PDA

Visualizza Versione Completa : Audio Bluetooth



frilli
29-05-2014, 15:19
Salve ragazzi,
ho letto nel forum che c'è la possibilità di utilizzare il cel come lettore audio, e sfruttare il bt per fare questo.
Io monto un MMI 3G Basic che sotto il menù "fonte" a solo le due sd, il DVD del navi e la presa AMI nel cassetto, però ho il bt con comandi vocali che uso come in accoppiata con il galaxy s5.

Posso tramite vag o menu verde attivare questa funzione ? Grazie.

supersax
29-05-2014, 15:32
Salve ragazzi,
ho letto nel forum che c'è la possibilità di utilizzare il cel come lettore audio, e sfruttare il bt per fare questo.
Io monto un MMI 3G Basic che sotto il menù "fonte" a solo le due sd, il DVD del navi e la presa AMI nel cassetto, però ho il bt con comandi vocali che uso come in accoppiata con il galaxy s5.

Posso tramite vag o menu verde attivare questa funzione ? Grazie.

nel mio che è un 2g appare come 12mo cd e prende direttamente dal tel tutte le tracce audio.

spacepepe
29-05-2014, 15:55
Su MMI 3G base non si puo' :cry: con l'AMI puoi prendere cavetto microUSB e collegare il cell oppure vendono degli adattatori che tramite Bluetooth prendono il segnale e lo mandano alla presa AUX pero' devi sempre comandare dal cell le funzioni

Luki
29-05-2014, 15:59
nel mio che è un 2g appare come 12mo cd e prende direttamente dal tel tutte le tracce audio.

Ma il tuo cel è collegato via bluetooth oppure con il cavo Aux!?!?!?

frilli
29-05-2014, 17:11
Ma il tuo cel è collegato via bluetooth oppure con il cavo Aux!?!?!?

Collego il cel al bt dell' auto e cosi posso ricevere ed effettuare chiamate con i comandi vocali, qiundi strano che non abbia tale funzione, sicuri che non si può abilitare in qualche modo ?

---------- Post added at 17.11.42 ---------- Previous post was at 16.36.05 ----------

..a cosa serve questo menu ? possibile che è quello che cerco... http://www.youtube.com/watch?v=SZyJFdWLKYA