Audivi
07-06-2014, 11:36
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da molto tempo, vorrei fare una domanda a tuttti voi esperti.
La mia auto dispone di fari bixeno originali montati dall`origine, dovrei fare dei lavori ai gruppi lenticolari su questi, e siccome la macchina non posso tenerla ferma ho comprato una coppia di fari nuovi tradizionali con parabola; prima pero` avrei delle domande da porvi per capire se sto procedendo bene visto che i fari a parabola non mi sono ancora arrivati...
1. montando i fanali tradizionali avro` problemi con il cdb visto che l`assorbimento e` leggermente maggiore (55w della h7 contro i 40 a regime della d1s) ?
2. al posto della luce diurna corrisponderebbe la lampadina dell`abbagliante? anche qui l`assorbimento e` maggiore, ci sarebbero problemi? (tuttavia potrei lasciarla scollegata)
3. i motorini della correzione profondita` (nel mio caso automatica e continua) sono compatibili ugualmente anche come pin-out sul connettore del fanale?
4. ci sarebbe qualcosa da vaggare in merito a questo spostamento temporaneo?
premetto che i fari in arrivo non sono originali, alla fine del lavoro da questi ne recuperero`i vetri perche` sui miei bixeno sono legermente abrasi e odio vedere il dischetto di luce proiettato all`interno, ho cercato in tutti i modi di trovare i vetri come ricambio automotive ligthing ma niente, allora ho deciso di fare in questo modo.
grazie a tutti in anticipo per l`aiuto datomi... mi affido a voi!
La mia auto dispone di fari bixeno originali montati dall`origine, dovrei fare dei lavori ai gruppi lenticolari su questi, e siccome la macchina non posso tenerla ferma ho comprato una coppia di fari nuovi tradizionali con parabola; prima pero` avrei delle domande da porvi per capire se sto procedendo bene visto che i fari a parabola non mi sono ancora arrivati...
1. montando i fanali tradizionali avro` problemi con il cdb visto che l`assorbimento e` leggermente maggiore (55w della h7 contro i 40 a regime della d1s) ?
2. al posto della luce diurna corrisponderebbe la lampadina dell`abbagliante? anche qui l`assorbimento e` maggiore, ci sarebbero problemi? (tuttavia potrei lasciarla scollegata)
3. i motorini della correzione profondita` (nel mio caso automatica e continua) sono compatibili ugualmente anche come pin-out sul connettore del fanale?
4. ci sarebbe qualcosa da vaggare in merito a questo spostamento temporaneo?
premetto che i fari in arrivo non sono originali, alla fine del lavoro da questi ne recuperero`i vetri perche` sui miei bixeno sono legermente abrasi e odio vedere il dischetto di luce proiettato all`interno, ho cercato in tutti i modi di trovare i vetri come ricambio automotive ligthing ma niente, allora ho deciso di fare in questo modo.
grazie a tutti in anticipo per l`aiuto datomi... mi affido a voi!