Visualizza Versione Completa : SPECCHIETTI RETROVISORI
AUDI A6 2008
11-06-2014, 16:36
Ciao a tutti porgo a voi mostri sacri un quesito....vorrei che nella fase di chiusura con telecomando si chiudessero anke gli specchietti....mi domando se questa operazione fà parte di qualke optional oopure altro:maad::maad::maad: grazie:help::help:
hai sbagliato sezione ma ti rispondo ugualmente. Sulle 4f gli specchietti si richiudono solo da comando del bracciolo e non è possibile da telecomando.
Spostato in sezione corretta.
AUDI A6 2008
11-06-2014, 18:58
Ciao Matteo scusa e grazie nello stesso momento per aver provveduto al mio errore...nemmeno forzando con il vag o modificando qualke parametro ci si riesce....cioè mi rode vedere qualke altra marca ke è abilitata e noi con questa astronave siamo sprovveduti😡😡😡
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, magari qualche mostro sacro dell'elettronica potrebbe provare a ricodificare la centralina
oppure usare la soluzione più economica adottata da albi3000
AUDI A6 2008
12-06-2014, 09:30
Ciao MaxA6 in attesa di qualke ns caro mostro sacro ke si nutre di componenti elettronici....mi domandavo quale soluzione ha adottato Albi3000v6....oppure devo chiederglielo di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie
KROETE666
12-06-2014, 16:10
chiudere gli specchietti con il pulsante del bracciolo ?? Mi sono perso qualcosa??
Ciao MaxA6 in attesa di qualke ns caro mostro sacro ke si nutre di componenti elettronici....mi domandavo quale soluzione ha adottato Albi3000v6....oppure devo chiederglielo di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie
Mandagli un PM, ultimamente mi pare sia un po incasinato
Volevo approfondire anch'io e prima o poi lo faccio
Chiudendo con il tele si chiudono anche gli specchietti
---------- Post added at 23.47.04 ---------- Previous post was at 23.45.06 ----------
chiudere gli specchietti con il pulsante del bracciolo ?? Mi sono perso qualcosa??
Semplice dotazione sul bracciolo della portiera lato guida, chi ha gli specchietti richiudibili ha anche una manovellina a rotazione che comanda la chiusura/aperture degli specchietti
(Purtroppo solo a vettura ferma)
AUDI A6 2008
13-06-2014, 16:05
Ok Max lo farò e ti aggiorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima delle vacanze faro` qualche prova con la ULTRAComfort ... vorra` dire che la chiusura degli specchietti sara` una di quelle funzioni che avra` priorita` ... di piu` non posso come tutti sono incasinatissimo ed il tempo e` veramente misero ....
ciao ragazzi
ma volendo sostituire solo l'ho specchietto interno (da semplice a quello con la bussola/oscur.automatico) se devono fare qualche modifiche oppure plug and play ?
sulla mia e presente il sensore luce/pioggia
grazie
---------- Post added at 18.16.53 ---------- Previous post was at 18.12.47 ----------
a che cosa devo collegarlo?
ciao ragazzi
ma volendo sostituire solo l'ho specchietto interno (da semplice a quello con la bussola/oscur.automatico) se devono fare qualche modifiche oppure plug and play ?
sulla mia e presente il sensore luce/pioggia
grazie
---------- Post added at 18.16.53 ---------- Previous post was at 18.12.47 ----------
a che cosa devo collegarlo?
Ciao, vai qui: https://sites.google.com/site/enry68productions/ nella sezione automotiv vedrai che c'è una guida per gli specchi esterni, in essa è contemplato anche quello interno, per cui vaiiiii è plu and play, ovviamente devi portarci ALMENO l'alimentazione. Comunque nella mia guida ci sono foto e spiegazioni.
Ciao.
grazie 1000 enry
adesso provo a combinare qualcosa ...
P.S.
enry dal 1 al 4 di agosto sarò ad Alassio -tu sei lontano da li ? se hai un po' di tempo possiamo vederci x un caffe ...
grazie 1000 enry
adesso provo a combinare qualcosa ...
P.S.
enry dal 1 al 4 di agosto sarò ad Alassio -tu sei lontano da li ? se hai un po' di tempo possiamo vederci x un caffe ...
Molto volentieri!