PDA

Visualizza Versione Completa : salve



martyluca
16-12-2008, 17:15
un saluto a tutti gli appassionati s rs

sono iscritto da poco e fino a che non mi verrà attivato l'account ho bisogno di avere un'informazione il prima possibile.

i sedili a guscio dell'AUDI S3 8P (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4676) se è possibile sapere se sono sedili fissi o è possibile accedere ai posti posteriori senza dover svitare il sedile ogni volta


chiedo perchè ho sentito voci che i suddetti sedili siano fissi e purtroppo neppure all'audi mi hanno saputo rispondere

chiedo cortesemente se voi riuscite a darmi una risposta + concreta

bam_s3
16-12-2008, 17:24
:biggrin:Ciao, intanto, Benvenuto sul Forum:biggrin:.........:sleep:circa il tuo quesito invece troverai di sicuro una risposta esauriente in una sezione più consona:wink:visto, ke questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni:biggrin:...ancora Benvenuto..

martyluca
16-12-2008, 17:27
:biggrin:Ciao, intanto, Benvenuto sul Forum:biggrin:.........:sleep:circa il tuo quesito invece troverai di sicuro una risposta esauriente in una sezione più consona:wink:visto, ke questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni:biggrin:...ancora Benvenuto..

si si figurati lo so che non è consona ma avevo e ho tutt'ora fretta nel sapere questa informazione

ho copiato ora il messaggio anche nel post preciso dove spero di avere la risposta

grazie per la precisione la prossima volta spero di non farla troppo fuori :tongue::tongue::tongue::tongue:

bam_s3
16-12-2008, 17:47
si si figurati lo so che non è consona ma avevo e ho tutt'ora fretta nel sapere questa informazione

ho copiato ora il messaggio anche nel post preciso dove spero di avere la risposta

grazie per la precisione la prossima volta spero di non farla troppo fuori :tongue::tongue::tongue::tongue:

:biggrin:Non problem,.......vedrai ke troverai di sikuro quello ke ti serve, il Forum è stra pieno di gente molto ferrata sul mondo Audi:biggrin:

primaA3
16-12-2008, 17:53
Benvenuto tra noi..! :)

Audia32
16-12-2008, 18:55
Purtroppo devi far scorrere il sedile con la relativa perdita di regolazione! Una gran cazz....
Benvenuto!

Simone Quattro®
16-12-2008, 20:38
ciao e benvenuto........!!!
pero' dillo pure chi ti ha caldamente suggerito di iscriverti a questo forum...... ;-))

martyluca
16-12-2008, 21:58
ciao e benvenuto........!!!
pero' dillo pure chi ti ha caldamente suggerito di iscriverti a questo forum...... ;-))

me lo ha suggerito un mio amico

tu hai parlato con il suddetto amico io sono solo da tramite

ho solo una punto :cry::cry::cry:

Simone Quattro®
16-12-2008, 22:04
me lo ha suggerito un mio amico

tu hai parlato con il suddetto amico io sono solo da tramite

ho solo una punto :cry::cry::cry:

ah ok pensavo di aver parlato con te sabato....:tongue:

Max10r
17-12-2008, 10:21
Ciao compaesano benvenuto!!!!!!!!!!!

ermes4
19-12-2008, 18:13
Benvenuto!!!!!!!!!!!