PDA

Visualizza Versione Completa : L'attesa.....

enricogi
09-06-2014, 20:01
Ciao a tutti,
come da titolo sto aspettando la mia nuova macchina,
una A4 avant Business Plus Bianco ibis...

non vedo l'ora e visto che fino ad oggi vi ho letto e mi sembra già di conoscervi tutti, volevo condividere con voi questi momenti.

provengo da una A3 SPBACK, e son sicuro che questa A4 mi darà tante soddisfazioni.:wub::wub:

AHH dimenticavo, sono un malato del retrofit per cui siete avvertiti da oggi avete un pazzo in più da controllare!!!!!!:ph34r::ph34r:

Un saluto a tutti!!!

p.s.
mercoledì sera dopo il ritiro le prime foto!!!!!

Enrico

Nygagi
09-06-2014, 20:22
Ciao e benvenuto! Aspettiamo con mooooolta ansia le foto! Complimenti anticipati per l'acquisto.... sei nella "gabbia di matti" giusta! :D Sicuramente avrai tante soddisfazione da questa car :D

utente (cancellato) 2
09-06-2014, 20:53
Maremma un pisano!!!!!! Se ti definisci "malato", preparati a peggiorare.......io continuo a girare intorno alla macchina in garage alla sera!!!!! Pensa come mi sono ridotto!!
Ciao Enrico!! :-))))

FABIOSLK
09-06-2014, 21:39
Aspettiamo le foto poi

Utente (cancellato)
09-06-2014, 21:55
Quando arriva ? L'hai presa nuova ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

enricogi
09-06-2014, 22:18
SIII un pisano!!!
ciao a tutti ragazzi,
davvero mi sembra un gran forum come quelli ai tempi della moto, nei quali ho conosciuto tanti grandi amici!!!!
cioa paolo, si l'ho presa nuova, nella scheda c'è scritto Audi drive select con modalità efficiency (2H1) spero sia quello con tutte le modalità di guida.

a presto!!

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 23:05
Ben arrivato....
Prima cosa da fare Mercoledì sera (max per le 20.00) postare le foto..... altrimenti sarai bannato in automatico.....
Scherzi a parte.... complimenti per la tua nuova A4.... bianca restyling sarà semplicemente un mostro.... :wub::wub:

plujet
10-06-2014, 00:09
Benvenuto: se sei un malato di retrofit, questo è il posto giusto. Ti curiamo noi.

Axelt
10-06-2014, 00:20
ben arrivato.....se sei malato di retrofit, ..........beh allora sei capitato nel posto giusto :cooool:

marcodriver
10-06-2014, 00:25
Benvenuto: se sei un malato di retrofit, questo è il posto giusto. Ti curiamo noi.
Fossi in te, temerei questa frase,:tongue::tongue::tongue: a parte gli scherzi, benvenuto. Attendiamo foto, sennò come dice marco "il sano" sarai bannato in anticipo :laugh::laugh::laugh:

utente (cancellato) 4
10-06-2014, 00:31
Tu sei il malato del retrofit???? Ma che stai scherzando???? Qui non ce ne è uno che si salva!!!!!
Attendiamo con anzia la facelift bianchina....

enricogi
10-06-2014, 09:28
Ciao Giggio e ciao a tutti,
mi ripeto, leggendo tutti i vostri post mi sembra di conoscervi da una vita!!!

@Pluget il primo up che vorrei fare è l'impianto bang & O ..... ma prima voglio sentire come suona quello originale. l'A3 aveva un bel suono con il sub fin troppo presente.

Alessiogt
11-06-2014, 12:11
La mia con impianto originale suona molto meglio della mia vecchia A3 che gia suonava forte! Aspetta di sentirla!

enricogi
14-06-2014, 10:33
ECCOMI,
buongiorno a tutti,
auto arrivata con un giorno di ritardo, ma arrivata!!! è stupenda!!!
appena riesco a capire come carico un po' di foto,
prime impressioni:
- ottime finiture audi
- motore modesto (era chiaro)
- ottimo cambio
- sterzo curioso, è molto rigido e tende a non tornare nella posizione centrale, es in superstrada 90km/h leggero tocco a dx o sx, lascio e lui non torna in centro. questo rende la guida particolare e molto precisa, è una mia impressione?
- impianto audio, da verificare ma nn mi sembra all'altezza della situazione (la A3 suonava molto meglio)
- ottimi i fari xeno ed il confort acustico
- ottima tenuta di strada
- up urgenti:
camera posteriore, (suggerimenti??)
visualizzare i video possibilmente da usb dell'ami, che ci sta a fare il lettore dvd? (suggerimenti???)
oggi compro le SD per copiare le mappe del navi.

a presto
enrico

spacepepe
14-06-2014, 13:43
Ciao a tutti,
come da titolo sto aspettando la mia nuova macchina,
una A4 avant Business Plus Bianco ibis...

non vedo l'ora e visto che fino ad oggi vi ho letto e mi sembra già di conoscervi tutti, volevo condividere con voi questi momenti.

provengo da una A3 SPBACK, e son sicuro che questa A4 mi darà tante soddisfazioni.:wub::wub:

AHH dimenticavo, sono un malato del retrofit per cui siete avvertiti da oggi avete un pazzo in più da controllare!!!!!!:ph34r::ph34r:

Un saluto a tutti!!!

p.s.
mercoledì sera dopo il ritiro le prime foto!!!!!

Enrico

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
benvenuto malato di retrofit qui ti curano per bene anzi qua fai indigestione di :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky 2::munky2:

auguri :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Luki
15-06-2014, 10:02
Benvenuto Enrico!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t::w 00t::w00t::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Preparati ad una overdose di retrofit, dalla quale non potrai essere esente!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Intanto benvenuto e non vedo l'ora di vedere le foto della tua CAR!!
Dai mettileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::wink::wink::wink::wink :

AUDI A4 2.0 TDI
15-06-2014, 10:18
Ciao e benvenuto...non potevi scegliere posto migliore per curare la tua malattia da retrofit...solo che quando ne uscirai sarai più malato di prima, quà funziona al contrario...ahahahahaha :laugh: :laugh: :laugh:

Urgono fotoooooo...........:w00t:

marcodriver
15-06-2014, 10:48
Ciao e benvenuto...non potevi scegliere posto migliore per curare la tua malattia da retrofit...solo che quando ne uscirai sarai più malato di prima, quà funziona al contrario...ahahahahaha :laugh: :laugh: :laugh:

Urgono fotoooooo...........:w00t:

:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2:

AUDI A4 2.0 TDI
15-06-2014, 10:51
:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2:

:sisi: sisi: sisi: sisi: sisi: sisi: sisi: 😁😄

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

sfelix
15-06-2014, 10:56
X la camera posteriore e per il resto se non ci informi che mmi hai non possiamo esserti di aiuto percio' datti da fare con ste foto, interno ed esterno mi raccomando!

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 18:40
Dai Enricooooooooo.......

enricogi
15-06-2014, 21:53
avete ragione,
domani faccio foto e le posto.
l' MMI dovrebbe essere un 3g basic, pensavo appunto alla camera post e alla ADS... per iniziare

a domani!!!
ora lurko un po'

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 23:23
Lurko?? :huh::huh:

enricogi
20-06-2014, 00:05
Rieccomi,
scusate il ritardo, sono riuscito a fare qualche foto oggi a distanza di una settimana dal ritiro della biancona!

a voi qualche fotina!!

enricogi
20-06-2014, 00:08
Lurko?? :huh::huh:

si leggere il forum senza scrivere.....

massimiliano80
20-06-2014, 00:20
Rieccomi,
scusate il ritardo, sono riuscito a fare qualche foto oggi a distanza di una settimana dal ritiro della biancona!

a voi qualche fotina!!
Molto bella! La facelift ha un fascino particolare! Auguroni Enrico!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

enricogi
20-06-2014, 10:14
Molto bella! La facelift ha un fascino particolare! Auguroni Enrico!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Grazie Massimiliano,
ho fatto due foto al volo, in questa settimana ho ho avuto il tempo per godermela un po'!!

a presto

AUDI A4 2.0 TDI
20-06-2014, 10:26
Bellaaaaaaaaaaaaaa...:w00t: :w00t: :w00t: ottimo acquisto...:thumbsup:

P.S. Primo UP...Fai sparire subito quegli orribili :sick: cerchi :wink:

massimiliano80
20-06-2014, 12:52
Grazie Massimiliano,
ho fatto due foto al volo, in questa settimana ho ho avuto il tempo per godermela un po'!!

a presto
Io al tuo posto l'abbasserei un pochino...per il resto mi sembra già a buon punto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

enricogi
20-06-2014, 12:58

Ciao A4 2.0 TDI!!! ( sto parlando con una macchina???)
hai ragione anche a me i cerchi non convincono, ma erano di serie per l'allestimento.
Tieni anche con che che a me piacciono di più gli up sull' entertainment o telecamere post/anteriore, sensori anteriori, servizi vari... quindi credo che rimarranno quelli.

Ciao e GRazie

AUDI A4 2.0 TDI
20-06-2014, 13:05
Ciao A4 2.0 TDI!!! ( sto parlando con una macchina???)
hai ragione anche a me i cerchi non convincono, ma erano di serie per l'allestimento.
Tieni anche con che che a me piacciono di più gli up sull' entertainment o telecamere post/anteriore, sensori anteriori, servizi vari... quindi credo che rimarranno quelli.

Ciao e GRazie

:biggrin: :biggrin: :biggrin: emmm.....si, stai parlando direttamente con la mia car...:laugh: :tongue:

Per i cerchi si, quelli son quelli di serie ma ti garantisco che piazzandoci dei bei 5 razze l'auto cambia radicalmente...almeno loro (per quanto riguarda lo'esterno) li devi cambià :sisi: e poi vai di entertainement...:cooool: :wink:

marcodriver
20-06-2014, 13:40

Tanto brutti poi non sono, secondo me, l'unico problema potrebbe essere pulirli per bene, con tutti quei raggi....

enricogi
21-06-2014, 11:39
Primo IP da fare è vedere i video sull MMI 3g. Come devo fare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

marcodriver
21-06-2014, 12:16
Primo IP da fare è vedere i video sull MMI 3g. Come devo fare?

Se non hai 3g high, no se puede :wacko::wacko::sad::sad:

enricogi
21-06-2014, 12:44
Cioè devo fare l up a 3 High? Oppure mettere una centralina video?

marcodriver
21-06-2014, 13:35
Se vuoi comandare tutto con i tasti dell'mmi devi appunto fare l'up a 3 high e diventa tutto come di serie (prezzo abbastanza elevato), oppure devi usare un interfaccia video

Utente (cancellato)
21-06-2014, 14:54
ECCOMI,
buongiorno a tutti,
auto arrivata con un giorno di ritardo, ma arrivata!!! è stupenda!!!
appena riesco a capire come carico un po' di foto,
prime impressioni:
- ottime finiture audi
- motore modesto (era chiaro)
- ottimo cambio
- sterzo curioso, è molto rigido e tende a non tornare nella posizione centrale, es in superstrada 90km/h leggero tocco a dx o sx, lascio e lui non torna in centro. questo rende la guida particolare e molto precisa, è una mia impressione?
- impianto audio, da verificare ma nn mi sembra all'altezza della situazione (la A3 suonava molto meglio)
- ottimi i fari xeno ed il confort acustico
- ottima tenuta di strada
- up urgenti:
camera posteriore, (suggerimenti??)
visualizzare i video possibilmente da usb dell'ami, che ci sta a fare il lettore dvd? (suggerimenti???)
oggi compro le SD per copiare le mappe del navi.

a presto
enrico

Sembra che hai lo sterzo in dynamic. Guarda le impostazioni del drive select sull'MMI

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

spacepepe
21-06-2014, 15:06
Cioè devo fare l up a 3 High? Oppure mettere una centralina video?

Yes per il cambio MMI hai una bella spesa e devi piazzare il tuo altrimenti fai come giggio MMI 3G low Giggio version interfaccia video e box android http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45532-La-nera-di-Giggio/page71