Accedi

Visualizza Versione Completa : Mirrorlink su MMI 3G

Katana
29-05-2014, 17:12
Salve a tutti pian pianino sto retrofittando la mia audina, partendo dall'ami che settiama prossima installerò. Essendo un appassionato dei sistemi iOS pensavo di installare anche un sistema A/V per sfruttare l'AirDrop dell'iphone sul mio MMI 3G.
Poichè l'ingresso tramite AMI consente solo l'audio cosa mi consigliate per implementare questo sistema in modo tale da poter vedere lo schermo e le funzioni del mio iphone sul display dell'MMI 3G?
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli:happy:

up6
29-05-2014, 17:36
ciao
io sono proprio fuori con tutta questa tecnologia ma sul mmi3g mi sembra che non è possibile di duplicare le funzioni del iphone (apparte i brani audio)......
prova a contattare enry68 , lucaropa -- che loro di elettronica se ne intendono

Katana
29-05-2014, 17:42
Sai ci sono quasi riuscito prox settimana monto tutto e posto un bel video!!

up6
29-05-2014, 17:44
...... comunque se c'è tanta voglia si può fare di tutto...... ho visto un filmato : un tipo in Russia ha installato il mmi del modello Audi A6 4G(con tanto di touchscreen, internet, googlemap etc.) su un Audi A6 4F(come le nostre)

---------- Post added at 17.44.26 ---------- Previous post was at 17.42.31 ----------

ecco bravo
cosi vediamo come possiamo sfruttare ulteriormente il nostro MMI 3G

Katana
29-05-2014, 17:46
Sai che c'è, stando in auto 2/3 ore al giorno, mi piacerebbe svagare senza distrarmi dalla guida, e il mirrorlink mi sembra proprio un ottimo sistema.
Allego il link http://www.dynavinshop.it/1/index.php?id_product=341&controller=product

E poi si può sempre montare nella mia prossima auto!!

up6
29-05-2014, 17:48
scusa la domanda fuori tema---- ma leggendo i dati della tua: Audi A6 Avant 2.0 TDi 170 Cv Mult. Lim. Ed ------ cosa significa LIM.ED.(limited edition)--cosa ha in + per essere Lim.Ed.

Katana
29-05-2014, 17:50
Credo sia legato all'mmi, cerchi, ecc
Comunque questa sera ricevo la lista degli optional che ho installati e li metto in firma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

up6
29-05-2014, 18:30
Sai che c'è, stando in auto 2/3 ore al giorno, mi piacerebbe svagare senza distrarmi dalla guida, e il mirrorlink mi sembra proprio un ottimo sistema.
Allego il link http://www.dynavinshop.it/1/index.php?id_product=341&controller=product

E poi si può sempre montare nella mia prossima auto!!

vedi, ti dicevo che io sono proprio ignorante con ste cose non sapevo di questa roba
allora aspettiamo i tuoi filmati -cosi magari anch'io passo su di un gradino con il mio MMI

---------- Post added at 18.30.37 ---------- Previous post was at 17.52.40 ----------

pero (se ho capito giusto) comunque devi manovrare il cellulare per sfruttare varie funzioni ? e non la manopola del MMI ?

Katana
29-05-2014, 19:21
Sisi praticamente quello che fai dal cell lo vedi sul display dell'auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaxA6
04-06-2014, 12:44
uhm, interessante
ci posti qualche foto?