PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti posteriore e altro



riccardo.pece
08-06-2014, 23:17
Cari ragazzi.

Purtroppo è accaduto ciò che temevo.
Purtroppo nell'ultimo anno la mia A4 è stata parcheggiata per strada....

Risultato:

Qualche figlio di una buona donna mi è entrato nel posteriore destro del fascione...per fortuna il radarpark funziona, ma c'è un bel lavoro da fare. Un carrozziere mi ha chiesto 480 euro.

Un altro giorno è successo al lato sx...è meno grave ma c'è da sistemare.

Con una chiave mi hanno rigato tutta la fiancata.

Mi hanno rubato gli anelli davanti ed evidentemente un suv o un furgone facendo marcia indietro mi ha abbozzato il cofano

Insomma sono disperato....e mi piange il cuore...

Secondo voi mi conviene affidarmi al carrozziere per farla sistemare o mi conviene cambiare il fascione direttamente.

Tra un paio di mesi la mia Sline riposerà finalmente in garage e sarò al sicuro.

Secondo voi che devo fare!
Grazie mille
Riccardo

quattrofs
08-06-2014, 23:20
Aspetta un paio di mesi e poi decidi!!!!

zio14
08-06-2014, 23:35
Si aspetta il garage e fai sistemare tutto, visto mai una riga sul fascione appena fatto

Nygagi
08-06-2014, 23:38
certo che a sfiga siamo metti bene io e te! Comunque come hanno già consigliato gli altri, aspetta di metterla al sicuro in garage, poi fai gli interventi!

Axelt
08-06-2014, 23:51
sono d'accordo...aspetta di aver il garage dove potrà stare tranquilla e sicura.

Io al solo pensiero di lasciarla in strada non riuscirei a dormire :unsure:

AUDI A4 2.0 TDI
09-06-2014, 09:24
E' no...in quanto a sfiga io porto la bandiera...:biggrin: 3 incidenti subiti :blink: in meno di 6 mesi è un record...:wacko: e il primo dopo appena un mese che avevo preso l'auto...:cry:

Comunque si, a stò punto è meglio aspettare e poi la fai sistemare

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 13:04
Cavolo..... ma dove abiti??? :blink::blink:
Tutto questo in quanti mesi????

robyscom
09-06-2014, 17:04
certo che a sfiga siamo metti bene io e te! Comunque come hanno già consigliato gli altri, aspetta di metterla al sicuro in garage, poi fai gli interventi!

Volete la mia di sfiga ragazzi???? 4700 € per un rottame preso in autostrada...e autostrade beatamente dice che l'accaduto non è imputabile a loro...un bel giorno poi uno ******* nel parcheggio mi ha grattato il posteriore del paraurti s-line ammaccandolo pure...eh adesso come la mettete!!!!

riccardo.pece
09-06-2014, 20:08
Porca paletta....
Ma mi conviene farlo aggiustare il paraurti o metterlo nuovo?

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 23:22
Volete la mia di sfiga ragazzi???? 4700 € per un rottame preso in autostrada...e autostrade beatamente dice che l'accaduto non è imputabile a loro...un bel giorno poi uno ******* nel parcheggio mi ha grattato il posteriore del paraurti s-line ammaccandolo pure...eh adesso come la mettete!!!!

Azz.... :cry::cry::cry:
Un giretto a Lourdes??? :wink::wink:

---------- Post added at 23.22.24 ---------- Previous post was at 23.19.33 ----------


Porca paletta....
Ma mi conviene farlo aggiustare il paraurti o metterlo nuovo?
Dipende dal danno.....
Nuovo costa un botto e poi dovresti farlo anche verniciare..... :wacko:
Aggiustare il tuo secondo me risparmi... ma bisogna capire in che condizioni é....

riccardo.pece
09-06-2014, 23:32
C'è un bel bozzo all'altezza del radar di dx... Bello profondo....è una bella 'sgranciata' sul post sx... Domani vedo di fare un paio di foto....