la smania passando e non è la prima volta che il pensiero di "mollare il colpo" mi gira per la testa.
Abbia pazienza mi dice che giovedì le dico qualcosa.
Giovedì voglio una risposta certa!
Quanti giorni totali sono passati?
Io ho atteso 120 gg
Quanti giorni totali sono passati?
Io ho atteso 120 gg
Circa 80 gg non è l'attesa ... E l'incertezza che snerva!
Settimana produzione 26 (ultima di Giugno) confermata.... Alleluja se tutto va come deve entro metà luglio la ho in box.
Giulio84
06-06-2014, 00:01
Settimana produzione 26 (ultima di Giugno) confermata.... Alleluja se tutto va come deve entro metà luglio la ho in box.
bene dai! è una bella notizia, almeno sei più tranquillo per il periodo eventuale di consegna. A te quanto ha detto tra fine produzione ed arrivo in concessionaria?
Mi sembra tanto strano, io ho ordinato il 28 giugno, fatta modifica accessori i primi di luglio, consegna prevista il 30 settembre, auto arrivata 11 settembre, consegnata il 18.
Davvero moolto strano.
P.S.: sono d'accordo con missile, mollali!!!!!