PDA

Visualizza Versione Completa : Sconto grandi acquirenti Q5 Disponibile



lucapier
17-12-2008, 14:15
Ragazzi, oggi mi ha chiamato il call center Audi, al quale avevo lasciato il numero tempo fa quando mi ero lamentato delle disparità di scontistica che stanno facendo in giro per l'Italia, e mi hanno detto che lo sconto era disponibile e che dovevo recarmi dal cancessionario per usufruirne.
Sono andato, mi hanno detto che la mia macchina gli è stata fatturata ieri e quindi arriva martedi prox, ma dello sconto non sanno nulla....
Mi sono incavolato e si è creato un po di scompiglio...
Adesso stanno mandando mail e consultano il loro sistema elettronico (tipo fedra o qulacosa del genere) per avere notizie.
Cmq io non la ritiro e aspetto notizie perche magari la prendo il 23 e il 1 gen gli arriva la comunicazione e mi fottono 3 euro..
Cmq per adesso audi non mi piace come rete vendita specilamente a roma.

ViaIngolstadt
17-12-2008, 14:29
Ragazzi, oggi mi ha chiamato il call center Audi, al quale avevo lasciato il numero tempo fa quando mi ero lamentato delle disparità di scontistica che stanno facendo in giro per l'Italia, e mi hanno detto che lo sconto era disponibile e che dovevo recarmi dal cancessionario per usufruirne.
Sono andato, mi hanno detto che la mia macchina gli è stata fatturata ieri e quindi arriva martedi prox, ma dello sconto non sanno nulla....
Mi sono incavolato e si è creato un po di scompiglio...
Adesso stanno mandando mail e consultano il loro sistema elettronico (tipo fedra o qulacosa del genere) per avere notizie.
Cmq io non la ritiro e aspetto notizie perche magari la prendo il 23 e il 1 gen gli arriva la comunicazione e mi fottono 3 euro..
Cmq per adesso audi non mi piace come rete vendita specilamente a roma.

Ho chiamato adesso il numero verde e mi hanno detto che non c'è ancora nessuno sconto per grandi acquirenti (almeno fino al 31/12/2008). A te che percentuale hanno detto e da quando sarà valido?
Sconto disabili?

halfangel
18-12-2008, 10:37
Qui da me a Treviso i conce hanno bocche cucite sullo sconto grandi acquirenti, o meglio, dicono che non sanno se e quando arriverà su Q5..

ViaIngolstadt
18-12-2008, 12:19
Qui da me a Treviso i conce hanno bocche cucite sullo sconto grandi acquirenti, o meglio, dicono che non sanno se e quando arriverà su Q5..

Ovvio. Perchè se ti dicono che a gennaio ci sarà lo sconto tu aspetti gennaio :)

andreino85
18-12-2008, 12:40
Ma di quanto sarebbe all'incirca questo sconto??

ViaIngolstadt
18-12-2008, 14:24
Ma di quanto sarebbe all'incirca questo sconto??

Audi A4 11,5%
Audi A5 10%
Audi A3 13% (non ricordo precisamente)
Audi Q7 10%

Ma variano. Questi sono gli sconti in questo momento per chi ha la legge 104.

andreino85
18-12-2008, 14:58
Quindi io con l'8% + tagliandi gratis posso ritenermi soddisfatto non avendo alcuna agevolazione!:tongue:

France'79
18-12-2008, 15:11
Audi A4 11,5%
Audi A5 10%
Audi A3 13% (non ricordo precisamente)
Audi Q7 10%

Ma variano. Questi sono gli sconti in questo momento per chi ha la legge 104.

sulla A5 è l'11%
sulla A3, così come la TT, 14% (14,5% sulla A3 SB)
dal 1° gennaio 2009 potrebbero, ovviamente, cambiare
ne sono certo perchè faccio parte anch'io della categoria "privilegiata" (se così si può dire :blink:)

ViaIngolstadt
18-12-2008, 15:21
sulla A5 è l'11%
sulla A3, così come la TT, 14% (14,5% sulla A3 SB)
dal 1° gennaio 2009 potrebbero, ovviamente, cambiare
ne sono certo perchè faccio parte anch'io della categoria "privilegiata" (se così si può dire :blink:)

Sull'A5 essendo stato a lungo interessato sono strasicuro che sia il 10% lo sconto grandi acquirenti per disabili.

lucapier
18-12-2008, 17:01
che razza di ladri cmq, anche a me dicono di non sapere nulla, la mia arriva martedi ma vi giuro che la disdico e vado in cauda...
loro gia lo sanno che il 1 gennaio 09 arriva lo sconto intorno al 10%
certo per chi ha preso l'8 senza agevolazione è da paura ma io che ho preso il 5% con la 104 è scandaloso.
Adesso mi chiedo di immatricolrla tipo il 26 dicembre e dopo 4 gg magari arriva lo sconto!!!
Vi terrò informati cmq a me il call center mi ha chiamato e mi ha detto così e lacosa mi fa incazzare molto!

ViaIngolstadt
18-12-2008, 17:35
che razza di ladri cmq, anche a me dicono di non sapere nulla, la mia arriva martedi ma vi giuro che la disdico e vado in cauda...
loro gia lo sanno che il 1 gennaio 09 arriva lo sconto intorno al 10%
certo per chi ha preso l'8 senza agevolazione è da paura ma io che ho preso il 5% con la 104 è scandaloso.
Adesso mi chiedo di immatricolrla tipo il 26 dicembre e dopo 4 gg magari arriva lo sconto!!!
Vi terrò informati cmq a me il call center mi ha chiamato e mi ha detto così e lacosa mi fa incazzare molto!

Cosa ti ha detto esattamente il call center? Comunque prova a convincere il concessionario ad immatricolare l'auto nel 2009 in modo da poter usufruire degli eventuali sconti per disabili.

France'79
18-12-2008, 18:08
che razza di ladri cmq, anche a me dicono di non sapere nulla, la mia arriva martedi ma vi giuro che la disdico e vado in cauda...
loro gia lo sanno che il 1 gennaio 09 arriva lo sconto intorno al 10%
certo per chi ha preso l'8 senza agevolazione è da paura ma io che ho preso il 5% con la 104 è scandaloso.
Adesso mi chiedo di immatricolrla tipo il 26 dicembre e dopo 4 gg magari arriva lo sconto!!!
Vi terrò informati cmq a me il call center mi ha chiamato e mi ha detto così e lacosa mi fa incazzare molto!

guarda che fa fede la data di stipula del contratto per lo sconto, mi pare ovvio...che causa vorresti fare ?
le nuove scontistiche 2009 non sono ancora state comunicate alla rete vendita, fidati....:wink:

ps: comunque saresti un fenomeno se riesci ad immatricolarla il 26 dicembre :biggrin:, vai a gennaio mi pare scontato! a fine dicembre si immatricolano solo le famose km zero (da parte delle concessionarie)

lucapier
18-12-2008, 18:32
si si per immatricolarla a gennaio non c'è problema ma vorrebbero che gli facessi il favore di saldarla entro 2008, per me andrebbe bene ma lo sconto?
il call center mi ha detto che è stato attivato con circolare lo sconto per chi acquista con iva agevolata tutto qui..

[QUOTE=France'79;121103]guarda che fa fede la data di stipula del contratto per lo sconto, mi pare ovvio...che causa vorresti fare ?
si si ma mi hanno detto che se fosse arrivato quello sconto me lo avrebbero applicato..
qualcuno dice che al concessionario conviene anche, lo chiedo a te che mi sembri "addentrato", è vero?
Se mi dici fidati capisco che parli con cognizione di causa, ma ti garantisco che a me hanno chiamato loro, il fesso son io che non ho preso il nome dell'operatore!
Grazie cmq,
...poi faccio causa...sono un operatore del settore....se fa presto.....a dire faccio causa....speriamo si risolva
grazie

France'79
18-12-2008, 19:14
si si ma mi hanno detto che se fosse arrivato quello sconto me lo avrebbero applicato..
qualcuno dice che al concessionario conviene anche, lo chiedo a te che mi sembri "addentrato", è vero?
Se mi dici fidati capisco che parli con cognizione di causa

lo so semplicemente perchè martedì sono stato in concessionaria (mi hanno chiamato perchè la TT è a Verona e dovrebbe arrivare domani o lunedì), quindi ne ho approfittato per fare due chiacchere col titolare, che conosco da oramai 3 anni,e che mi ha confermato che per il 2009 non sono ancora arrivate le scontistiche "particolari"
cmq qua dentro c'è un utente che ha una concessionaria, vedrai che appena legge la discussione ci illumina al 100% :biggrin:
in ogni caso, alla concessionaria non conviene mai applicare questo sconto di cui parliamo (anche se nella realtà sarebbero obbligati), per il semplice fatto che gli resta netto neanche il 2% del valore dell'auto, quindi una miseria :wacko:

ViaIngolstadt
18-12-2008, 21:55
lo so semplicemente perchè martedì sono stato in concessionaria (mi hanno chiamato perchè la TT è a Verona e dovrebbe arrivare domani o lunedì), quindi ne ho approfittato per fare due chiacchere col titolare, che conosco da oramai 3 anni,e che mi ha confermato che per il 2009 non sono ancora arrivate le scontistiche "particolari"
cmq qua dentro c'è un utente che ha una concessionaria, vedrai che appena legge la discussione ci illumina al 100% :biggrin:
in ogni caso, alla concessionaria non conviene mai applicare questo sconto di cui parliamo (anche se nella realtà sarebbero obbligati), per il semplice fatto che gli resta netto neanche il 2% del valore dell'auto, quindi una miseria :wacko:

Non sono convinto che non gli convenga. Perchè io ho avuto il 7% di sconto ma qualora uscisse uno sconto per disabili superiore al 7% il mio contratto sarà rifatto. Se non gli fosse convenuto non me l'avrebbero promesso.

AlexTTS
20-12-2008, 13:00
Non sono convinto che non gli convenga. Perchè io ho avuto il 7% di sconto ma qualora uscisse uno sconto per disabili superiore al 7% il mio contratto sarà rifatto. Se non gli fosse convenuto non me l'avrebbero promesso.

Te l'hanno promesso perché sono stati onesti...
Incredibile ma vero, i concessionari non esistono solo per fregare la gente... :smile:

november35
25-12-2008, 02:12
SCONTO DISABILI:11+1%!!!!

Ciao a tutti, io 1 mese fa ho ordinato una Q5 con vari optional (La 2.0 TDI ovviamnete...) usuafruendo di scontistica disabili.
Il concessionario mi ha praticato uno sconto del' 1 1per cento omaggiandomi poi di un ulteriore 1 per cento per un totale del 12 percento (12 pieno, non 11+1).
mi sembra un ottimo trattamento.
Ovviamnte immatricolo l'auto a nonna per usufruire di questa scontistica.
Mi ha anche ritirato l'auto precendente ad una molo buona valutazione (aveevo una slk nuovo modello di quasi 4 anni)....
FINALMENTE, sopo Audi 80 20e 16 sw, a3 tdi, TT sono TORNATO in AUDI.
Per notizia ho preso la q5 2.o TDI BIANCA con sline exterior. E' GIA' in dogana.
Consegna prevista il 14 gennaio che IO ho posticipato al 21 gennaio per problemi di immatricolazione (come sapete non si può immatricolare una uto sino a 4 anni e 1 giorno dopo la precedente per la scontistica) e la precedente SLk l'avevo immatricolata il 20 gennaio.
Il conce ha anche ARROTONDATO il preventivo...da 54 e rotti che veniva la Q5 mi ha fatto 39.500 netti.
Di optional mi sono sbizzarrito, teto elettrico, cerchi da 19, interno pelle , MMI etc etc....
E' vero che sono un OTTIMO cliente (non ho solo questa auto) ma se qualcuno è interessato lo accompagno volentieri dal mio conce...(non fate caso alla mia residenza, è la sede della ditta....). P.S. OVVIAMENTE è anche mia conveneinza perchè se porto clienti qualcosa recupero sempre......
ANDREA.
BUON NATALE

andreino85
25-12-2008, 02:19
SCONTO DISABILI:11+1%!!!!

Ciao a tutti, io 1 mese fa ho ordinato una Q5 con vari optional (La 2.0 TDI ovviamnete...) usuafruendo di scontistica disabili.
Il concessionario mi ha praticato uno sconto del' 1 1per cento omaggiandomi poi di un ulteriore 1 per cento per un totale del 12 percento (12 pieno, non 11+1).
mi sembra un ottimo trattamento.
Ovviamnte immatricolo l'auto a nonna per usufruire di questa scontistica.
Mi ha anche ritirato l'auto precendente ad una molo buona valutazione (aveevo una slk nuovo modello di quasi 4 anni)....
FINALMNTE, sopo Audi 80 20e 16 sw, a3 tdi, TT sono TORNATO in AUDI.
Per notizia ho preso la q5 2.o TDI BIANCA con sline exterior. E' GIA' in dogana.
Consegna prevista il 14 gennaio che IO ho posticipato al 21 gennaio per problemi di immatricolazione (come sapete non si può immatricolare una uto sino a 4 anni e 1 giorno dopo la precedente per la scontistica) e la precedente SLk l'avevo immatricolata il 20 gennaio.
Il conce ha anche ARROTONDATO il preventivo...da 54 e rotti che veniva la Q5 mi ha fatto 39.500 netti.
Do ptional mi sono sbizzarrito, teto elettrico, cerchi da 19, interno pelle , MMI etc etc....
E' ver che sono un OTTIMO cliente (non ho solo questa auto) ma se qualcuno è interessato lo accompano volentieri dal mio conce...
ANDREA.
BUON NATALE

Ciao e complimenti per l'acquisto (anche se io sinceramente il 2.0tdi non lo riterrei tanto ovvio sul Q5.......:shifty:)
Cmq non mi tornano i conti che hai detto, se ti veniva fuori 54.000€ se ti ha fatto il 12% ti doveva venire all'incirca 47.500, non 39.500!:huh:

vincenzokr
25-12-2008, 03:04
Domanda... Questa "Scontistica grandi acquirenti" si somma all'iva al 4% per chi usufruisce della 104? Se si, lo sconto lo fanno sul prezzo con l'iva al 20 o sul prezzo con l'iva al 4?

ViaIngolstadt
25-12-2008, 04:47
SCONTO DISABILI:11+1%!!!!

Ciao a tutti, io 1 mese fa ho ordinato una Q5 con vari optional (La 2.0 TDI ovviamnete...) usuafruendo di scontistica disabili.
Il concessionario mi ha praticato uno sconto del' 1 1per cento omaggiandomi poi di un ulteriore 1 per cento per un totale del 12 percento (12 pieno, non 11+1).
mi sembra un ottimo trattamento.
Ovviamnte immatricolo l'auto a nonna per usufruire di questa scontistica.
Mi ha anche ritirato l'auto precendente ad una molo buona valutazione (aveevo una slk nuovo modello di quasi 4 anni)....
FINALMENTE, sopo Audi 80 20e 16 sw, a3 tdi, TT sono TORNATO in AUDI.
Per notizia ho preso la q5 2.o TDI BIANCA con sline exterior. E' GIA' in dogana.
Consegna prevista il 14 gennaio che IO ho posticipato al 21 gennaio per problemi di immatricolazione (come sapete non si può immatricolare una uto sino a 4 anni e 1 giorno dopo la precedente per la scontistica) e la precedente SLk l'avevo immatricolata il 20 gennaio.
Il conce ha anche ARROTONDATO il preventivo...da 54 e rotti che veniva la Q5 mi ha fatto 39.500 netti.
Di optional mi sono sbizzarrito, teto elettrico, cerchi da 19, interno pelle , MMI etc etc....
E' vero che sono un OTTIMO cliente (non ho solo questa auto) ma se qualcuno è interessato lo accompagno volentieri dal mio conce...(non fate caso alla mia residenza, è la sede della ditta....). P.S. OVVIAMENTE è anche mia conveneinza perchè se porto clienti qualcosa recupero sempre......
ANDREA.
BUON NATALE

Ciao Andrea!
Sei stato fortunato perchè è uno sconto esagerato! E' un concessionario audi ufficiale?
Buon natale!

PS: credo che lo sconto sia superiore al 12%

andreino85
25-12-2008, 10:29
Ciao Andrea!
Sei stato fortunato perchè è uno sconto esagerato! E' un concessionario audi ufficiale?
Buon natale!

PS: credo che lo sconto sia superiore al 12%

Se fosse veramente in quel modo non parliamo di un 12%.............ma di un 27%!!:blink:

ViaIngolstadt
25-12-2008, 13:30
Se fosse veramente in quel modo non parliamo di un 12%.............ma di un 27%!!:blink:

Sì perchè è ripartito tra l'aiuto statale e quello della concessionaria. Quello statale si ferma all'iva agevolata al 4% (più ipt e altre cose che non incidono sul prezzo finale). Poi c'è lo sconto del concessionario che facendo dei calcoli mentali mi risulta superiore al 12% sempre che il prezzo di listino sia effettivamente 54 mila e passa euro.

ViaIngolstadt
25-12-2008, 15:19
SCONTO DISABILI:11+1%!!!!

Ciao a tutti, io 1 mese fa ho ordinato una Q5 con vari optional (La 2.0 TDI ovviamnete...) usuafruendo di scontistica disabili.
Il concessionario mi ha praticato uno sconto del' 1 1per cento omaggiandomi poi di un ulteriore 1 per cento per un totale del 12 percento (12 pieno, non 11+1).
mi sembra un ottimo trattamento.
Ovviamnte immatricolo l'auto a nonna per usufruire di questa scontistica.
Mi ha anche ritirato l'auto precendente ad una molo buona valutazione (aveevo una slk nuovo modello di quasi 4 anni)....
FINALMENTE, sopo Audi 80 20e 16 sw, a3 tdi, TT sono TORNATO in AUDI.
Per notizia ho preso la q5 2.o TDI BIANCA con sline exterior. E' GIA' in dogana.
Consegna prevista il 14 gennaio che IO ho posticipato al 21 gennaio per problemi di immatricolazione (come sapete non si può immatricolare una uto sino a 4 anni e 1 giorno dopo la precedente per la scontistica) e la precedente SLk l'avevo immatricolata il 20 gennaio.
Il conce ha anche ARROTONDATO il preventivo...da 54 e rotti che veniva la Q5 mi ha fatto 39.500 netti.
Di optional mi sono sbizzarrito, teto elettrico, cerchi da 19, interno pelle , MMI etc etc....
E' vero che sono un OTTIMO cliente (non ho solo questa auto) ma se qualcuno è interessato lo accompagno volentieri dal mio conce...(non fate caso alla mia residenza, è la sede della ditta....). P.S. OVVIAMENTE è anche mia conveneinza perchè se porto clienti qualcosa recupero sempre......
ANDREA.
BUON NATALE

Mi è sorto un dubbio: avendola io ordinata nello stesso periodo in cui l'hai ordinata tu ed avendo come consegna febbraio/marzo non è che il conce ne aveva una in consegna ed è riuscito a modificare l'ordine? Cioè, questa qui l'aveva ordinata lui per qualcuno che poi ha rinunciato e pur di venderla ti ha fatto uno sconto enorme. Perchè avendola ordinata io nello stesso periodo tuo dovrei averla già in dogana anch'io o perlomeno in consegna a gennaio ma le ultime comunicazioni (10 giorni fa) la davano in produzione la sesta settimana con consegna a fine febbraio.

november35
25-12-2008, 23:16
Ciao a tutti, chiarisco i dubbi leciti:
Ovviamente il prezzo finale included l'IVA agevolata e il NON pagamento della tassa governativa.
Per darmela subito il concessionario ha modificato una delle 12 che aveva PRE-ordinato lui in AUDI esattamene come volevo io.
Data di fabbricazione: 48 settimana del 2008.
PURTROPPO la normativa EX 104 impone di non acquisatre veicolo con cilindrata superiore ai 2000cc benzina o 2700 cc a gasolio...
Il conto esatto veniva 39.598,87 con IVA 4% e sconto 11+1, poi arrotondato a 39.500
Mi è sembrato un buon trattamento....
Ah, l'ultma domanda: Si è un CONC. Ufficiale e il contratto è su modello ufficiale Audi (Ed. 12/2007) - Firma del contratto: 30/09/2008
Per notizia oltre all'IVA 4% e lo sconto MAXi i disabili NON paganoil bollo A VITA, deduconoil 19 percento del prezzo di acquisto e alla rivendita vendono al 20% IVA senza plusvalore IVA....
E' abbastanza una cuccagna....

ViaIngolstadt
26-12-2008, 01:57
Ciao a tutti, chiarisco i dubbi leciti:
Ovviamente il prezzo finale included l'IVA agevolata e il NON pagamento della tassa governativa.
Per darmela subito il concessionario ha modificato una delle 12 che aveva PRE-ordinato lui in AUDI esattamene come volevo io.
Data di fabbricazione: 48 settimana del 2008.
PURTROPPO la normativa EX 104 impone di non acquisatre veicolo con cilindrata superiore ai 2000cc benzina o 2700 cc a gasolio...
Il conto esatto veniva 39.598,87 con IVA 4% e sconto 11+1, poi arrotondato a 39.500
Mi è sembrato un buon trattamento....
Ah, l'ultma domanda: Si è un CONC. Ufficiale e il contratto è su modello ufficiale Audi (Ed. 12/2007) - Firma del contratto: 30/09/2008
Per notizia oltre all'IVA 4% e lo sconto MAXi i disabili NON paganoil bollo A VITA, deduconoil 19 percento del prezzo di acquisto e alla rivendita vendono al 20% IVA senza plusvalore IVA....
E' abbastanza una cuccagna....

Sì, questa è la mia prima auto con sconto disabili :) Comunque adesso si spiega il mistero del 12% di sconto :)

Beh, complimenti ottimo affare!

halfangel
26-12-2008, 10:19
Che paraculati......! :biggrin:

andreino85
26-12-2008, 11:39
@ november35: Io cmq, visto che ne avevi la possibilità senza perdere la 104, avrei scelto il 2.0tfsi!
Sicuramente un motore più adeguato!

ViaIngolstadt
26-12-2008, 12:22
@ november35: Io cmq, visto che ne avevi la possibilità senza perdere la 104, avrei scelto il 2.0tfsi!
Sicuramente un motore più adeguato!

L'avevo pensato anch'io ma i consumi sono elevatissimi, più del 3.0 TDI.

november35
26-12-2008, 18:11
Già, consuma come una petroliera se paragonato alla 2.0 TDI....
Per il mio uso mi accontento per ora del 2.0 TDI anche perchè l'anno prossimo vorrei prendere un auto per il week end ultrasportiva e per tutti i giorni va benissimo il 2.0 TDI.
Pensa che pur vendendo B&O (Io ho l'unco store italiano B&O USATo, cioè vendo SOLO usato BANG & OLUFSEN) non ho messo l'impianto B&O.....
P.S. non so se posso far pubblicità qui ma da gennaio sarà on line il mio store con possibilità di acquisti diretti....

bluemarine
26-12-2008, 21:19
Io sono già utente B&O ma ultimamente i prezzi.....:blink::wacko:
Del resto devi parlare col Direttivo....:cooool:

luca1981mo
27-12-2008, 11:23
Già, consuma come una petroliera se paragonato la 2.0 TDI....
Per il mio uso mi accontento pe rora del 2.0 TDI anche perchè l'anno prossimo voglio prendere un auto per il week end ultrasportiva e per tutti i giorni va benissimo il 2.0 TDI.
Pensa che pur vendendo B&O (Io ho l0unco store italiano B&O USATo, cioè vendo SOLO usato BANG & OLUFSEN) non ho messo l'impianto B&O.....
P.S. non so se posso far pubblicità qui ma da gennaio sarà on line il mio store con possibilità di acquisti diretti....

interesante, facci poi sapere, a me interessa per l'home teather!

ViaIngolstadt
02-01-2009, 11:40
Da oggi ogni momento potrebbe essere quello buono per avere novità sui listini (possibili ritocchi) e per la scontistica grandi acquirenti (agenti commercio, disabili, ecc). Se qualcuno ha news lo faccia sapere :)

november35
02-01-2009, 20:37
Da oggi ogni momento potrebbe essere quello buono per avere novità sui listini (possibili ritocchi) e per la scontistica grandi acquirenti (agenti commercio, disabili, ecc). Se qualcuno ha news lo faccia sapere :)

Possibili RITOCCHI? ma verso l'alto o verso il basso?:huh:

ViaIngolstadt
02-01-2009, 21:09
Possibili RITOCCHI? ma verso l'alto o verso il basso?:huh:

I nuovi listini aggiornati al 24 dicembre sembrano invariati, come prezzi, rispetto ai precedenti. C'è solo qualche optional in più. Per gli sconti grandi acquirenti sembra bisogna attendere dopo il 7 gennaio perchè l'ufficio di competenza è in ferie fino a quella data.

cortez
05-01-2009, 18:38
I nuovi listini aggiornati al 24 dicembre sembrano invariati, come prezzi, rispetto ai precedenti. C'è solo qualche optional in più. Per gli sconti grandi acquirenti sembra bisogna attendere dopo il 7 gennaio perchè l'ufficio di competenza è in ferie fino a quella data.
ciao, io avrei una domanda a proposito dello sconto grandi acquirenti, nello specifico, io avrei diritto a tale sconto, ma al momento del contratto (settembre) non vi era alcuno sconto sul q5 per cui mi ero accontentato di un misero 4%. Se adesso tuttavia esce uno sconto superiore, e di molto, penso che avendo gia' sottoscritto il contratto, non possa farci nulla vero??:sad:

ViaIngolstadt
05-01-2009, 18:39
ciao, io avrei una domanda a proposito dello sconto grandi acquirenti, nello specifico, io avrei diritto a tale sconto, ma al momento del contratto (settembre) non vi era alcuno sconto sul q5 per cui mi ero accontentato di un misero 4%. Se adesso tuttavia esce uno sconto superiore, e di molto, penso che avendo gia' sottoscritto il contratto, non possa farci nulla vero??:sad:

Devi affidarti al buon cuore del tuo concessionario. Sempre che la macchina non sia già immatricolata se lui vuole può rifarti il contratto alle condizioni "nuove".

cortez
05-01-2009, 19:15
Devi affidarti al buon cuore del tuo concessionario. Sempre che la macchina non sia già immatricolata se lui vuole può rifarti il contratto alle condizioni "nuove".
Si, ma se non sbaglio, adesso il mio concessionario si becca la differenza tra lo sconto che autogerma fa a lui (ipotizziamo un 15%) e il mio misero 4%, mentre se dovesse rivederlo lo vedrebbe ridotto al 4/5% !
mi sa che sono fregato.....:cry:
vabbe' almeno oramai manca poco all'arrivo!

ViaIngolstadt
05-01-2009, 23:19
Si, ma se non sbaglio, adesso il mio concessionario si becca la differenza tra lo sconto che autogerma fa a lui (ipotizziamo un 15%) e il mio misero 4%, mentre se dovesse rivederlo lo vedrebbe ridotto al 4/5% !
mi sa che sono fregato.....:cry:
vabbe' almeno oramai manca poco all'arrivo!

A te non costa nulla chiedere al tuo concessionario di rifare il contratto!

ViaIngolstadt
09-01-2009, 22:41
Novità di oggi: rumors dicono che resteranno pressochè invariati gli sconti. Ora resta vedere se sarà stabilito uno sconto per la Q5 oppure rimarranno liberi. Ma la cosa principale adesso è che nessun concessionario può fare gli sconti grandi acquirenti per nessuna auto AUDI perchè quelli precedenti sono scaduti il 31 dicembre e se non arrivano i nuovi tutte le auto hanno uno sconto libero!

november35
10-01-2009, 01:49
Ti assicuro che per A5/Q5 dal mio conce applicano l'11 anche per i grandi acquirenti

ViaIngolstadt
10-01-2009, 12:40
Ti assicuro che per A5/Q5 dal mio conce applicano l'11 anche per i grandi acquirenti

A5 era fissato a 10% fino al 31 dicembre. Per Q5 invece era libero ma è una consuetudine per audi italia lasciare lo sconto a discrezione del concessionario per le audi appena uscite (è così infatti anche per l'A3 cabrio). Le "voci" mi arrivano da due parti: una mi dice che lo sconto per Q5 resterà libero anche per questo quadrimestre e un'altra dice l'opposto. Ma entrambe le voci dicono che per il resto della gamma lo sconto rimarrà pressochè invariato. Io aggiungo che secondo me calerà lo sconto per A4

ViaIngolstadt
19-01-2009, 10:50
Aggiornamento finale: per audi Q5 sconto rimane libero. La tabella è valida fino al 30 giugno.

halfangel
29-01-2009, 18:06
Notizia fresca fresca!
Dalle mie parti (provincia di Padova) sul Q5 si riesce a ottenere 9% di sconto per i privati e 11.5% per chi usa l'auto da lavoro (agenti, professionisti, ecc.)

Karbunen
08-01-2010, 21:55
siamo ormai nel 2010
Ci sono aggiornamenti riguardo un'ipotetico sconto sul Q5 x aziende con piu' di 3 mezzi immatricolati?
:hello:

mimmo83
09-01-2010, 18:30
siamo ormai nel 2010
Ci sono aggiornamenti riguardo un'ipotetico sconto sul Q5 x aziende con piu' di 3 mezzi immatricolati?
:hello:

CIAO KARBUNEN E COME DICI TU SIAMO ORMAI NEL 2010, QUINDI BUON ANNO A TE E A TUTTI I SEGUACI DEL FORUM :w00t::w00t: GIOVEDI HO CHIAMAO AUDI ITALIA PER SAPERE DELLA SCONTISTICA RELATIVI AGLI INVALIDI (LEGGE 104) E MI HANN DETTO CHE PER ORA NN SONO ANCORA USCITE. LE VECCHIE TABELLE RELATIVE AL 2009 NON SONO PIù VALIDE QUINDI è TUTTO A DISCREZIONE DEI CONCESSIONARI. MI HANN DETTO DI ASPETTARE UNA-DUE SETTIMANE. INTORNO AL 20 SI DOVREBBE SAPERE QUALCOSA. CREDO CHE CIò POSSA ESSERE VALIDO ANKE PER LA PROBLEMATICA SUSCITATA DA TE. AUDI CREDO FARà USCIRE GLI SCONTI, RELATIVI ALLE DIVERSE CATEGORIE DI BENEFICIARI, TUTTI INSIEME E QUINDI CREDO CHE ANCHE TU COME ME DEBBA ASPETTARE ANCORA UN Pò :w00t: A PRESTO

armran
16-02-2010, 23:07
raga, ma ora nel 2010, che percentuali di sconto si potrebbero ottenere ad esempio per TTS?