PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior mappatori per ogni regione

Manfre64
29-05-2014, 02:47
Ragazzi ho provato a cercare nel forum delle giuste info ma con scarsi risultati, se i moderatori ritengono questa discussione di troppo che la cancellino senza problemi, sono nuovo e faccio fatica scusatemi!
quello che voglio č riuscire a fare un bell elenco di tutte le migliori officine situate nelle varie regioni dove possiamo andare a far rimappare la nostra S3 8P
Grazie

blondgnek65
01-06-2014, 20:07
Credo che ci siano dei validi professionisti anche in Liguria ma sicuramente uno dei migliori esperti di tesi si trova in toscana, fai un salto in quel di Pistoia, da Genova ( io sono di Chiavari) ci vai in neanche 2 ore e a tornare indietro fai sicuramente prima e soprattutto il viaggio lo farai col sorriso stampato sulle labbra...
saluti Nicola

Manfre64
01-06-2014, 20:38
Credo che ci siano dei validi professionisti anche in Liguria ma sicuramente uno dei migliori esperti di tesi si trova in toscana, fai un salto in quel di Pistoia, da Genova ( io sono di Chiavari) ci vai in neanche 2 ore e a tornare indietro fai sicuramente prima e soprattutto il viaggio lo farai col sorriso stampato sulle labbra...
saluti Nicola

Grazie nicola, senza dubbio parli di atk, ho visto che tutti ne parlano molto bene!
penso che opterņ per loro!

tony69
01-06-2014, 20:51
qui da me ce' carburatorista bergamo

Manfre64
04-06-2014, 00:46
saluti Nicola

Di biesse racing hai mai sentito parlare?

Fabio
04-06-2014, 05:24
Se vuoi stare in Liguria c' č Sforzini a Pegli che utilizza programmi Dimsport, purtroppo perņ non ha banco. Eventualmente puoi anche contattare Penso a Savona molto bravo sui TFSI (la mia era mappata da lui). Biesse.. lascerei stare.

Manfre64
04-06-2014, 11:45
Se vuoi stare in Liguria c' č Sforzini a Pegli che utilizza programmi Dimsport, purtroppo perņ non ha banco. Eventualmente puoi anche contattare Penso a Savona molto bravo sui TFSI (la mia era mappata da lui). Biesse.. lascerei stare.

Grazie fabio lo prendo in considerazione :)