Babeari
28-05-2014, 14:36
Salve a tutti, non che sia disperato se non si sente il DAB, il tuner FM si sente perfettamente, ma volevo capire se è un problema mio o no. Era da mesi che non provavo ad ascolate la radio via DAB (c'erano si e no 2 stazioni Rai e basta ma comunque si sentivano e quindi funzionava) ora, dopo aver sentito che hanno ripreso le trasmissioni DAB anche le mie radio preferite, entro in DAB, mi fa vedere un sacco di stazioni ma non si sente niente e non compare il simbolino di scarso segnale a fianco della stazione. L'indicatore di segnale digitale in basso sul video varia da 5 a 7 e non mi sembra male.
La televisione si vede abbastanza bene quindi il segnale digitale della mia area funziona, ma non vorrei che fosse un problema di formato avendo sentito che le trasmissioni sono in DAB+ e non DAB e non vorrei che ciò fosse incompatibile con il ns. DAB Tuner.
Avete qualche idea?
In attesa di vs. suggerimenti e consigli vi auguro una buona giornata.
Alberto
La televisione si vede abbastanza bene quindi il segnale digitale della mia area funziona, ma non vorrei che fosse un problema di formato avendo sentito che le trasmissioni sono in DAB+ e non DAB e non vorrei che ciò fosse incompatibile con il ns. DAB Tuner.
Avete qualche idea?
In attesa di vs. suggerimenti e consigli vi auguro una buona giornata.
Alberto