PDA

Visualizza Versione Completa : VAG per SQ5??



giofreddi
11-06-2014, 14:51
Ciao a tutti, sono in attesa che arrivi il mio SQ5, nel frattempo vorrei iniziare a "trappolare" col vag, chi mi sa consigliare cosa comprare e dove??

Grazie!!!

endy87
11-06-2014, 15:35
Io li vendo qui sul forum, ecco il mio annuncio:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49816-VAG-COM-VCDS-12.12-Software-Cavo-Diagnosi-AUDI-VW-Win-8-Guida-ITA-GIU-2014

:hello:

loschiaffo
11-06-2014, 15:39
la versione piu recente del vag, attualmente in commercio, e' la 12.12.
pare che questa release sia stabile e ben sfruttabile
(attento che molto spesso i vag venduti in rete sono copie pirata oppure versioni beta... quindi software incompleti e irregolari, che poi si "impiantano", non salvano le codifiche, insomma non riesci a fare niente. la versione 12.10, ad esempio, e' da evitare, ha un sacco di problemi).
nel mercatino del forum ci sono vari utenti, molto esperti, che vendono il vag e possono darti maggiori informazioni.
e se compri da loro, sicuramente avrai un minimo di "assistenza post vendita", per fare le prime modifiche e prendere confidenza coi menu , i bytes, i bit, ecc ecc.
se compri da siti cinesi, o simili, il vag magari ti costa 10 euro in meno, ma hai tempi di consegna lunghissimi (un mese e piu, a volte) e zero assitenza in caso di problemi.

paolo.dirienzo
21-06-2014, 20:27
Io avevo comprato un cinese e sono finito a comprare il ross originale. Sono adesso molto contento...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giofreddi
22-06-2014, 10:07
Io avevo comprato un cinese e sono finito a comprare il ross originale. Sono adesso molto contento...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sei riuscito a fare qualche modifica interessante sull'SQ5 col vag?