PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi!!!!!!!!!! Tetto si/no- Navigatore MMI Plus si/no. Consigli!!!!

Joey
04-06-2014, 17:58
Salve,
apro questa nuova discussione per avere consigli sui due optional mensionati nel titolo!!
Valgono i soldi spesi?
Accetti consigli da chi li ha.

grazie

Militico
04-06-2014, 18:52
Io non li ho messi per questione di budget,ma se tu non hai quel problema,metteli senza indugi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joey
04-06-2014, 19:23
[QUOTE=Militico;1158685]Io non li ho messi per questione di budget,ma se tu non hai quel problema,metteli senza indugi!!

Grazie del consiglio, ma sai adesso che leggo in giro sul forum che tanti si lamentano che il tetto fa degli strani rumori è li il mio problema per l'MMI plus sono quasi convinto di lasciarlo nella lista.

Militico
04-06-2014, 19:27
L'mmi plus deve essere una figata assurda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joey
04-06-2014, 19:31
[QUOTE=Militico;1158700]L'mmi plus deve essere una figata assurda

Ci si può divertire il giusto, visto su S3 della consessionaria!!! anche solo visivamente rende!!!

gianpyx78
04-06-2014, 20:48
Io ho entrambi
Mmi plus ci vuole , sono soldi ben spesi.anzi se potessi tornare indietro metterei anche l'audi connect.
Il tetto panoramico ti completa l'estetica della macchina, qualche rumorino lo fa. Io metterei anche quello , farei a meno delle barre al tetto che infatti non ho messo.

Sent from my iPhone by Tapatalk

sprido
04-06-2014, 20:56
Mmi plus assolutamente si, il tetto eviterei se la tieni a lungo

Joey
04-06-2014, 23:51
[QUOTE=gianpyx78;1158729]Io ho entrambi
Mmi plus ci vuole , sono soldi ben spesi.anzi se potessi tornare indietro metterei anche l'audi connect.
Il tetto panoramico ti completa l'estetica della macchina, qualche rumorino lo fa. Io metterei anche quello , farei a meno delle barre al tetto che infatti non ho messo.

Ok niente barre mai prese in considerazione, mmi plus allora vada ma il tetto che fa rumore mi mette pensiero il giusto!

---------- Post added at 23.51.35 ---------- Previous post was at 23.49.58 ----------

Grazie del consiglio il mio orientamento é quello probabilmente!

rpn1967
05-06-2014, 00:34
... Io ho MMI PLUS e tetto.... Beh il navi plus é tutt'altra cosa e poi ti da la possibilitá di scaricare le mappe gratis, alla fine lo ammortizzi... Se potessi tornare dietro non metterei il tetto e chiaramente non sceglierei piú il bianco ghiaccio sul quale rende tantissimo, eviterei le barre che ho e prenderei S-line esterno che purtroppo non ho... Con il badget limitato a qualcosa si deve pur rinunciare!

Joey
05-06-2014, 18:14
... Io ho MMI PLUS e tetto.... Beh il navi plus é tutt'altra cosa e poi ti da la possibilitá di scaricare le mappe gratis, alla fine lo ammortizzi... Se potessi tornare dietro non metterei il tetto e chiaramente non sceglierei piú il bianco ghiaccio sul quale rende tantissimo, eviterei le barre che ho e prenderei S-line esterno che purtroppo non ho... Con il badget limitato a qualcosa si deve pur rinunciare!

Ciao un pò spiegati meglio sul tetto sono molto interessato al problema e non mi vorrei ritrovare tra 2 anni e manco a pensare di cambiare macchina per via del rumore al tetto. Allora l'MMI plus deciso lo lascio, le barre idem con patate, S-line esterno è gratis con la quattro edition. Il tetto? e semmai che colore prenderesti?

rpn1967
05-06-2014, 18:54
Ciao un pò spiegati meglio sul tetto sono molto interessato al problema e non mi vorrei ritrovare tra 2 anni e manco a pensare di cambiare macchina per via del rumore al tetto. Allora l'MMI plus deciso lo lascio, le barre idem con patate, S-line esterno è gratis con la quattro edition. Il tetto? e semmai che colore prenderesti?
... Ti accontento, cercando di essere piú chiaro... Io ho il bianco ghiaccio e con il tetto risulta essere l'accoppiamento migliore... X quanto riguarda il rumore... tutti coloro che hanno il tetto sin da subito hanno avvertito, compreso il sottoscritto, un rumore alquanto fastidioso, problema risolto con utilizzo periodico di olio al silicone tipo svitol o wd40... con il quale basta pulire le guarnizioni del tetto e il rumore scompare... tuttavia, ho posto il problema al service che ha trattato le guarnizioni del tetto con uno speciale grasso ed una siringa facente parte di un kit in loro uso... A questo punto non resta che aspettare e vedere il risultato... x il colore, se scegli il tetto vai di bianco ghiaccio... senza il tetto io, non lo avrei scelto... Poi "De gustibus"

Joey
05-06-2014, 19:00
... Ti accontento, cercando di essere piú chiaro... Io ho il bianco ghiaccio e con il tetto risulta essere l'accoppiamento migliore... X quanto riguarda il rumore... tutti coloro che hanno il tetto sin da subito hanno avvertito, compreso il sottoscritto, un rumore alquanto fastidioso, problema risolto con utilizzo periodico di olio al silicone tipo svitol o wd40... con il quale basta pulire le guarnizioni del tetto e il rumore scompare... tuttavia, ho posto il problema al service che ha trattato le guarnizioni del tetto con uno speciale grasso ed una siringa facente parte di un kit in loro uso... A questo punto non resta che aspettare e vedere il risultato... x il colore, se scegli il tetto vai di bianco ghiaccio... senza il tetto io, non lo avrei scelto... Poi "De gustibus"

Quindi per non avere noie continue niente tetto. Chiarissimo grazie...............

gianpyx78
05-06-2014, 19:02
O bianco o grigio ghiaccio che stacca bene

Sent from my iPhone by Tapatalk

Cadorna
06-06-2014, 00:07
Ciao, io ho il tetto da quasi 2 anni e non ho nessun cigolio n'è rumore.per quanto riguarda l'mmi plus, dipende dalla necessità di utilizzo che hai, diversamente è' solo un gadget costoso.basta e avanza un tablet, che costa nettamente meno.Meglio investire sul confort e la sicurezza come l'acc o altro.
Saluti
:biggrin::biggrin::biggrin:

Joey
06-06-2014, 00:22
Ciao, io ho il tetto da quasi 2 anni e non ho nessun cigolio n'è rumore.per quanto riguarda l'mmi plus, dipende dalla necessità di utilizzo che hai, diversamente è' solo un gadget costoso.basta e avanza un tablet, che costa nettamente meno.Meglio investire sul confort e la sicurezza come l'acc o altro.
Saluti
:biggrin::biggrin::biggrin:

grazie per i preziosi consigli!

Joey
06-06-2014, 12:03
Grazie a tutti mi sono convinto lascio la configurazione iniziale con tutto compreso tetto ed MMI plus!! appena arriva foto!!!

BEPPE.C
06-06-2014, 13:22
Il tetto aperto lo usi sul lungomare di Cannes 60 km all'ora, se vai piu' forte da fastidio ( mio parere)

aquilotto
06-06-2014, 17:37
Il tetto paniramico in vetro...una volta scelto non potrai farne piu a meno in nessuna altra auto che acquisterai. E' davvero una bella sensazione avere a disposizione tanta luce nell'abitacolo quando è chiuso e poter viaggiare con l'aria sulla testa soprattutto di sera quando non fa molto freddo.
Anche io non ho mai avvertito nessun rumore

MMI Plus costa davvero tanto. MMI base è davvero completo e con i comandi al volante è più che sufficiente.

Raven
08-06-2014, 09:55
Cao, dipende dai tuoi gusti! per me il tetto è fondamentale lo uso sempre, anche in autostrada, anche quando parcheggio lo lascio aperto per far girare aria. per contro il navigatore son più le volte che lo tengo spento di quando lo uso