PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita con pagamento con Paypal



Niki14t
13-06-2014, 17:42
Ciao, Amici, oggi ho ricevuto una mail di un'acquirente per la mia A6. Lui sta forzando per pagamento tramite Paypal(definito come sistema sicuro di pagamento), l'unica cosa che mi puzza è la solita storia di quella persona che parla poco bene l'italiano e ti acquista l'auto solo guardando l'annuncio... a me sa di fregatura!!! Gia mi sono trovato in altre situazioni di mail da persone costa d'avorio o nigeria, però le cestino senza nemmeno leggerle. Ora parliamo di Paypal, ma mi sa che lo stesso è una fregatura... Comunque chi sa parli...grazie.

AleRS3
13-06-2014, 18:38
Troverai tanti pareri sulla questione paypal...io lo uso da tanti anni sia per il classico ebay che amazon o altri siti online che ormai lo utilizzano e sempre tutto perfetto!!
Vinto causa anni fa contro un venditore tedesco per tastiera bluetooth, pagati i 200€ non ho mai digitato su quella tastiera; aperto controversia e nell'arco di qualche mese ho vinto e rpreso tutti gli euri e feedback negativo dal venditore!!!

Poi se si legge bene il regolamento sul discorso inviare denaro o richiederlo ne giova alla grande....

Ma se tutto non ti ispira, continua così come dici di aver sempre fatto!!

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Troverai tanti pareri sulla questione paypal...io lo uso da tanti anni sia per il classico ebay che amazon o altri siti online che ormai lo utilizzano e sempre tutto perfetto!!
Vinto causa anni fa contro un venditore tedesco per tastiera bluetooth, pagati i 200€ non ho mai digitato su quella tastiera; aperto controversia e nell'arco di qualche mese ho vinto e rpreso tutti gli euri e feedback negativo dal venditore!!!

Poi se si legge bene il regolamento sul discorso inviare denaro o richiederlo ne giova alla grande....

Ma se tutto non ti ispira, continua così come dici di aver sempre fatto!!

Niki14t
13-06-2014, 19:02