Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli Ordine sportback 2.0 tdi quattro s-tronic

Nicco83
09-06-2014, 12:05
Ciao a tutti.
A giorni dovró ordinare l'auto in oggetto.
L'ho configurata cosi:
Quattro edition
Cerchi di serie
Colore Nero lucido
S-line ext di serie
Pacc business di serie
Pacchetto navigation di serie
Pacchetto esterno lucido
Clima automatico
Volante con bilanceri appiattito
Paccheto luci
Audi sound system
Sensore luci pioggia e specchietti schermati

Dovrei aver ricordato tutto...
Consigli?
Ciao e grazie
Niccoló

missile
09-06-2014, 12:47
Un estensione garanzia no!?

Pasquale86
09-06-2014, 12:50
Non se è compreso nel pacchetto ma inserirei comandi al volante e sensori anteriori

Rikikite
09-06-2014, 12:58
Ciao a tutti.
A giorni dovró ordinare l'auto in oggetto.
L'ho configurata cosi:
Quattro edition
Cerchi di serie
Colore Nero lucido
S-line ext di serie
Pacc business di serie
Pacchetto navigation di serie
Pacchetto esterno lucido
Clima automatico
Volante con bilanceri appiattito
Paccheto luci
Audi sound system
Sensore luci pioggia e specchietti schermati

Dovrei aver ricordato tutto...
Consigli?
Ciao e grazie
Niccoló

Buona configurazione, c'è tutto l'indispensabile, io personalmente fare un pensierino al ACC e all'estensione di garanzia ovviamente da decidere in base al tuo kilometraggio

Nicco83
09-06-2014, 13:09
Comandi al volante ci sono nel volante appiattito con bilanceri, i sensori anteriori li ho scartati, mi bastano i posteriori sull'estensione ottima idea ci penseró,
Il mio chilometraggio è di circa 20000 annui.
Sono fortemente indeciso sull's-line interior..

Ascolta
09-06-2014, 18:46
La configurazione è buona. Io, se sei disposto ad aumentare la spesa, ti consiglerei senza esitazione l'S-Line Interior se ci tieni (secondo me è più importante e dell'Exterior), poi, oltre all'estensione della garanzia che ti han suggerito gli altri, ti consiglierei il Nero Profondo Perla.

Delfino TDI
09-06-2014, 19:58
Ciao!
io personalmente eviterei il nero lucido (ho avuto una vettura di questo colore....molto bello ma difficile da tenere "in ordine") e aggiungerei tassativamente l'estensione della garanzia...

Nicco83
09-06-2014, 22:29
La spesa non é il problema principale ma sinceramente mi scoccia sganciare altri 2100 euro per l's-line interior
Idem mi scoccia spendere 800 euro solo per un colore....

Giulio84
09-06-2014, 23:04
ottima configurazione ... io non ho resistito all'Sline che oltre a cambiare l'interno da qualcosa in più a livello estetico - funzionale. La prendi all'Audi Firenze?

Ascolta
09-06-2014, 23:18
La spesa non é il problema principale ma sinceramente mi scoccia sganciare altri 2100 euro per l's-line interior
Idem mi scoccia spendere 800 euro solo per un colore....
Il primo è una "chicca"...sta a te decidere, sei stato tu ad esporci la tua indecisione...e noi spingiamo... :wink:
A parer mio, come scrivo in ogni discussione ove qualcuno scelga un'auto con l'S-Line Exterior, rimango dell'idea che vada accompagnato da cerchi da 18" e un assetto più ribassato... ed è qui che scatta la quasi convenienza di acquistatre l'S-Line Interior... :tongue:
Riguardo il nero Brillante, come qualsiasi colore scuro non metallizzato, noterai con piacere come si "segni/graffi" col solo soffiare del vento... :sad: mentre un metallizzato nasconde un pò la cosa...tutto qua.

Nicco83
10-06-2014, 00:00
Si si giusto spiegavo il perché della mia indicisione....

---------- Post added 10-06-2014 at 00.00.04 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 23.59.32 ----------

Non credo la premderò all'audi firenze

Nicco83
11-06-2014, 00:58
Guardando il configuratore per l'estensione della garanzia opterei per la 3 anni e 150 mila km, cosi per 5 anni sono tranquillo giusto? Ovviamente entro i 150 mila km.