Accedi

Visualizza Versione Completa : Audi a prezzi stracciati



Gabriela4tfsi
02-06-2014, 08:05
Ragazzi questa mattina ho ricevuto una mail direttamente da autoscout che mi consigliava questo concessionario:
http://daswelt-auto.com/it/
Prezzi ridotti all'osso! Ma sarà vero?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

mrfonzy
02-06-2014, 08:39
Ragazzi questa mattina ho ricevuto una mail direttamente da autoscout che mi consigliava questo concessionario:
http://daswelt-auto.com/it/
Prezzi ridotti all'osso! Ma sarà vero?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

troppo bello per essere vero sarà sicuramente qualche sito truffa dove ti chiedono il pagamento antipato e poi ti dicono che ti spedisco l'auto a casa e non riceverai mai niente :cry:

coki73
02-06-2014, 11:59
Prezzi fuori mercato IMPOSSIBILE

Legolas84
02-06-2014, 12:09
E' in polonia.... non so che prezzi facciano laggiù....

loschiaffo
02-06-2014, 13:06
Mah! Sono dubbioso anche io.
Il sito dice: veicoli provenienti da aste, perche i proprietari non hanno pagato le rate alla banca.
Ho visto la a3 nera, 184cv, immatr 09.2013, con meno di 15000 e mille accessori... Prezzo 12750euro!
Cioè meno della metà del prezzo di mercato in italia??
Iva compresa... Togli l'iva, togli il guadagno della banca o soc. leasing, togli la provvigione al salone... Allora all'asta quella macchina valeva 5-6.000 euro??
I conti non tornano. È troppo "miracoloso", questo sito!

Con prezzi del "nuovo" così bassi, come mai dall'italia partono verso l'est europa intere camionate di vetture vecchie, o incidentate, o fuse (tutte radiate, senza targa)?
Come mai i commercianti romeni o polacchi raccattano qui in italia dei veri e propri rottami, quando nella loro patria possono avere vetture quasi nuove a poco prezzo??
Son proprio all'avanguardia della tecnica...

coki73
02-06-2014, 13:55
Quoto prezzo impossibile. Domani vado pago e torno...ma è una favola niente piu

fred8x7x
02-06-2014, 14:06
Provate a cercare i vari dirigenti presenti sul sito...scoprirete essere i nomi di atleti,negozi addirittura militari polacchi..è una frode