PDA

Visualizza Versione Completa : Anch'io l'ho ordinata!

ottavio77
06-06-2014, 17:30
Erano mesi che mi girava il pallino di cambiare la macchina ma i motivi per farlo dovevano essere: auto spaziosa, consumi contenuti, prestazioni discrete e prezzo vantaggioso.
E quindi son partito a cercare l'auto che soddisfava le mie esigenze e se non l'avessi trovata mi sarei arreso per qualche tempo..
Ero partito con la classe B NGD che hanno presentato l'anno scorso, il conce mi diceva però che non si sapeva quando entrava in produzione ma io non ho fretta, il costo però è rilevante 36.000€ e poi l'autonomia è di 400km con metano e 150 con benzina! Sarei stato ogni 3 giorni al distributore...
Ho visto la DS5, a me piace molto sopratutto gli interni, un bel bagagliaio e su carta il 1.6 BlueHDI consumi veramente ridotti, ma prezzo finito di listino 32.800€.
Infine la nuova Reanault Megane Wagon 1.5 dci da 130CV. Non male il prezzo ed i consumi ma l'estetica non mi convinceva.
Di fatto nel mio cuore c'è sempre stata l'A3 SB :wub:, qualche anno fa avevo ce l'avevo e dopo quasi 4 anni l'ho data dentro per prendere un'altra macchina... mi ha sempre dato grandissime soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Mi ero innamorato di quella macchina dal primo momento che l'ho vista... era la mia bimba:cooool:
Non l'ho considerata fino alla fine perchè sapevo del prezzo piuttosto alto ed io volevo stare sotto i 30.000€, ma quando per altri motivi mi sono trovato in un concessionario Audi non ho resistito a farmi fare un preventivo e per fortuna o sfortuna mi ha fatto un prezzo davvero ottimo e con il finanziamento a tasso bassissimo (davvero unico) non ho saputo più resistere!!! Questa volta però devo proprio cercare di tenermela un bel pò sennò mia moglie m'ammazza :sad:

Avete già capito che ho sforato il mio budget di un pò ma sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta.

A3 Sportback 2.0 TDI 150cv Ambition:
Audi sound system
Climatizzatore automatico comfort
Pacchetto Business
Pacchetto di navigazione
Pacchetto luci
Radio MMI® integrato con schermo a colori da 5,8 pollici
Ruota di scorta minispare da 18" con cric in dotazione
Sensore luci/pioggia
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze
Barre portacarico per vetture senza mancorrenti al tetto
Tendine parasole

Ascolta
08-06-2014, 22:12
Ottima se si considera le alternative che avevi preso in considerazione... :wink: Io aggiungerei per sicurezza l'estensione garanzia...

ottavio77
09-06-2014, 13:41
Capita così spesso che si rompa qualcosa dopo i 2 anni?:sad:

tupaleon
09-06-2014, 15:40
Ciao e complimenti per l'acquisto! Ho visto che hai ordinato anche le tendine parasole: per favore mi diresti il costo e se sono la versione da due o da tre tendine? Ti ringrazio molto! Buona attesa, speriamo breve! Ciao

Ascolta
09-06-2014, 18:49
In teoria non si dovrebbe rompere mai niente... :tongue: Ma se dovesse succedere credo sia più probabile dopo i 2 anni...ed essendo un'auto molto "sofisticata" nonchè mamma Audi non è di certo parsimoniosa nei prezzi...secondo me non guasta... :wink:

Delfino TDI
09-06-2014, 20:02

A me l'estensione di garanzia ha salvato il :bootyshake: in un paio di occasioni, (tra cui un bel compressore del clima "macinato".....)

ottavio77
10-06-2014, 22:59
Ciao e complimenti per l'acquisto! Ho visto che hai ordinato anche le tendine parasole: per favore mi diresti il costo e se sono la versione da due o da tre tendine? Ti ringrazio molto! Buona attesa, speriamo breve! Ciao

Ho preso il set da 2... costo 120€ circa contro i 170 del set da 3 pezzi.
Poca differenza in effetti :dry:

tupaleon
12-06-2014, 02:36
Ho preso il set da 2... costo 120€ circa contro i 170 del set da 3 pezzi.
Poca differenza in effetti :dry:

Grazie per la risposta. Carucci. Ciao