PDA

Visualizza Versione Completa : GRIGLIA ANTERIORE TIPO RS3 MONTATA S3 M.Y. 2008

Gerardo G.
04-06-2014, 21:34
ciao a tutti,
tempo fa avevo chiesto se qlc di voi sapeva se esistevano delle griglie aftermarket a nido d'ape (tipo RS3) che montano sulla S3 PRE-RESTYLING, ma nessuno mi ha risposto. :sad:
Possibile che nessuno ci ha provato? Su ebay ce ne stanno una marea ma da quanto ho capito, vanno bene solo per la A3 normale. Sulla nostra, le dimensioni sono diverse e resterebbe dello spazio in basso..
Stavo anche pensando di mettere su dei fari anteriori diversi (con LED incorporati) ma non vorrei perdere la funzionalità BI XENO.. anche qui.. qualcuno ha trovato validi sostituti a quelli STOCK?
grazie!

max.85
05-06-2014, 10:48
Ciao per la griglia non posso aiutati, ma credo che la forma rs3 e my 2008 sia diversa sai...devi trovare qualche produttore che le faccia apposta...
per i fari io lascerei perdere sai, non vorrei ti scambiassero per uno dell'est con i led montati sulla tua S3 :-( ... poi oh se trovi un fanale che ti piace ben venga...io ti ho detto la mia opinione...

Massi T5
05-06-2014, 12:14
la griglia cercala qua: www.xenonz.co.uk
per i fari, il mio consiglio è o i resta led, o niente.
posticci a led, sempre da evitare imho..

Gerardo G.
05-06-2014, 20:20
ok!! grz ad entrambi!
sul sito che mi hai consigliato ci sono stato però anche li.. la fanno per il paraurti della A3 normale .. possibile che NESSUNO ne produca una vada bene sul paraurti della S3???

Massi T5
06-06-2014, 15:42
:(
assurdo, come è assurdo che nessuno produca una replica identica dello spoiler posteriore RS3!
l'unico che c'è sul web, è qualcosa di osceno..

mich1.8turbo
27-01-2015, 11:33
ragazzi ieri ho trovato su subito.it un'azienda di Bari che dice di avere la griglia rs3 x s3. Ho contattato il tipo e mi ha confermato che va bene ed è gia predisposta x targa logo audi e s3. ci sarà da fidarsi? si può pagare alla consegna e questo è un punto a favore.anche i prezzi sono abbordabili. l'azienda si chiama AUTOELEGANCE, date un'occhiata.

TIX74
27-01-2015, 11:49
Ma se é una s3 perché ostinarsi a snaturarla? Secondo me non ha senso, sa di voglio ma non posso. La s3 nasce con quella griglia perché tamarrarla inutilmente? Non é meglio salvare i soldi per altri upgrade? Magari una bella mappa...? Scusa é solo la mia opinione sentiti libero di mandarmi a quel paese! :biggrin:

Massi T5
27-01-2015, 13:00
ragazzi ieri ho trovato su subito.it un'azienda di Bari che dice di avere la griglia rs3 x s3. Ho contattato il tipo e mi ha confermato che va bene ed è gia predisposta x targa logo audi e s3. ci sarà da fidarsi? si può pagare alla consegna e questo è un punto a favore.anche i prezzi sono abbordabili. l'azienda si chiama AUTOELEGANCE, date un'occhiata.

guarda anche quel sito inglese specializzato in griglie audi: xenonz.co.uk
serissimi e ottimi prodotti.

---------- Post added at 13.00.48 ---------- Previous post was at 12.57.07 ----------

Ma se é una s3 perché ostinarsi a snaturarla? Secondo me non ha senso, sa di voglio ma non posso. La s3 nasce con quella griglia perché tamarrarla inutilmente? Non é meglio salvare i soldi per altri upgrade? Magari una bella mappa...? Scusa é solo la mia opinione sentiti libero di mandarmi a quel paese! :biggrin:

mah.. non concordo. la griglia RS, se fatta bene, è davvero molto più bella della griglia S.
io ad esempio sono perennemente in cerca dello spoiler posteriore RS3, se mai lo troverò ad un prezzo equo, lo prenderò senza pensarci 2 volte. Riprende il nuovo design audi sline/S/RS, svecchia un sacco la linea della coda, e non mi sa per niente di "vorrei ma non posso".
Discorso diverso chi fa tutto l'up S --> RS o peggio ancora TDI --> RS.
Quello non piace neanche a me, ma de gustibus.

TIX74
27-01-2015, 23:46
Non male...
http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-ANTERIORE-AUDI-A3-8P-2008-AL-2012-SPORT-CALANDRA-RS3-NERA-BORDO-CROMATO-/331363050791

mich1.8turbo
28-01-2015, 00:13
niente ho pressato un pò il tipo con un pò di domande e mi ha detto che la griglia non va bene x l's3 ma solo x a3. pecccato...

Massi T5
28-01-2015, 11:48
niente ho pressato un pò il tipo con un pò di domande e mi ha detto che la griglia non va bene x l's3 ma solo x a3. pecccato...

contatta il sito che ti ho segnalato 2 post sopra.. ;)