PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



spino76
30-05-2014, 21:26
Buonasera mi sono iscritto a questo forum con la speranza di ricevere un consiglio, sarò estremamente onesto con voi, devo solo risolvere una problematica perchè sono in fase di abbandono della mia amata audi A3 sportback ambient 2.0 140 cv con pacchetto Sline e vorrei prendere la corretta decisione sentendo pareri di persone più esperte di me ....... adesso vado ad aprire il 3d per proporvi il quesito sperando di ricevere utili consigli. grazie a tutti anticipatamente

ehemanuele
30-05-2014, 21:31
Ciao e benvenuto.... Devi compilare questo format qui per la presentazione e dopo fatto ciò verrai abilitato...

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

spino76
30-05-2014, 21:37
scusate me ne sono accorto adesso leggendo il messaggio che mi è arrivato in casella e stavo provvedendo


* Utente/Nick = spino76
* Nome = Walter
* Età = 38
* Provincia = ar
* Regione = toscana
* Auto = A3
* Modello = sportback 2.0 140 cv ambient pack S-line
* Anno di produzione = 2008 restyling
* Accessori = sedili in pelle riscaldati, barre alluminio, battipiede, bracciolo..........
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

AleRS3
31-05-2014, 11:27
Ciao e benvenuto.

fabio4avant
31-05-2014, 12:59
Benvenuto Walter

spino76
31-05-2014, 13:03
grazie AleRS3 !!! però rimango un pò perplesso per l'ermicità di questo cyberspazio...... sono un pò pratico si forum e non capisco tutto queste limitazioni per poter scrivere qualcosa....... non voglio assolutamente fare polemica ma i forum servono per chiedere consigli e risolvere questioni grazie al parere di gente che mette a disposizione le proprie esperienze per aiutare gli altri e viceversa............ 48 ore per poter fare una domanda mi sembra un pò esagerato, specialmente nel caso uno debba avere un consiglio urgente.........cmq sto a casa vostra e inevitabilmente mi adeguo di conseguenza sperando di poter chiedere la mia richiesta di consigli prima che gli eventi prendano il loro corso da soli !!! grazie lo stesso

---------- Post added at 13.03.03 ---------- Previous post was at 13.02.21 ----------

grazie anche a te Fabio, stavamo scrivendo in contemporanea !!!

fabio4avant
31-05-2014, 13:07
Walter la registrazione di nuovi utenti comporta anche una verifica da parte del direttivo per eventuali false registrazione, come già accaduto, ed è parte del regolamento.
comunque grazie per la tua pazienza, sarà sicuramente premiata.
Nel frattempo dovresti poter scrivere in PM a qualche utente se hai delle urgenze..

buona permanenza su questo forum

tony69
31-05-2014, 13:37
benvenuto se hai bisogno d 'aiuto qui sei nel posto giusto

marcodriver
01-06-2014, 00:05
Benvenuto Walter

primaA3
01-06-2014, 09:37
Benvenuto