PDA

Visualizza Versione Completa : parabrezza polarizzato

Audimoro
28-05-2014, 13:56
Come sapete è uscita da poco la nuova VW Golf Sportsvan e tra le opzioni per 315 euro ha il parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa ( * Alternatore trifase 180 A, * Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa). Qualche mese fà avevo fatto uan discusisone simile facendo l'esempio della Seat che cm sapete fà parte dello stesso gruppo e già ne era dotata (come optional). Forse mi stanno ascoltando :D .... cmq sia il parabrezza dell'A3, anche se non riscaldato, è polarizzato di serie???? Se no quanto potrebbe costare farlo polarizzare?

BoNnY
28-05-2014, 17:41
io so solo che si segna come niente..... 1 anno e mezzo di vita ed è pieno di segnetti. La focus di mio papà che ha 11 anni non ne ha manco uno.

gallak72
28-05-2014, 23:34
io so solo che si segna come niente..... 1 anno e mezzo di vita ed è pieno di segnetti. La focus di mio papà che ha 11 anni non ne ha manco uno.

Hai proprio ragione!!!stavo pensando la stessa cosa l'altro giorno...6 anni con la vecchia A3 sportback, parabrezza praticamente ancora perfetto...ora con la nuova 1 anno di vita ho già notato parecchi piccoli segni...pensavo fosse una coincidenza sfortunata di aver preso qualche sassolino in più del solito...ma la tua osservazione conferma che forse la qualità del parabrezza è cambiata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audimoro
28-05-2014, 23:50
Noooo bruttissima questa cosa ������

missile
29-05-2014, 07:30
Rientra nel risparmio del peso

Audimoro
29-05-2014, 08:50
Risparmio di peso ok ma no minore qualità! Comunque mi sembra strana questa cosa... Non è da Audi

andre.fiume
29-05-2014, 09:05
ci sono molti fattori da considerare...
peggioramento delle condizioni del manto stradale (sempr più gravi negli ultimi anni) inferiore altezza da terra rispetto al vecchio modello
conformazione di cofano e muso che ostacolano meno la traiettoria del pietrisco

Audimoro
29-05-2014, 11:26
Comunque sia si può polarizzare ???? O è un idea assurda?