Visualizza Versione Completa : Posizione Telepass Audi A6 4F
salvestro
01-06-2014, 16:56
Cari Amici, anche io come voi sono molto attento al decoro della mia auto ed ultimamente ho un fastidioso problema che mi affligge: il Telepass.
Ho letto sul sito ufficiale che loro impongono di posizionare il dispositivo sul lato alto del parabrezza, ed esattamente vicino allo specchio retrovisore.
Dire che è orrendo è un eufemismo.
Ho letto sul web, qua e la, che alcuni utenti hanno posizionato il Telepass nel cruscotto senza avere problemi.
Secondo voi posso farlo?
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Non è che rischio un crash test al casello?
Grazie in anticipo a tutti per il vostro inqualificabile contributo!
Noblesse oblige
il mio sta dietro de lo specchio e neanche non lo vedo,
salvestro
01-06-2014, 18:03
Ho capito: tu usi il vecchio trucco, occhio non vede cuore non duole.
Però sta male, ammettilo! :P
Noblesse oblige
ti dico una roba - ho dimenticato che lo ho:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bi ggrin:, anzi viccino a lui ho un videoregistratore che fa filmati sempre (scatola nera). nessun fastidio:w00t::w00t:
Io l'ho incastrato tra il cruscotto ed il vetro tutto in fondo a destra, quasi non si vede e non ho mai avuto problemi di telepass da nessuna parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio sta dietro de lo specchio e neanche non lo vedo,
anche io l'ho messo dietro allo specchietto e neanche si vede.....al max puoi rendere il nuovo telepass colorato nero....
salvestro
01-06-2014, 21:27
Quindi voi dite che nel cassettino non va?
Noblesse oblige
non lo mai provato, pero io credo che non va , sono troppe ostacole
KROETE666
02-06-2014, 02:19
io ho avuto problemi la prima volta ... a momenti mi portavo via la sbarra avendo riposto il telepass nel cruscotto. Ho dovuto tristemente metterlo al lato dello specchietto retrovisore e da allora nessun fastidio (a parte quello ottico :-) )
Sanctis410
02-06-2014, 10:14
Nel cruscotto o nel poggiabraccio non funziona, provato personalmente, va messo in vista.
salvestro
02-06-2014, 11:34
Grazie a tutti. Lo attaccherò dietro lo specchietto come ha fatto il buon auras80 e cercherò di non pensarci...sigh!
Noblesse oblige
io ho avuto problemi la prima volta ... a momenti mi portavo via la sbarra avendo riposto il telepass nel cruscotto. Ho dovuto tristemente metterlo al lato dello specchietto retrovisore e da allora nessun fastidio (a parte quello ottico :-) )
Anche a me avevano detto che puoi metterlo addirittura nelle valige nel cofano che al casello lo legge lo cmq! Da ignorante lo messo nel cassettino e anche io tra un po' buttavo giu la sbarra! Ora l ho posizionato dietro lo specchietto nella parte alta, mai avuto più nessun tipo di problema al casello