Visualizza Versione Completa : L'audi nn parte
Ciao a tutti sono un nuovo audista!!!se qualcuno mi potesse rispondere gliene sarei grato allora ecco il punto:da una settimana sono possessore di un'audi A3 sportback 1600 benzina con impianto a gas ieri la batteria mi ha mollato...attaccando un'altra batteria da 100 ah per far resuscitare la mia nn ci e' stato verso,allora tolto la mia morta ho attaccato la 100 ah al positivo e negativo dell'auto ma quando vado per mettere in moto l'auto nn parte cosa potrebbe essere?potrebbe essere il motorino di avviamento che se ne andato anche lui?e per cambiarlo dove e' situato?oppure le candele grazie a chi mi può essere di aiuto,premetto che ho dimestichezza nel far da me ma i motori tedeschi sono nuovi per me!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matteo 89
13-06-2014, 22:59
Ho avuto problemi anch'io del genere con la mia. Il mio problema era che dopo averla caricata nella fretta di provare non avevo stretto i morsetti e non faceva contatto perfettamente,il motorino girava ma non andava in moto. Appena gli ho stretti è andata in moto.
Ciao Matteo nn e' questioni di morsetti!!li ho stretti bene,e che quando giro la chiave fa i due giri si accende il quadro ma nn va in moto nn so cosa potrebbe essere...
Problema risolto si può chiudere grazie!!'
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
loschiaffo
18-06-2014, 08:46
spiega come hai risolto!
Sarà utile in futuro per altri utenti, se avranno problemi analoghi...
spiega come hai risolto!
Sarà utile in futuro per altri utenti, se avranno problemi analoghi...
straquotone....spiega il tutto!!!
Era la batteria...il precedente proprietario aveva messo su sull'audi 1600 a benzina una 45 ah neanche nuova ma presa per 20 euro allo sfascio,quindi era una morta che camminava...mi è morta dopo tre giorni che ho acquistato la macchina...messo una 63 ah e la macchina e partita subito!!
Quì le cose sono due: o hai sbagliato sezione(dici di avere una sportback) oppure non è una sportback! :asd:
La cinque porte A3 te come la chiami?
loschiaffo
21-06-2014, 21:38
La cinque porte A3 te come la chiami?
si chiama 8PA...
Ma Tu hai scritto nella sez 8L, è una altra vettura!
Il problema della batteria è generale, vale per tutte le auto, ma se hai un problema specifico devi essere preciso, e inserire la tua discussione nel "posto giusto".
Il forum deve restare ordinato e chiaro da consultare, ad esempio usando la funzione cerca ecc ecc.
Ciao!
Ho scritto qui perché la mia 8PA e' una cinque porte del 99 prima serie
federicofiorin
01-09-2014, 17:47
Probabilmente l audi te l ha data in esclusiva solo a te !!!