PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente anche io ho un AUDI !!!!

Giorgia.1975
12-06-2014, 05:41
Ciao ieri sera ho firmato il contratto x la mia prima audi che ho comprato d importazione.
È una a4 del 2011 con 47000km modello ambition.
Sono stra contentaanche se devo aspettare circa un mesetto tra targa e portarla in italia.
Volevo chiedere a voi 2 cose.....ho notato dalle foto che non ha sensori di parcheggio forse mi sbaglio ma dalle foto non si vedono ...giusto??

Altra domanda è che nella descrizione dell auto cè scritto mmi basic plus che dovrebbe essere quello monocromatico ma dalle foto sembrerebbe a colori ....giusto?

Vi ringraziohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/6upuquzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/emebegut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/e3a3yhy3.jpg

A miraccomando non smontatemi se l auto non è bella come le vostre con cerchi da 18 ,sline,ecc la mia è penso una base.😁😢

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

latenzo
12-06-2014, 06:50
Ciao Giorgia, benvenuta!!!

Si dalle foto sembrerebbe che non ha sensori di parcheggio!
Il MMI credo sia un 3G basic (ma qui ti conforteranno i super esperti del forum che ne sanno una + del Sig. Audi :-) )

...infine non direi che la tua bella sia una versione base, già da quel che vedo in foto ha navi a colori, cerchi da 17", volante multifunzione a 3 razze, sedili sportivi, fari bixeno, niente male direi!

Buonn divertimento ;-)

Giorgia.1975
12-06-2014, 06:53
Grazie......

dimenticavo di chiedere cosa sono i
Glanzpaket

robyscom
12-06-2014, 06:57
Ciao benvenuto ma soprattutto gran bella base!! Credi se sei già qua a presentare la tua auto... Allora sei spacciato!! I sensori nn ce li hai.. Ma sono veramente comodi... Perciò eccoti il primo retrofit già bello servito... L mmi è a colori.. Forse il fis è monocromatico... Non ci hai detto che motore ha... Poi ti cons. Tasto ads x un pò di sprint...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Giorgia.1975
12-06-2014, 07:03
Ciao grazie il fis come lo chiami te è quello nel cruscotto??se intendi quello si intravede scritt bianca quindi presumo a colori....motore classico 143cv cosè ads??
Cmq sono giorgia puoi parlare tranquillamente al femminile ihihihi

FABIOSLK
12-06-2014, 07:16
Bella identica alla mia,non ti resta che aspettare...

dyd666_dylan
12-06-2014, 07:36
Grazie......

dimenticavo di chiedere cosa sono i
Glanzpaket

Dovrebbe essere il pacchetto cromo.. Ma aspettiamo qualcuno ferrato in tedesco!

Benvenuta e complimenti per la belva! Ora via di ADS!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sfelix
12-06-2014, 07:48
Ciao giorgia complimenti e benvenuta in questa gabbia di matti!!! E' una buona base da cui partire....Come mmi hai un 3g con fis a colori mentre e i sensori di parcheggio non ci sono, ma non scoraggiarti volendo si possono mettere anche dopo..... di sicuro troverai qualcuno disponibile che ti aiutera' in questo retrofit!!!

Brizio83
12-06-2014, 08:11
Ciao Giorgia benvenuta!!!

Il navi è un MMI 3G basic plus (schermo a colori 6,5 pollici) anziché MMI 3G HIGH (schermo a colori 7 pollici) ma posso assicurarti che compie bene il suo dovere :smile:

Hai la versione quasi come la mia.. in più appena presa aveva i sensori posteriori..

Installa i sensori anteriori e posteriori con visualizzazione grafica nel display interno che sono moolto comodi :wink:

Ovviamente appena arriva un bel report mi raccomando! :laugh:

AUGURIIII

Luki
12-06-2014, 08:21
Ciao Giorgia e benvenuta in questa gabbia di matti!!
Una donzella che entra in questo circolo di scellerati pazzi retrofittari con cacciaviti, chiavi torks e cavi Vag in mano…. ^_^ :D :D
Complimenti per il coraggio che hai dimostrato, ma soprattutto benvenuta e complimenti per l’acquisto!
Direi che la tua car è un’ottima base di partenza……hihihihihihi………….
L’MMI è un 3G Basic con schermo a colori, non male direi… ma come primo retrofit per abbellire la tua CAR, direi che i sensori ante+posteriori con visualizzazione grafica sul display dell’MMI, deve assolutamente essere eseguito!! Non può mancare, oltre che essere di gran aiuto…
Direi che è tutto per iniziare, di nuovo benvenuta e ancora complimenti per la carrozza!!! :D :D :D

robyscom
12-06-2014, 08:37
Ciao benvenuto ma soprattutto gran bella base!! Credi se sei già qua a presentare la tua auto... Allora sei spacciato!! I sensori nn ce li hai.. Ma sono veramente comodi... Perciò eccoti il primo retrofit già bello servito... L mmi è a colori.. Forse il fis è monocromatico... Non ci hai detto che motore ha... Poi ti cons. Tasto ads x un pò di sprint...

Giorgia!!!! Che figura magra scusami....mi ero appena svegliato e ancora assonnato ho cannato..mi spiace!!! Ora vedo Monza della Brianza...sei proprio apposto..vicino a Plujet....il maestro! Ads è un tasto che si mette sotto all' mmi (in fianco al tasto esp) nella consolle centrale, ti permette di settare la risposta del motore da soft a sprint, rispettivamente abilitando il programma confort, individual, dynamic..della serie poca spesa tanta resa! Buona continuazione!

Giorgia.1975
12-06-2014, 08:44
Costo??

sfelix
12-06-2014, 09:06
Di pezzi tasto e cablaggio sei sotto i 100€ poi devi aggiungere 3/4 ore di lavoro!

quattrofs
12-06-2014, 09:08
Ciao Giorgia, benvenuta....ottima scelta...molto elegante e accessori di base molto buoni!!!!
L'ADS installato dovresti stare al di sotto dei 150!!!!
La priorità come da te palesata sono i sensori parcheggio...che ti metterebbero al riparo da fastidiose toccatine in quei punti dell'auto in cui non si riesce ad avere la visuale!!!!!
Come suggerito già da altri utenti puoi eventualmente rivolgerti al buon Plujet!!!
Però aspettiamo che arrivi

Giorgia.1975
12-06-2014, 09:17
Preferivo prima vetri neri

Nygagi
12-06-2014, 09:23
Benvenuta Giorgia e complimenti per l'auto... Immagino come stai fremendo per avere subito... Comunque confermo l'mmi 3G BASIC, poi vedo il cruise control, davvero non male! Come ti hanno già consigliato gli altri subito da mettere i sensori di parcheggio almeno posteriori, ma già che ci sei, mettili anche anteriori così completi l'opera.... Poi tasto ads, e poi puoi sbizzarrirti nel fare di tutto di più...

AUDI A4 2.0 TDI
12-06-2014, 10:15
Ciao Giorgia... :hello: benvenuta in questo club di pazzi :w00t: scatenati retrofittari e complimenti per la car, molto bella e ben dotata, parti già a buon punto...vedo che ti hanno già ben suggerito i miei "colleghi" sui primi UP da fare, io ci aggingerei anelli cromati ai fendi (sei su 25€), stone guard (150€ + verniciatura) e scarichi cromati (in audi sei sui 100€) UPgrade fondamentali, l'estetica della car cambia radicalmente :wink:

utente (cancellato) 4
12-06-2014, 10:28
Ciao ieri sera ho firmato il contratto x la mia prima audi che ho comprato d importazione.
È una a4 del 2011 con 47000km modello ambition.
Sono stra contentaanche se devo aspettare circa un mesetto tra targa e portarla in italia.
Volevo chiedere a voi 2 cose.....ho notato dalle foto che non ha sensori di parcheggio forse mi sbaglio ma dalle foto non si vedono ...giusto??

Altra domanda è che nella descrizione dell auto cè scritto mmi basic plus che dovrebbe essere quello monocromatico ma dalle foto sembrerebbe a colori ....giusto?

Vi ringraziohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/6upuquzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/emebegut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/12/e3a3yhy3.jpg

A miraccomando non smontatemi se l auto non è bella come le vostre con cerchi da 18 ,sline,ecc la mia è penso una base.😁😢

Ben arrivata tra noi... Una Signora in Audi è Signora due volte!!! Pure perché ha quattro anelli.....

Ti confermi tutto ciò che ti hanno già scritto mmi, cromature....
È già una bella partenza, perché hai già dei bellissimi sedili sportivi, nonché un piccolo assetto, che contraddistingue le ambition.

Giorgia.1975
12-06-2014, 12:31
Vi ringrazio......

Ma non è meglio telecamera wifi??

sfelix
12-06-2014, 12:53
Non conviene montare una telecamera wifi, perchè dovresti alimentare il ricevitore e il trasmettitore, conviene usare direttamente il cavo rca che ha già il positivo!

marcodriver
12-06-2014, 13:45
Anche questi non sono male, con 35 / 40 euro te la cavi

http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/udyjemab.jpg

Poi ci sarebbe calandra S4

http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/mavudugu.jpg

Infine pedaliera S4

http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/sezyteqa.jpg

Infine il famoso tasto Ads

http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/9ejejave.jpg

Auguri, buoni retrofit :) :)

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Axelt
12-06-2014, 14:06
Ciao Giorgia e benvenuta....una bella base di partenza complimenti!!

Giorgia.1975
12-06-2014, 14:19
La griglia si tutta la vita la cambierei ma i tasti è da una esagerazione

spacepepe
12-06-2014, 14:21
Ciao giorgia e benvenuta nella tana dei Leoni :laugh::laugh::laugh:
Allora io vado controccorrente invece dei sensori metterei la retrocam :icon_mrgreen:
Per il tasto ADS vai a trovare il BOSS Plujet lui ti fornisce il materiale e anche te lo istalla (magari la retrocam non gli fara' piacere visto che non è originale audi :tongue:)
La macchina non è male anzi e da tutto quello che ti hanno gia detto ho visto che hai pure i sedili riscaldati (accessorio indispensabile per le donne :tongue:)
Buone :munky2::munky2:

sfelix
12-06-2014, 14:37
Per iniziare ti consiglio, fendinebbia e terminali cromati, sostituzione lampadine interne a led tasto ads sensori posteriori e telecamera gia' cosi avra' un nuovo look e poi tutto il resto......

Giorgia.1975
12-06-2014, 14:46
Grazie😄😄😄

Cmq non ho messi le cose di serie.....vi copio anche quelloin tedesco ihihi
ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Garanzia, Interfaccia MP3, Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini), Kit vivavoce, Lettore CD, Libretto manutenzioni, Luci diurne, Navigatore satellitare, Portabagagli a tetto, Sedili riscaldati, Sedili sportivi, Servosterzo, Sistema Start & Stop, Sospensione sportiva, Specchietto laterale elettrico, Veicolo per non fumatori, Volante multifunzione , Airbag anteriori e laterali
DESCRIZIONE DEL VEICOLO
Sehr gepflegt, Nichtraucher,Geschwindigkeitsregelanlage, Multifunktions Sportlederlenkrad, Mittelarmlehne, MMi Basic Plus, Glanzpaket, Leuchtweitenregulierung dynamisch, Lichtpaket,Scheinwerfer Reinigungsanlage, LED Heckleuchten, Xenon Plus, Audi Music Interface, Audi Sound System, Sprachdialogsystem für Navi, MMI Navi, Isofix 3x, Anschlussgarantie 3Jahr

Inviato dal mio iPhone

---------- Post added at 14.46.08 ---------- Previous post was at 14.39.14 ----------

Ma tutti con sto ads ...ma con il manuale cosa puo fare di piu

marcodriver
12-06-2014, 14:51
Diventa molto più reattiva, sul manuale si sente ancora più dell automatico, te lo garantisco

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

trubadurul7
12-06-2014, 14:53
Ottima car, complimenti!

Giorgia.1975
12-06-2014, 14:59
Va be quando arriverà andró a trovare fit o come si chiama

spacepepe
12-06-2014, 15:06
Ma tutti con sto ads ...ma con il manuale cosa puo fare di piu

Allora il tasto ADS quando messo in dynamic va a modificare la centralina cambiando la coppia del motore ai bassi regimi.
In sostanza la macchina e come avere un tasto TURBO fidati la reazione e fantastica tipica reazione di quando uno lo prova: si gira verso di te e ti guarda con gli occhi spalancati :laugh::laugh::laugh:
io ormai la chiamo espressione ADS :icon_mrgreen:

Giorgia.1975
12-06-2014, 15:16
Cioè è una mappatura regolabile a basso prezzo

spacepepe
12-06-2014, 15:25
Cioè è una mappatura regolabile a basso prezzo

No non va a modificare cavalli o velocita' solo la coppia comunque è un accessorio originale

marcodriver
12-06-2014, 15:48
No non va a modificare cavalli o velocita' solo la coppia comunque è un accessorio originale

Quoto Stefano, ho fatto la stessa espressione anch'io :w00t::w00t::w00t:

robyscom
12-06-2014, 15:51
Allora il tasto ADS quando messo in dynamic va a modificare la centralina cambiando la coppia del motore ai bassi regimi.
In sostanza la macchina e come avere un tasto TURBO fidati la reazione e fantastica tipica reazione di quando uno lo prova: si gira verso di te e ti guarda con gli occhi spalancati :laugh::laugh::laugh:
io ormai la chiamo espressione ADS :icon_mrgreen:

Si si raccontala ste...tu hai fatto così perché c'ero io al tuo fianco e per farlo andare sono stato 3 h. a 90° sotto la tua car..haha...ricordo ancora la tua faccia sembravi un ragazzino al suo primo bambolotto opps...(scusa volevo dire orgasmo...)

---------- Post added at 15.51.58 ---------- Previous post was at 15.50.48 ----------

Quoto Stefano, ho fatto la stessa espressione anch'io :w00t::w00t::w00t:

Eccolo un'altro...ditelo che sono io che vi faccio avere quest'espressione beata!!!!

Giorgia.1975
12-06-2014, 16:15
Si si gabbia di matti

---------- Post added at 16.15.06 ---------- Previous post was at 16.08.05 ----------

Cmq la prima cosa che vorrei fare è montare i cerchi che amo di piu...è da vedere se riesco finanziariamente

---------- Post added at 16.15.21 ---------- Previous post was at 16.15.06 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/juvuhuza.jpg

loschiaffo
12-06-2014, 16:45
Grazie������

Cmq non ho messi le cose di serie.....vi copio anche quelloin tedesco ihihi
ABS, Alzacristalli elettrico, Antifurto Immobilizer, Bluetooth, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Garanzia, Interfaccia MP3, Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini), Kit vivavoce, Lettore CD, Libretto manutenzioni, Luci diurne, Navigatore satellitare, Portabagagli a tetto, Sedili riscaldati, Sedili sportivi, Servosterzo, Sistema Start & Stop, Sospensione sportiva, Specchietto laterale elettrico, Veicolo per non fumatori, Volante multifunzione , Airbag anteriori e laterali
DESCRIZIONE DEL VEICOLO
Sehr gepflegt, Nichtraucher,Geschwindigkeitsregelanlage, Multifunktions Sportlederlenkrad, Mittelarmlehne, MMi Basic Plus, Glanzpaket, Leuchtweitenregulierung dynamisch, Lichtpaket,Scheinwerfer Reinigungsanlage, LED Heckleuchten, Xenon Plus, Audi Music Interface, Audi Sound System, Sprachdialogsystem für Navi, MMI Navi, Isofix 3x, Anschlussgarantie 3Jahr

complimenti, gran bella macchina, ben rifinita (e c'e sempre posto per ulteriori accessori, qui nel forum troverai altir mille gadget da installare!!).
ottimo che ti consegnano anche il libretto delle manutenzioni, hai un po ' di "tranquillita'" , evitando i taroccamenti dei km.

con google ho tradotto il tedesco, io non ci capisco una mazza. ecco cosa esce:
Molto ben tenuto, non fumatori, cruise control, volante multifunzione in pelle sportivo, Braccioli MMI Basic Plus, pacchetto high-gloss, controllo della profondità dei fari dinamico, pacchetto luci, lavafari, luci posteriori a LED, fari xeno plus, Audi Music Interface, Audi Sound System, sistema di comando vocale per la navigazione, la navigazione con MMI, Isofix 3x, 3 anni di garanzia estesa.

il pacchetto high-gloss non ho idea di cosa sia, ma gia' il nome e' molto "femminile" (il gloss e' mica un cosmetico per il make-up?? un lucida-labbra o roba del genere??)

sto pensando anche io di prendere una a4, devo fare 2 conti, i soldi nelle mie tasche sono sempre pochi...

Giorgia.1975
12-06-2014, 16:49
Si lucida labbra ihihih...mi hanno gia detto che sono le cromature

fabio4avant
12-06-2014, 16:55
Brava Giorgia finalmente l'hai presa!!!!

Nygagi
12-06-2014, 17:01
Marco ma tu smerci i tasti cromati a tutti? Ahahahaha

Brizio83
12-06-2014, 17:03
La cosa bella delle tedesche è che al 99% hanno garanzia estesa a 5 anni (come la mia che infatti è ancora in garanzia ufficiale)

Giorgia.1975
12-06-2014, 17:09
Si bravo la mia è fino 2016

Pirandello
12-06-2014, 17:48
Ottimo acquisto Giorgia e benvenuta,la macchina è già molto bella così com'è e la prima modifica che ti avrei consigliato è proprio quella che hai detto tu,cioè i cerchi da 18" per poi magari tenere i 17" per le invernali.
Considera che per cerchi e gomme da 18" trovando una buona occasione tra nuovo o usato in ottimo stato potresti cavartela con circa 700 euro,a limite puoi recuperare qualcosa dalla vendita delle gomme da 17" se sono buone.
Per il resto prima di proporre mi piacerebbe sapere da te come vuoi caratterizzare la tua macchina e cosa ti piacerebbe avere in modo da poterti consigliare per il meglio,intanto però mi verrebbe da dire che dei sensori,specie al posteriore,magari abbinati alla retrocamera sarebbero un'ottima scelta.

Poi come ti hanno già detto hai la fortuna di abitare vicino all'uomo che rende possibile qualsiasi trasformazione,magari questa volta però qualcosa mi dice che la moglie vorrà sovraintendere ai lavori :laugh::laugh:

prince
12-06-2014, 18:03
azz, questa della garanzia tedesca estesa a 5 anni non la sapevo.......

Giorgia.1975
12-06-2014, 18:10
Si ho capito che abito vicino al mago della modifica audi....ma lo fa senza scopo di lucro???ihihihi non penso

spacepepe
12-06-2014, 18:52
Si ho capito che abito vicino al mago della modifica audi....ma lo fa senza scopo di lucro???ihihihi non penso

Tu non ti fidi di noi :blink: prova farti fare un preventivo in audi di un qualsiasi retrofit e poi chiedi a plujet cosa ti fa :icon_mrgreen:

Giorgia.1975
12-06-2014, 19:08
Ihihihi no skerzavo intendevo dirvvi che devo tirarne fuori tanti ancora😢😢

cltgpp
12-06-2014, 19:20
Bella macchina Giorgia..complimenti
Vedo che hai già le idee chiare sui tuoi retrofit..qui sei nel posto giusto per poter realizzare ogni cosa tu abbia in mente..sei in compagnia di tanti pazzoidi amanti dei retrofit e dei quattro anelli
Immagino la trepidazione della tua attesa però puoi approfittare per chiarirti le idee e dare una priorità alle prime modifiche che vorrai apportare alla tua bella

marcodriver
12-06-2014, 21:15
Marco ma tu smerci i tasti cromati a tutti? Ahahahaha

Mi piacciono talmente tanto che li propongo a tutti :w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 21.15.37 ---------- Previous post was at 21.04.52 ----------

Si si raccontala ste...tu hai fatto così perché c'ero io al tuo fianco e per farlo andare sono stato 3 h. a 90° sotto la tua car..haha...ricordo ancora la tua faccia sembravi un ragazzino al suo primo bambolotto opps...(scusa volevo dire orgasmo...)

---------- Post added at 15.51.58 ---------- Previous post was at 15.50.48 ----------

Eccolo un'altro...ditelo che sono io che vi faccio avere quest'espressione beata!!!!

È assolutamente vero, se non c'era il buon roby che faceva funzionare il mio ads sarei ancora qua a guardarlo miseramente, ti ringrazio caro amico mio, ma oltre a questo volevo ringraziare te e l'altro amico Stefano spacepepe dellla vostra disponibilità nell'aiutarmi a risolvere il mio "problema", ma oltre a questo in se stesso volevo sottolineare pubblicamente la vostra carica umana, la vostra simpatia e allegria, Grazie di cuore

newentry
12-06-2014, 21:26
I cerchi che vorresti prendere (ex RS6) sono molto belli, ma ti assicuro che sono infernali da pulire. Li avevo sul 3.0 e fanno perdere davvero tanto tempo perché il ferodo si annida tra le piccole razze che devi pulire una ad una e arrivare bene ovunque (specie negli angoli) non è una cosa piacevole.

Belli, però se vuoi prenderli tieni conto anche di quel che ti ho detto ;)

Giorgia.1975
12-06-2014, 22:13
Cmq con sincerità pensavo che mettere una telecamera o dei sensori costasse molto meno......mi sto pentendo di non aver aspettato altro.....le telecamere le avevo viste a 60/70€ non pensavo ci volesse anche una interfaccia che costa circa 400€😢😞😞😞😞😢.

robyscom
12-06-2014, 22:15
:eek::eek::eek::D
Mi piacciono talmente tanto che li propongo a tutti :w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 21.15.37 ---------- Previous post was at 21.04.52 ----------

È assolutamente vero, se non c'era il buon roby che faceva funzionare il mio ads sarei ancora qua a guardarlo miseramente, ti ringrazio caro amico mio, ma oltre a questo volevo ringraziare te e l'altro amico Stefano spacepepe dellla vostra disponibilità nell'aiutarmi a risolvere il mio "problema", ma oltre a questo in se stesso volevo sottolineare pubblicamente la vostra carica umana, la vostra simpatia e allegria, Grazie di cuore
Marco n1!mi fai rabbrividire...grazie x queste splendide parole... È bello vedere che in questo mondo di m.... Ci sono ancora persone come noi!!! W l amicizia e w anche i retrofit.. Che cara Giorgia.. Anche se nn lo ammetterai... Ti porteranno allo sfinimento e sull astrico come molti di noi!!!! (nn dire di no... Altrimenti nn saresti sul forum )!!!

Giorgia.1975
12-06-2014, 22:18
😄😄😄😄😄x adesso lo sono gia😢😄😄😄

sfelix
12-06-2014, 22:22
Cmq con sincerità pensavo che mettere una telecamera o dei sensori costasse molto meno......mi sto pentendo di non aver aspettato altro.....le telecamere le avevo viste a 60/70€ non pensavo ci volesse anche una interfaccia che costa circa 400€😢😞😞😞😞😢.

Se monterai i sensori posteriori hai la possibilita' di mettere la sola telecamera evitando di spendere 400€ per l'interfaccia e si trova anche a meno di 70€!!!

Giorgia.1975
12-06-2014, 22:28
Io avrei montato la retrocamera xchè costava poco...ma se devo montare i sensori tantovale xchè andrei a spendere cmq tanto

---------- Post added at 22.28.10 ---------- Previous post was at 22.26.02 ----------

Mi è venuto un grosso dubbio.......oddddddio
Ho visto dalla foto che sono sedili sportivi ....e fino qui ci siamo.....voi riuscite a capire se sono quelli orribili a costine o quelli belli scozzesi???

marcodriver
12-06-2014, 22:58
Dal poco che si riesce a vedere non sembrano quelli che piacciono a te (scozzesi),:sad::sad: ma dal mio punto di vista è anche meglio :biggrin::biggrin::biggrin:

Giorgia.1975
12-06-2014, 22:59
Cioè quali??

newentry
12-06-2014, 23:05
Quelli orribili a quadrettoni :)

Giorgia.1975
12-06-2014, 23:09
😡😡😡😡😡😡 a me piacciono ....quindi dite che sono quelli??

newentry
12-06-2014, 23:10
No, da quel poco che si riesce a scorgere, credo siano quelli grigi privi di motivi

marcodriver
12-06-2014, 23:24
No, da quel poco che si riesce a scorgere, credo siano quelli grigi privi di motivi
Ripeto, non sembrano quelli "scozzesi", ma molto meglio così, i quadrettoni non si possono vedere

utente (cancellato) 4
12-06-2014, 23:26

Se è una Ambition del 2011 di sicuro monta i quadrettoni, o scozzesi che vogliate chiamarli....
Per i sensori, visto pure di dove sei, penso che se chiedi a Plujet, lui ti saprà dare delle dritte...
Se vuoi solo la retrocamera, il costa di un'interfaccia è di un 100 euro + la retrocamera + montaggio. Questo a tuo piacimento....

Giorgia.1975
12-06-2014, 23:33
Ohhhh grazie chiaro e conciso 😉

Ale-S3
12-06-2014, 23:45
Benvenuta !

spacepepe
13-06-2014, 02:10
Io avrei montato la retrocamera xchè costava poco...ma se devo montare i sensori tantovale xchè andrei a spendere cmq tanto

[/COLOR]Mi è venuto un grosso dubbio.......oddddddio
Ho visto dalla foto che sono sedili sportivi ....e fino qui ci siamo.....voi riuscite a capire se sono quelli orribili a costine o quelli belli scozzesi???

Ma provando a inserire qualche codice col vag magari si puo' istallare la retrocam senza aggiungere altro :dry:
I sedili di sicuro non sono quelli a costine si vede chiaramanete dalla foto.

Giorgia.1975
13-06-2014, 09:40
Scusate ancora.....siccome quando arriva l auto dalla germania dovró aspettare minimo 2 settimane x targarla volevo fagli installare retrocamera magari comprandola io e farmi regalare il montaggio.....ho provato a cercare sulla baya ma ce ne sono tante....mi sapete consigliare ....una bellina che si veda bene con un bellla raggiatura e se mi trovate una interfaccia xche io ne trovo solo a 450€.....ho trovato solo quelle originali wv che costano pochissimo 70€

mandrake18
13-06-2014, 14:01
Scusate ancora.....siccome quando arriva l auto dalla germania dovró aspettare minimo 2 settimane x targarla volevo fagli installare retrocamera magari comprandola io e farmi regalare il montaggio.....ho provato a cercare sulla baya ma ce ne sono tante....mi sapete consigliare ....una bellina che si veda bene con un bellla raggiatura e se mi trovate una interfaccia xche io ne trovo solo a 450€.....ho trovato solo quelle originali wv che costano pochissimo 70€

Augurissimi e benvenuta, anche te di retrofit. Chiedi al buon plujet per retrocamera ed interfaccia ;) Attenta che in audi i retrofit non li fanno almeno qui da me.

Lucius
13-06-2014, 14:20
Ciao Giorgia, ho visto che siamo vicini di casa. I miei sensori (posteriori) li ha montati Plujet ... o uno dei suoi cloni (vista la mole impressionante di lavori contemporanei che fa). Anche l'ADS, che però è più uno "sfizio", lo ha montato lui mentre i sensori sono "quasi" obbligatori.
Comunque complimenti per il mezzo e benvenuta.

sfelix
13-06-2014, 14:58
Giorgia non andar di fretta, aspetta che ti arrivi l'auto e poi dopo procedi all'acquisto dei componenti, anche perche' dubito che te li monteranno!!! Intanto chiedi un preventivo al grande plujet per i sensori posteriori perche con quelli hai bisogno della sola telecamera, senza avrai bisogno dell'interfaccia+telecamera, sempre se il tuo mmi la supporti

Giorgia.1975
18-06-2014, 07:15
Scusate mi è venutA un altro dilemma......ma esistono modelli senza frecce sugli specchietti??http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/une9uqu5.jpg

Sembra che non ci siano o sbaglio???

utente (cancellato) 2
18-06-2014, 07:36
Ciao Giorgia, la freccia sullo specchietto sarebbe la replica laterale di quelle anteriori e posteriori, che sono obbligatorie. Quindi se lateralmente non le vedi applicate sulla carrozzeria ( dubito ) le ha anche la tua inserite negli specchi. Ciao

Giorgia.1975
18-06-2014, 09:25
Cavolo mi sto pentendo di averla presa......e i sensori e frecce e poi chissa cosa ancora ufff

Brizio83
18-06-2014, 09:51
Cavolo mi sto pentendo di averla presa......e i sensori e frecce e poi chissa cosa ancora ufff

Giorgia certo che le ha le frecce :laugh: sono sulla parte nera dello specchio.. ci devi fare caso bene.. hai la versione aggiornata come la mia con gli specchi che si chiudono verso l'alto e la freccia è nascosta nella parte nera inferiore dello specchio (vedi la mia foto in firma) :wink:

plujet
18-06-2014, 10:02
Ciao e benvenuto....
Le freccie ci sono ci sono...solo che dalla foto non si vedono. Non mi risulta esistono dei codici calotta differenti, per cui stai tranquillo che le hai anche tu.

spacepepe
18-06-2014, 10:27
Ciao e benvenuto....

Christian benvenuta :tongue: siamo talmente abituati che sono solo i maschietti appassionati di Car che in automatico rispondiamo sempre al maschile :biggrin:

Giorgia.1975
18-06-2014, 10:35
Grazie mi avete rincuorata.......
Ahahahaha cmq non fa nulla maschile o femminile ahahah

---------- Post added at 10.35.52 ---------- Previous post was at 10.33.29 ----------

Cmq sicuri sicuri è??? Ihihih

plujet
18-06-2014, 10:44
:blink:....ops
scusa

trubadurul7
18-06-2014, 13:36
Tanto io non ci credo..., sara uno scherzo come quello del inge. Bianco :-) ...

Giorgia.1975
18-06-2014, 13:36
Figurati non ti preoccupare anche che qui mi hanno parlato di te x il select drive

Nygagi
18-06-2014, 17:23
hai la versione my 2010, con specchietto più piccolo e che si chiude verso l'alto! (sempre se hai gli specchietti richiudibili elettronicamente)

utente (cancellato) 2
18-06-2014, 17:36
Giorgia dovresti essere contenta! Hai praticamente a due passi il GURU della A4 B8 che ti può installare praticamente quello che vuoi!!!!! Pensa che c'è gente che la macchina la compera base che più base non si può (non faccio nomi) per farsela come vuole, e tu ti lamenti!!!!!:-):-):-):-);-)

Giorgia.1975
18-06-2014, 18:01
Si ma voi siete un po troppo "malati" x i miei gusti ihihihihi va be comprare la macchina e poi montare 2 cosine ma stravolgerla ihihi no dai ......
Mi piacerebbe solo mettere sto select drive,cerchi 18,calandra s4 ,e retrocamera.......basta :-)

---------- Post added at 18.01.47 ---------- Previous post was at 18.00.44 ----------

hai la versione my 2010, con specchietto più piccolo e che si chiude verso l'alto! (sempre se hai gli specchietti richiudibili elettronicamente)

Grazie.....cmq dovrebbero essere elettrici è scritto nella descrizione :-)

fabio4avant
18-06-2014, 18:01
dici poco?:blink::blink::blink:

spacepepe
18-06-2014, 18:45
Si ma voi siete un po troppo "malati" x i miei gusti ihihihihi va be comprare la macchina e poi montare 2 cosine ma stravolgerla ihihi no dai ......
Mi piacerebbe solo mettere sto select drive,cerchi 18,calandra s4 ,e retrocamera.......basta :-)

Grazie.....cmq dovrebbero essere elettrici è scritto nella descrizione :-)

Si elettrici regolabili e riscaldati ma non sono richiudibili elettricamente le tedesche :cry:

Giorgia.1975
18-06-2014, 18:51
:-(:-(:-(:-(

---------- Post added at 18.51.57 ---------- Previous post was at 18.51.37 ----------

Tu si che sai come rendermi felici ihihi

spacepepe
18-06-2014, 19:16
Mi dispiace ma anche la mia e Tedesca e non sono richiudibili pensa che prima avevo la B7 e non erano nemmeno riscaldati :wacko:

Giorgia.1975
18-06-2014, 19:44
Allora ti perdono :-) .....grazie cmq delle info

newentry
18-06-2014, 19:51
.... non sono richiudibili elettricamente le tedesche :cry:

???

La mia è tedesca e si chiudono elettricamente

Nygagi
18-06-2014, 19:59
sto fatto delle tedesche non richiudibili elettronicamente mi è nuovo.... poco male cmq giorgia.... hai un retrofit in più da fare nel caso :D

Giorgia.1975
18-06-2014, 20:26
No no basta retrofit troppi soldi.........cè anche la casa :-)

cltgpp
18-06-2014, 21:32
:-(:-(:-(:-(

---------- Post added at 18.51.57 ---------- Previous post was at 18.51.37 ----------

Tu si che sai come rendermi felici ihihi

Ti rincuoro io..la mia è tedesca e si chiudono elettricamente verso l'alto :biggrin::wink:

Giorgia.1975
18-06-2014, 21:49
Ihihihihihihi yuppppppppiiiiiiiii.......grazie ragazzi ........
Cmq adesso sono impaziente la voglio.........
Domani la vanno a prendere poi uffff 3 settimane x targa santa burocrazia..

cltgpp
18-06-2014, 21:55
Ihihihihihihi yuppppppppiiiiiiiii.......grazie ragazzi ........
Cmq adesso sono impaziente la voglio.........
Domani la vanno a prendere poi uffff 3 settimane x targa santa burocrazia..

Come mai tre settimane per targarla? A me l'hanno targata in nemmeno una settimana.
Informati bene :wink:

spacepepe
18-06-2014, 21:58
???

La mia è tedesca e si chiudono elettricamente

:laugh::laugh::laugh::laugh: Ti piace vincere facile se non ho capito male tu hai una RS4 :BangHead::BangHead:
Noi comuni mortali abbiamo il classico 2.0 TDI è le italiane hanno gli specchietti richiudibili di serie le tedesche no a meno che non trovi il tedesco che li ha fatti mettere come optional :smile:

newentry
18-06-2014, 22:06
Mi era parso di capire che la distinzione riguardasse solo Italia-Germania

Giorgia.1975
18-06-2014, 22:10
:laugh::laugh::laugh::laugh: Ti piace vincere facile se non ho capito male tu hai una RS4 :BangHead::BangHead:
Noi comuni mortali abbiamo il classico 2.0 TDI è le italiane hanno gli specchietti richiudibili di serie le tedesche no a meno che non trovi il tedesco che li ha fatti mettere come optional :smile:

Rs4 ????ahhhh peró

---------- Post added at 22.10.07 ---------- Previous post was at 22.08.28 ----------

Come mai tre settimane per targarla? A me l'hanno targata in nemmeno una settimana.
Informati bene :wink:

Il venditore mi ha detto così che da lui x targare ci vuole 3 settimane e se avessi voluto con 150 potevo andare in giro con una tedesca...

cltgpp
18-06-2014, 22:15
Rs4 ????ahhhh peró

---------- Post added at 22.10.07 ---------- Previous post was at 22.08.28 ----------

Il venditore mi ha detto così che da lui x targare ci vuole 3 settimane e se avessi voluto con 150 potevo andare in giro con una tedesca...

Boh..mi sembra strano..da poco l'ha targata anche un mio amico e in nemmeno una settimana ha fatto il tutto.
Tra l'altro le abbiamo targate presso due concessionari diversi quindi sia proprio questo il tempo tecnico che occorre per targare una macchina.

---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Meno male allora..ho trovato un tedesco che non si è fatto mancare nulla..doveva essere un viziosetto :laugh::laugh::laugh::tongue:

plujet
19-06-2014, 08:46
Giorgia ..hai fatto impennare gli ormoni dei ragazzi del forum...non vi sto piu' dietro da quanto scrivete!!
comunque si...confermo..e' una malattia: quindi statene bene attenti prima che fate la mia fine.
qualche up va bene...troppi no altrimenti poi uno tira l'altro

Giorgia.1975
19-06-2014, 09:01
Giorgia ..hai fatto impennare gli ormoni dei ragazzi del forum...non vi sto piu' dietro da quanto scrivete!!
comunque si...confermo..e' una malattia: quindi statene bene attenti prima che fate la mia fine.
qualche up va bene...troppi no altrimenti poi uno tira l'altro

Ahahahaha