PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi Audi S3



oposp
12-06-2014, 13:51
Voi sapete se è possibile e dove comprare in after market i cerchi S3 7,5 J x 18 a 5 razze doppie a stella (design S) antracite ?

antoniolez
13-06-2014, 01:38
Credo di si....il problema sará il prezzo, secondo me!

boni massimiliano
13-06-2014, 09:45
Voi sapete se è possibile e dove comprare in after market i cerchi S3 7,5 J x 18 a 5 razze doppie a stella (design S) antracite ?

After market il canale 7,5 J per diametro 18" è praticamente introvabile... trovi solo canale di 8J ... io monto canale 8J con ET 45 e stanno dentro passaruota ( acquista anche un pò di cattiveria la carreggiata aumenta di 4 cm ) ... unico problema è che la gomma 225 ( soprattutto i continental di solito montati come primo equipaggiamento ) stanno un pò "spalmati" sul cerchio ...
Non ho capito il modello che stai cercando ... prova a vedere annunci su subito.it di http://www.dileofrancopneumatici.com/ I miei li ho comperati da loro.
PS se trovi il modello che ti piace ma non il colore li puoi sempre far riverniciare con una cifra non folle... quasi tutti i gommisti si appoggiano alle 2 ditte che in italia riparano cerchi in lega e fanno una verniciatura a polvere di qualità equivalente all'originale . Credo che questa operazione di riveniciatura non costi + di 40 € a cerchio ...