Visualizza Versione Completa : Rientro in AUDI ... è possibile con questa CAR?
Ciao a tutti,
ho voluto esordire con questo titolo, per attivare la vostra curiosità :biggrin:
Ordunque, come dalla presentazione, che trovate QUI (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?56625-Presentazione-ex-Audista-...-voglio-ritornare-in-AUDI!!!) dopo anni passati in Audi, e ultimi 7 mesi in Opel, ho deciso di ritornare in AUDI, quindi sono andato a visonare una A4 Sline Exterior e Interior
devo dire che il conce, ne aveva 2 esposte, 1 biancha e una nera, e visionandole da vicno, soprtautto un modello di mio gradimento, sono rimasto allibito dalle condizioni della car, pari al nuovo con soli 6000 Km al suo attivo, semestrale, provenienza dalla casa Madre Audi in Germania.
Ci sarebbe anche la possibilità di ordinarla ex novo ancora da immatricolare, tempo 2 week dall'ordine sarebbe targata a mio nome per la prima volta ... allo stesso prezzo :munky2::munky2:
Ora a fronte di questo "esordio", sono a chiedervi ... a € 33900 IPT inclusa, 3 anni di garanzia dalla casa madre, serbatoio pieno di carburante ... cosa ne pensate della proposta di vendita?
Certo che interverrete con vostre considerazioni in merito attendo fiducioso i vostri pareri, ben graditi.
massimiliano80
31-05-2014, 15:10
Se parli di quella bianca...io la prenderei subito! Davvero completa e a un prezzo onesto! Vai!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non ho ben capito il prezzo: hai detto che sarebbero 33900 nuova? Altrimenti non capisco cosa intendi con "immatricolata a nome mio per la prima volta"... Ma 34mila euro nuova mi sembra un po' troppo poco, dove sta la fregatura?
Se invece è una semestrale come quelle che hai linkato sopra, il prezzo è in linea con gli optionals che sono elencati. Le auto aziendali audi con meno di un anno e meno di 10mila km in genere costano tra i 28 e i 35mila, a seconda degli optionals. Quella bianca ha dentro quasi tutto, quindi i 34mila ci stanno.
Quello che è un po' strano è che ti danno solo 3 anni di garanzia, in genere qui in Germania per le auto aziendali che arrivano direttamente dall'Audi danno 5 anni di garanzia dalla prima immatricolazione...
Thank guys
@Airbuzz
mi sono spiegato male io ... il conce mi diceva che facendola importare dalla rete Audi Germany dove loro si forniscono, c'è la possibilità di avere una semestrale ancora da immatricolare e con soli 5000/6000 km al suo attivo, e che quindi io sarei il primo propietario.
Comunque sono rimasto basito dal fatto che le macchine che ho visionato stamattina, pur essendo semestrali, erano pari pari al nuovo, come quando acquistai la mia ultima Audi A4 sline Nuova nel 2007.
Mi sembra di capire dalle vostre testimonianza che come prezzo ci può stare allora?
Cosa mancherebbe secondo voi per completare il modello di cui sopra?
Cosa aggiungereste?
Commenti sempre graditi :-)
Ah ok, ora ho capito. È lo standard qui in Germania, in pratica tutti i rivenditori di usato Audi ti offrono questa possibilità. Per quanto riguarda il "come nuovo", io ne ho presa una con poco più di un anno e 20mila chilometri e sia dentro che fuori è assolutamente come nuova, sembra che non sia mai stata guidata.
Per gli optional, in più rispetto a quella bianca, mi viene in mente il multitronic, le quattro ruote motrici, l'audi drive select, i sedili regolaibili elettricamente, la telecamera posteriore per il parcheggio, l'Audi Music Interface, il sistema audio di Bang&Olufsen o l'Audi Sound System, e altro ancora. Però in genere è molto difficile trovare tutto su una di queste auto, perchè i dipendenti che scelgono il leasing hanno un prezzo fisso e decidono per l'uno o l'altro optional. Quindi a parità di prezzo magari trovi un'altra auto che ha qualcosa in più ma anche qualcos'altro in meno.
Come ho detto, il prezzo mi sembra ok paragonato agli optionals, però non mi sembra neanche una mega-super-offerta imperdibile. Quindi se non hai fretta magari puoi prenderti un po' di tempo e guardare bene tutti gli optional che si possono avere e scegliere quello che ti interessa e quello che non ti interessa.
Se vuoi dare un'occhiata ai vari optional e fare dei paragoni per il prezzo, guarda il sito ufficiale dell'Audi per le auto usate: http://vtp.audi.com/agwb/controller.do?t_preus=Z1#s|1030,Z1
Selezionando "werkdienstwagen" in basso in pratica ti mostra solo le auto aziendali di Audi. Il sito è in tedesco, ma dovresti riuscire a cavartela per fare delle ricerche.
Guarda ad esempio questa (http://vtp.audi.com/apartner/i%7Cp,DEU22313/s%7C10,AAAW%7C92,D%7C1020,DEU22313%7C1041,10000%7C 1051,36000%7C1070,2013/l%7C10,1,INITIAL_MANUF_PRICE,U/d%7CDEU22313000514/controller.do), che è la prima che ho visto facendo una ricerca veloce.
marcodriver
31-05-2014, 18:58
Manca il pomello del cambio s line traforato, ma quello te lo vendo io :tongue::tongue::tongue:
Bella, bella e poi bella....
Utente (cancellato) 6
31-05-2014, 19:32
Maaaaamma mia che meraviglia......ha anche il clima bizona e se non sbaglio il navi 3G high...........attento a pagarla con consegna contestuale di tutte le chiavi, libretto e cdp intestato a te.
Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
31-05-2014, 19:57
E' semplicemente da ULULOOOO :w00t: :w00t: :w00t:
Manca il pomello del cambio s line traforato, ma quello te lo vendo io :tongue::tongue::tongue:
Lo vendi davvero? :w00t:
@gianpierolombardo
Beh dai, quello è il minimo sindacabile per poter portare a termine la trattativa. Prima i documenti intestati a mio nome poi pagare ... Prima vedere cammello poi dare donna ;-)
Comunque mi sembra di capire che possa essere un ottimo acquisto.
Per me s line ext ed interno tutta la vita, mi sono sempre trovato benissimo con questa configurazione.
Devo dire, che stamattina mentre la guardavo, è bassa assai, dato che io per gli assetti vado matto, e sulla mia attuale Opel ho montato le Prokit della Eibach e si abbassata di 3 cm diventando assai cattiva, in più gli ho fatto montare il doppio scarico ovalizzato ... Na goduria la linea che ha ora, solo che Audi è Audi, e su questa se l'acquisterò pensavo di fare altrettanto ... Con piccola mappatura after market.
Dite che se monto le pro kit su questa si abbassa ulteriormente o avendo già l'assetto sline non vale na cippa?
Utente (cancellato) 6
31-05-2014, 20:24
Ciao giuseppe!
Per carità....lungi da me addebitarti un incauto acquisto. Ma purtroppo (sicuramente non è questo il caso) ci sono alcuni venditori abilissimi nel gettare fumo negli occhi. I risultati? Un mio amico FRATERNO iscritto qui nel club, ci ha rimesso solo 2000€. E sai perché? Perché poi un piccolo dubbio gli è venuto....e qiesto signor venditore aveva già 33 denunce per truffa. Mentre Continua a fare il suo "lavoro". Vacci con i piedi di piombo sulla rete non ufficiale.
Riguardo l'assetto con le eibach, nella piena convinzione che i guru del forum potranno correggermi, ti dico che l'assetto originale rispetto ad sline è più alto di 3cm. Con le eibach pro kit (che peraltro monterò la prossima settimana) avresti lo stesso abbassamento. Diverso è se, nonostante sline, monti l'assetto sportivo. In qiesto n caso sarebbe piu alta di un cm rispetto all'assetto sline.
Assolutamente non intendevo creare flame, siamo in un forum tecnico e il bello è scambiarsi opinioni per una crescita dello stesso e contestualmente anche personale.
Grazie delle testimonianze.
Ma in questo caso come fare per capire se c'è la fregatura?
Eventualmente, Se deciderò, che colore scegliere?
Grigio
Nero
Bianco
Utente (cancellato) 6
31-05-2014, 23:30
Eeeeeh giuseppe x il colore è molto personale....la mia è nera ma lavrei presa volentieri bianca! :)
Controlla se gli accessori sono gli stessi, magari qualcuna ha qualcosina in più.....
Per il discorso "eventuale fregatura" credo sia il caso di farti stipulare il contratto e controllare il tutto. Acconto minimo e assegno circolare alla consegna dell'auto con contestuale libretto circolazione, certificato di proprietà e tutte e tre le chiavi.
Io l'ho fatto tardi x qiesto amico...ma se hai uno che può fare una ricerca (database forze dell'ordine magari) x veder se è tutto ok, beh lo farei. Senza voler fare nessun allarmismo ovvio!
Giuseppe sono anche io d'accordissimo in merito a quanto si scrive nei forum! Se ti sono sembrato non so, forse polemico, scusami, non era mia intenzione! :D
marcodriver
01-06-2014, 00:15
E' semplicemente da ULULOOOO :w00t: :w00t: :w00t:
Lo vendi davvero? :w00t:
Si Michele, ne ho preso un altro, basta che arriva :biggrin::biggrin:
io la prenderei bianca.Per avere informazioni in piu' sulla macchina devi passare in audi dandogli il numero di telaio e targa e fargli fare una ricerca degli ultimi tagliandi fatti.Ha un costo di 50€ almeno e' quello che chiedono qui da me.
@ marcodriver
Di che pomolo stiamo parlando?
È possibile vedere foto o link del item?
@ Gianpiero
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, anzi grazie per le testimonianze :-)
Tornando alla possibile fregatura, il conce mi diceva ... Caparra circa 2000 euro per l'ordine, e saldo con bonifico, o assegno circolare, o finanziamento all'atto della consegna.
Oltre ai documenti cdp, libretto, e contratto saldato, mi consegnerà anche il modello F24 (iva versata).
@ Tony
Grazie per il tuo consiglio
si si :sisi: bianca è da sballo :w00t:
Beh mi sembra di capire che il bianco vada per la maggiore.
Ma na volta non era il nero?
Il grigio daytona come lo vedete?
figurati,buona scelta...BIANCA BIANCA BIANCA
marcodriver
01-06-2014, 05:50
Per il pomello stiamo parlando dell' impugnatura cambio, quello dell'S line traforato, manuale. Purtroppo non riesco a caricarti la foto ma se vuoi vederlo vai alla mia discussione
Per il pomello stiamo parlando dell' impugnatura cambio, quello dell'S line traforato, manuale. Purtroppo non riesco a caricarti la foto ma se vuoi vederlo vai alla mia discussione
Bella Marcooooo!!!!!
Se vendi un pomello s-line x cambio manuale, lo prendo ioooooooo!!!!
:D :D
Eeeeeh giuseppe x il colore è molto personale....la mia è nera ma lavrei presa volentieri bianca! :)
Controlla se gli accessori sono gli stessi, magari qualcuna ha qualcosina in più.....
Per il discorso "eventuale fregatura" credo sia il caso di farti stipulare il contratto e controllare il tutto. Acconto minimo e assegno circolare alla consegna dell'auto con contestuale libretto circolazione, certificato di proprietà e tutte e tre le chiavi.
Io l'ho fatto tardi x qiesto amico...ma se hai uno che può fare una ricerca (database forze dell'ordine magari) x veder se è tutto ok, beh lo farei. Senza voler fare nessun allarmismo ovvio!
Giuseppe sono anche io d'accordissimo in merito a quanto si scrive nei forum! Se ti sono sembrato non so, forse polemico, scusami, non era mia intenzione! :D
Quoto il tutto,hai spiegato alla lettera....
x il colore.......io la prenderei nera forse sono di parte.....
Utente (cancellato) 1
01-06-2014, 23:45
Complimenti per il tuo futuro acquisto..... mi raccomando okki aperti...
Sul colore devi valutare tu.... il nero e molto bello, ma veramente troppo delicato... Il bianco e bellissimo ma molto inflazionato.... Il grigio daytona é semplicemente da favola...... :wub::wub:
Nera o bianca sono ormai due scelte classiche. Il grigio Daytona dal vivo e' semplicemente eccezionale e pensare che i grigi nn li amo generalmente. Cmq qualsiasi sia la tua scelta cadi bene. Ascolta Giampiero, controlla col nr di telaio. Ciao!
Grazie ragazzi per le preziose testimonianze.
Beh che dire, domani mattina incasso i Money dell' Opel.
Immediatamente contatterò il Conce per l'Audi, e gli darò una risposta sull'eventuale acquisto da lui, con scelta del colore da ordinare.
( La mia ultima A4 del 2007 era Grey Daytona, ed era fantastica, ma ora quasi quasi vorrei passare al Bianco Ghiaccio metalizzato, un poco più giovanile)
Comunque a fronte di tutto questo, dato che rimarrò senza macchina, dovrò noleggiare una car (HERTZ) per circa 2 week, o al limite farmela dare direttamente dal concessionario, dato che lui stesso si è dato disponibile a fornirmela, nell'attesa che arrivi la "Nuova" A4 Sline e sia immatricolata.
Chiederò di fare mettere a libretto i cerchi da 19 e 20, perchè conoscendomi, cambierò gl'originali con questi:
http://www.makwheels.it/public/images/11896.jpg
Quelli da 20 Pollici sulla A6, sono Mostruosi, bellissimi da vedere :ph34r:
Come allestimento dovrebbe avere queste caratteristiche:
• COLOR BIANCO GHIACCIO METALLIZZATO
• CAMBIO MANUALE
• FARI ALLO BI XENON E LED
• LAVAFARI AD ALTA PRESSIONE
• PACCHETTO S LINE INTERIOR
• PACCHETTO S LINE EXTERIOR
• NAVIGAZIONE MMI PLUS – quello con 4 tasti esterni
• SISTEMA CRUISE CONTROL
• VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONALE
• BARRE AL TETTO CROMATE
• PACCHETTO CROMATURE ESTERNE
• PARK DISTANCE CONTROL ANT E POST CON VISUALIZER
• BLUETOOTH INTEGRATO
• COMPUTER DI BORDO PLUS
• BRACCIOLO IN PELLE COMFORT
• CERCHI IN LEGA DA 18"
• PACCHETTO SPORTIVO COMPLETO
• SEDILI SPORTIVI IN PELLE ED STOFFA S LINE
• LOGO S LINE SU SEDILI
• SEDILI RISCALDATI
• CLIMA AUTOMATICO BI ZONALE
• PACCHETTO ALLUMINIO INTERNO
• ISOFIX
• SENSORE LUCI
• SENSORE PIOGGIA
• LUCI AUTOMATICHE
• SPECCHI A REGOLAZIONE ELETTRICA RISCALDATI
• COMANDI VOCALI
• SPECCHI ANABBAGLIANTI
• SENSORE PRESSIONE GOMME TMPS
• SUPPORTO LOMBARE ELETTRICO
• PACCHETTO LUCI
• CUCITURE IN CONTRASTO BIANCHE SEDILI
Quanto prima Vi terrò aggiornati sull'evolversi di questa lunga storia :shifty:
Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 15:34
:blink::blink:..... cavolo di tutto di più.... :wacko::wacko:
Mi raccomando fatti mettere subito i cerchi da 19' a libretto perché poi dopo con allestimento S line e un utopia averceli......:sad:
Utente (cancellato) 6
02-06-2014, 15:38
:blink::blink:..... cavolo di tutto di più.... :wacko::wacko:
Mi raccomando fatti mettere subito i cerchi da 19' a libretto perché poi dopo con allestimento S line e un utopia averceli......:sad:
Infatti....! :)
Auguri comunque...!! ;)
Ps i cerchi......please....solo originali! ;)
grazie delle info ...
si vero, anche io sono fautore dell solo Original ma di questi, con questo disegno non ne trovo;
Da considerare che la "MAK" fa aprte dell'eccellenza made in Italy, per costruzione, uso di materiali, e qualità immessa nei loro cerchi ... comunque vedremo.
Importante ora è cocnludere con il conce, avendo cura di avere tutte le garanzie del mondo affinchè non ci siano fregature, e poi vedremo di fare qualche retrofit ;-)
Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 16:03
Bhé i replica R8 sono molto simili..... :wink::wink:
Buonasera a tutti,
rieccoci a bomba, Venduta la mia ex car, domani pomeriggio sarò dal conce a vedere di concludere l'acquisto dell' Audi A4 Avant Sline Int ed Ext, con montati inside the factory, cerchi da 19 sline.
le mie ulteriori richieste di aggiunta, rispetto alla configurazione di cui sopra sono:
Specchietti richiudibili elettricamente
Baule richiudibile elettricamente
Audi Connect
Vetri oscurati posteriori
Scelta cilindrata, 143 Cv o anche un 177 Cv se disponibile.
Stay tuned, domani sera vi aggiorno su cosa avrò scelto.
Utente (cancellato) 6
06-06-2014, 19:54
Alla grande!!! Ed allora?? Cosa aspetti??? FOTOOOO
Pirandello
06-06-2014, 20:00
Ps i cerchi......please....solo originali! ;)
Che palle però!!!! Appena c'è qualcuno con uno sprazzo di originalità e buon gusto subito a reprimerlo:wacko::wacko:
Jos,i Mak Koln sono bellissimi e si sposano alla grande con la linea delle nostre Audi,come la gran parte dei cerchi Mak del resto.
Quando si parla di dimensioni importanti io sono per i cerchi after,magari per distinguersi un po' dalla massa,del resto basta un po' di buon gusto no?
Se poi uno non ce l'ha ok,allora è meglio che va sul sicuro con gli OEM.
Ma qui tra l'altro si sta parlando di cerchi molto molto simili agli originali,solo che basta non vedere lo stemma audi a volte per gridare allo scandalo!!:ohmy:
Giusto per rimanere in tema valuterei anche gli MSW26,molto simili agli ultimi RS6:wink: http://www.ozracing.it/images/products/tecnichals/msw_avantgarde_msw26_mattdarktitaniumfullpolished. png
---------- Post added at 20.00.32 ---------- Previous post was at 19.58.25 ----------
PRESA!!
Dicci tutto!!!!!!!!!
Utente (cancellato) 6
06-06-2014, 20:49
Rispetto il tuo punto di vista, Pirandello, in tutta onestà però bisogna avere magari "gusto" nella scelta....cosa che8riconosco nkn avere. E poi - gusto personale - mi piace pensar agli upgrade sempre rimanendo nel l'originalità dello stile Audi, inconfondibilmente equilibrato ed understatrment!
Foto a tempo debito ... Quando sarà arrivata non mancherò :wink:
Per i cerchi, tutto è opinabile.
Valuterò i cerchi da 19 una volta che avrò la macchina a terra, nel senso guardandola di lato, valuterò anche se abbassarla ulteriormente, magari con delle sospensioni a ghiera.
Comunque il colore che ho scelto è semplicemente pazzesco, Bianco ghiaccio metallizzato veramente stiloso, full Sline.
Ottimo! Ri-benvenuto in Audi!
Ok guys
Acquisto fatto dell car; Ora, per stemperare l'attesa, mi aiutate a stilare la lista della spesa after market?
1°_ VAG COM --> Fatto! 12.12
2°_ AUDI ELSAWIN V-4.1
3°_ Libretto manutenzione, MMI PLUS, in Italiano ... altro???
4°_ ?
5°_ ?
Un vostro intervento è molto gradito
Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 23:37
Si ma non ci hai detto niente... :blink:
Restyling o pre restyling?? 2.0 o 3.0? S line dentro e fuori, o solo dentro??
Forza.... forza.....
Ciao Sano,
guarda il post di apertura thread ;-)
Ciao ragazzi,
nell'attesa che arrivi la car, stavo legendo un poco di disavventure capitate ai nostri compagni di viaggio su acquisti di Auto in Germany.
Nello specifico il focus ricade sempre se i KM sono reali on no all'atto della consegna.
Tralasciano i soliti controlli di usura veicolo all'interno ed esterno, e concentrandosi su un eventuale "Incauto" acquisto, io oggi leggendo il contratto da me stipulato in data 06/06/2014 leggo testuale:
DESCRIZIONE AUOVEICOLO:
Marca - Audi
Versione: 2.0 143Cv - Avant
Targa telaio: da immatricolare - importazione DE
Note: bianco ghiaccio metalizzato, Sline Plus ext - inter, manuale, km certificati - mezzo ufficiale
proprio quest ultima parte dei km certificati mezzo ufficiale, come lo intepretereste voi?
Pirandello
16-06-2014, 15:00
Ciao ragazzi,
nell'attesa che arrivi la car, stavo legendo un poco di disavventure capitate ai nostri compagni di viaggio su acquisti di Auto in Germany.
Nello specifico il focus ricade sempre se i KM sono reali on no all'atto della consegna.
Tralasciano i soliti controlli di usura veicolo all'interno ed esterno, e concentrandosi su un eventuale "Incauto" acquisto, io oggi leggendo il contratto da me stipulato in data 06/06/2014 leggo testuale:
DESCRIZIONE AUOVEICOLO:
Marca - Audi
Versione: 2.0 143Cv - Avant
Targa telaio: da immatricolare - importazione DE
Note: bianco ghiaccio metalizzato, Sline Plus ext - inter, manuale, km certificati - mezzo ufficiale
proprio quest ultima parte dei km certificati mezzo ufficiale, come lo intepretereste voi?
Grazie
Giuseppe
Km certificati lo scrivono in tanti perché vogliono tranquillizzare l'acquirente,ma lo scrivono anche i truffatori quindi non significa nulla!
Mezzo ufficiale dovrebbe significare che è di prima immatricolazione Audi
quindi se è di prima immatricolazione Audi ... potrei essere tranquillo sul fronte Km?
Brizio83
16-06-2014, 17:12
quindi se è di prima immatricolazione Audi ... potrei essere tranquillo sul fronte Km?
No.. devi farti dare il N° di telaio e andare in un service audi per verificare il tutto :wink:
già attivato il mio puscher in Audi, non appena avrò il numero telaio via di check ...
stay tuned ;-)
Utente (cancellato) 1
16-06-2014, 23:06
Esatto.... quella dicitura dice tanto ma non dice niente.... :sad:
L'unico modo e vedere il riscontro in Audi con il numero del telaio....
Auguri... :sad::sad: