PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su che A3 scegliere! :-)



Luis.82
29-05-2014, 22:50
Ciao ragazzi, sono nuovo, cioè tecnicamente non ancora, perché mi manca la macchina!! :-)
A tal proposito, chiedo a voi più esperti un vostro parere, sono indeciso tra due A3 (usate, le finanze non permettono il nuovo)

1.
A3 1.9 TDI Ambition, 06/2006, 90.000km, cambio manuale, 9.600€ con garanzia Extra in tutta Italia (concessionario piu a Sud di Mantova ed io abito a Verona) e passaggio di proprietà incluso
Accessori: Cruise control, Audi Concert II

2.
A3 2.0 SPB TDI Ambition, 04/2007, 70.000km, cambio S-tronic, 11.700€ con passaggio incluso (concessionario "vicino" casa)
Accessori: Audi Concert III

La prima 3 porte è lo "sfizio" che anni fa non sono riuscito a togliermi, però considerando che ho 31 anni, e considerando che l'auto deve durare almeno 5-6 anni, insomma non mi ci vedo tra un paio d'anni con l'auto a 3 porte (non dico che avrò famiglia, ma ovviamente sarò piu "maturo").
Allora il dubbio scatta se scegliere la "sportività attuale" o la "comodità futura", considerando che il motore non è di primaria importanza per me (cioè anche il 1.9 mi va piu che bene) e che il cambio S-tronic non lo so, leggendo alcuni pareri negativi non mi ispira piu di tanto.

Grazie per i vostri consigli!! :wink:

bbang
29-05-2014, 23:09
Io ho il 1.9.... Secondo me il 2.0 s-tronic merita molto di più! Fatti diré se ha no cambiato l'opio del cambio che va fatto ovni 60.000!
Ps. ho la tre porte e preferirei molto la sportback, ma di sicuro si tratta di gusti...
Pss. Avrai da fare monte modifiche Cmq!!;-)

Dany89
29-05-2014, 23:09