Visualizza Versione Completa : Come impostate i criteri di navigazione??
primo1926
09-06-2014, 13:15
Ho un pò di problemi con questa opzione.. Se imposto un tragitto e metto percorso breve il nav mi porta per vicoli e vicoletti spesso anche tortuosi da percorrere per quanto sono stretti! Se invece imposto percorso veloce il nav mi dice che calcolerà il tragitto secondo il traffico con il risultato di allungare e anche di molto il tragitto e anche in questo caso evita le strade principali... Insomma come impostate il vostro nav?? Non c'è modo di impostare un percorso veloce ma non tenendo conto del traffico?? Non so perché ma non mi fido tanto del rilevamento traffico.... Il mio vecchio tom tom mi proponeva sempre tragitti ottimi senza stradine trappola e valide alternative alle strade principali ma comunque facilmente percorribili!!
primo1926
10-06-2014, 09:28
nessuno ha avuto queto tipo di problemi??
Se togli l'opzione navigazione dinamica e lasci selezionato percorso breve o veloce, il navi terrà conto solo della tipologia di strade e non del traffico.
Io lascio percorso veloce senza la navigazione dinamica. Tanto i dati del tmc non sono quasi mai aggiornati.
Ciao
primo1926
12-06-2014, 00:11
Se togli l'opzione navigazione dinamica e lasci selezionato percorso breve o veloce, il navi terrà conto solo della tipologia di strade e non del traffico.
Io lascio percorso veloce senza la navigazione dinamica. Tanto i dati del tmc non sono quasi mai aggiornati.
Ciao
Gentilissimo! Proverò come hai detto;-)