Accedi

Visualizza Versione Completa : Ed ecco a voi la mia prima Audi Crystal Ice

Angelo76
14-06-2014, 10:20
Ciao a tutti e finalmente (appena finito di lavarla) vi posto le foto della mia PRIMA AUDI:w00t::w00t:......E' un po' che guardo e riguardo (curioso per trovare info):tongue:.....Comunque siete una manica di pazzi non c'è ne uno che si salva:cooool::cooool::cooool:
Allora la mia piccola è un 2.0 Tdi da 150cv pacchetto business plus, bianco ghiaccio, cerchi da 18", vetri oscurati originali Audi, niente altro spero che vi piaccia.
Ci becchiamo prima o poi:wave::wave:

trubadurul7
14-06-2014, 10:27
Bellissima la bianchina, complimenti.

Axelt
14-06-2014, 10:32
e via con la sagra delle "bianchine".....cavolo ultimamente è una strage!! Bellissima..:cooool:

Angelo76
14-06-2014, 11:56
e via con la sagra delle "bianchine".....cavolo ultimamente è una strage!! Bellissima..:cooool:
Colpa di mia moglie io avrei presa nera o grigio vulcano

Nygagi
14-06-2014, 11:59
Grigio vulcano è il top secondo me! Comunque è bellissima anche bianca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Axelt
14-06-2014, 11:59
Colpa di mia moglie io avrei presa nera o grigio vulcano

a non fraintendermi io vado matto per quel colore l'avessi trovato io l'avrei presa ad occhi chiusi....

dicevo "sagra" visto che ultimamente i nuovi arrivati nel forum della B8 sono quasi per la maggior parte tutte auto bianche :happy:

utente (cancellato) 4
14-06-2014, 12:01
Ma hai anche l's-Line exterior.... Ti pare niente???

Bellissima!

AUDI A4 2.0 TDI
14-06-2014, 13:01
Bellissima complimenti, il bianco ha sempre il suo fascino e ora sotto con gli UP :w00t: :w00t: :biggrin: :wink:

spacepepe
14-06-2014, 13:38
Bene bene vedo che ti sei gia reso conto ti dove sei finito :laugh::laugh::laugh:
la macchina e gia bellisiima così ma visto che sei qua di sicuro te la vuoi personalizzare ad DOC :icon_mrgreen:

adesso via con le :munky2::munky2:

se ti serve qualche dritta basta che chiedi :wink:

Angelo76
14-06-2014, 17:17
Grazie a tutti x i complimenti......si ha S-line solo Ext ; la macchina è stata orinata nuova in conce. uff.
Mi sono accorto che qui è veramente una gabbia di matti (siete fantastici); si come up la prima cosa è fare l'assetto pensavo che era più bassa sinceramente (quelle esposte sono sempre più......)poi leggevo interessato ai sensori ant+retrocamera sui post di Plujet (1°posto degli sballati ha ragione qualcuno che scrive è un'alieno)
P.S= mio figlio la voleva rossa

Luki
15-06-2014, 09:58
Benvenuto in questa Gabbia di fusi patentati, adesso sono proprio problemi tuoi... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu:

Preparati a farti invadere la testa da 2656431369853431324198795326165768646524 :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2: per abbellire la tua car, che a mio avviso è molto molto bella!!

Complimenti e benvenutooooooooo!!!! :biggrin::biggrin::wink::wink::wink::w00t::w00t::l augh::laugh::laugh::laugh:

Angelo76
15-06-2014, 11:54
Buona Domenica a tutti. Grazie Grazie Luki.
Si avrei bisogno dei consigli xchè non ho trovato niente a riguardo assetto della Votgland,si parla solo di Eibach e blistein.
Pee caso qualcuno mi sá dare qualche info a riguardo.
Grazie a tutti per le vostre risposte

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hspeed
15-06-2014, 12:00
Ciao solitamente Votgland e' più rigido di Eibach Prokit. Molto simile alle sportline. L'ho provato in due auto precedenti e sempre sostituito. Esperienza personalissima.

Pirandello
15-06-2014, 12:03
Ciao Angelo,complimenti per la macchina,stupenda già così. Cosa cerchi in un assetto?

Angelo76
15-06-2014, 12:32
Grazie Hspeed per la tua esperienza personale nè terrò conto.
Non voglio un assetto tipo asse da stiro ma bensì qualcosa tra sportivitá e comfort per viaggiare comodi e tranquilli allo stesso tempo.
La differenza che ho notato a livello economico e che i blistein pro kit costa circa 800 euro e il ribassamento e di circa -30/-25 mentre i Votgland con circa 500 euro si ribassa di -35 Naturalmente manodopera esclusa.
Mannagia a mè a quando non ho messo l'assetto s-line.

---------- Post added at 12.32.54 ---------- Previous post was at 12.31.14 ----------

P.S in Audi service mi hanno chiesto la bellezza di 1500/1600 euro per l'assetto s-line:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 18:19
Wow... che bella questa S line facelift.... :wub::wub:
Niente da dire... il modello nuovo e tanta roba....
Complimenti davvero per la configurazione.... in effetti con un bel assettino cambia la musica.....
Io ti consiglio di rimanere su marche "affidabili"... quindi ho un classico S line da -3cm o magari un accoppiata (sempre vincente) eibach/bilstein....
Se invece vuoi esagerare come tanti sul forum, hai l'imbarazzo della scelta....

Angelo76
15-06-2014, 19:19
Wow... che bella questa S line facelift.... :wub::wub:
Niente da dire... il modello nuovo e tanta roba....
Complimenti davvero per la configurazione.... in effetti con un bel assettino cambia la musica.....
Io ti consiglio di rimanere su marche "affidabili"... quindi ho un classico S line da -3cm o magari un accoppiata (sempre vincente) eibach/bilstein....
Se invece vuoi esagerare come tanti sul forum, hai l'imbarazzo della scelta....

Grazie x i complimenti.:wub::wub::wub:
Si stavo guardando le foto degli assetti che avete......certo che fate Paura:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:.No non voglio esagerare voglio un bel compromesso tra comfort e guidabilità, quindi anche tu come Hspeed mi sconsigli i Vogtland?
X S-line col cavolo che do 1500/1600 euro in Audi Service (omologazione libretto a parte) piuttosto Eibach/Blistein.
Grazie a tutti una buona serata:wink::wink::wink:

fabio4avant
15-06-2014, 19:25
complimenti ottima scelta!

Angelo76
15-06-2014, 19:42
Dimenticavo che ne dite di Lowtec sono come i Votgland?
Scusate se vi stresso la vita:D:D spero un domani di esservi utile in qualche modo

Pirandello
15-06-2014, 21:15
Io monto lowtec,sono abbastanza rigidi come ammortizzatori,le molle invece puoi sceglierle della misura che vuoi,io le ho scelte -35 ant. e post. c'è il report qui.... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47644-Debutto-in-RSocietà-II-Atto-(La-mia-A4-Avant-B8)/page16

Ho anche 4 ammortizzatori S Line in garage,se ti interessa o i Lowtec o gli S line li vendo

Angelo76
15-06-2014, 23:50
C'è un detto che dice: chi più spende meno spende.
Sono convinto monterò Eibach+Blistein
Grazie a tutti:laugh::laugh::laugh:

Cavoli però qui più leggi e più ti sale :munky2::munky2::munky2:

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 23:56
Mai pensato ad un regolabile????

quattrofs
16-06-2014, 00:01
Io ho montato Eibach pro-kit e ammortizzatori Sline...... soddisfattissimo!!!!! Sulla precedente B6 avevo montato pro-kit e Bilstein B12 .....troppo duro per i mie gusti!!!!!
In alternativa come suggerisce "Il Sano" un assetto a ghiera regolabile ...tipo AP... potrebbe risolverti ogni problema.

Angelo76
16-06-2014, 00:08
Non saprei sò che sono fuori legge; non sono molto convinto; l'unica cosa che sò e che quei 39 cm da sotto parafango a centro mozzo ruota sono tanti e vorrei arrivare al massimo a 35.5 che già non è male x l'auto essendo una SW
P.S Adoro i tuoi cerchi:w00t::w00t::w00t::wub::wub:

Utente (cancellato) 1
16-06-2014, 00:11
Se vuoi arrivare a 35,5 allora "ti basta" un S line con magari due molle come si devono sul davanti per farla stare bella bassa...
Spesso capita che vedi queste A4 (o ancora peggio delle A6) che sono basse dietro e alte davanti..... :wacko::wacko:
Ecco perché ti chiedevo se avevi preso in considerazione un assetto regolabile..... :cooool:

plujet
16-06-2014, 05:01
benvenuto....
hai già avuto i migliori pareri dai più esperti..ora devi solo decidere.
Io ed il Sano montiamo AP a ghiera e siamo soddisfatti anche se....per il modello facelift non abbiamo ancora riferimenti, nel senso che a livello di telaio non sappiamo come si comporti (sempre se è cambiato dal nostro pre-facelift)

Angelo76
16-06-2014, 12:33
Azz quindi dovrei fare da cavia:D:D ok appena avrò fatto il lavoro posterò le foto.
Grazie per le delucidazioni:cool::cool:

Pirandello
16-06-2014, 13:15
Azz quindi dovrei fare da cavia:D:D ok appena avrò fatto il lavoro posterò le foto.
Grazie per le delucidazioni:cool::cool:

Nessuna cavia per l'accoppiata eibach/bilstein,di sicuro ti troverai benissimo.

Angelo76
16-06-2014, 13:47
Ciao Pirandello.... no io intendevo per AP con regolazione a ghiera su facelift come citava plujet

Pirandello
16-06-2014, 14:18
Ciao Pirandello.... no io intendevo per AP con regolazione a ghiera su facelift come citava plujet

Avevo capito che ti eri deciso per bilsein/eibach...:unsure:
Per l'AP non vedo controindicazioni,di sicuro non hanno cambiato nulla a livello strutturale rispetto alla pre facelift,però mi vien da dire che se ti bastano 35,5 è inutile che prendi un ghiera.

Angelo76
16-06-2014, 20:11
Si però forse......mi garba il fatto di modificare l'assetto x esempio in estate più basso ed inverno piu alta.
Poi che non mi parra la cellula del cervello e la regolo a 32 cm:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Comunque sulla baia come la chiamate voi è duro da trovare tale assetto che vada bene per la mia (intendo Naturalmente AP).
Appena arrivo a casa cerco col pc che è meglio

Pirandello
16-06-2014, 21:37
Si però forse......mi garba il fatto di modificare l'assetto x esempio in estate più basso ed inverno piu alta.
Poi che non mi parra la cellula del cervello e la regolo a 32 cm:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Comunque sulla baia come la chiamate voi è duro da trovare tale assetto che vada bene per la mia (intendo Naturalmente AP).
Appena arrivo a casa cerco col pc che è meglio

Non conosco nessuno che si mette a modificare l'altezza della macchina nei vari periodi dell'anno,se non altro perché non basta premere un pulsante anzi...........
Per carità il ghiera è una gran cosa,ma ho scelto un fisso dopo aver avuto un ghiera proprio perché non l'ho mai regolato,inoltre,chiaramente,a parità di qualità il ghiera costa quasi il doppio di un fisso,è per quello che ti invitavo a rifletterci........:wink:
Secondo me il ghiera conviene quando uno ha generalmente in mente di viaggiare molto basso,ma può avere un asso nella manica in caso di problemi con la propria rampa di casa o se si manifestano ostacoli sulle strade che si fanno tutti i giorni

Se vuoi l'Ap comunque ti do il contatto in privato del venditore dove lo abbiamo preso tutti qui dentro penso.....

Angelo76
16-06-2014, 22:14
Non conosco nessuno che si mette a modificare l'altezza della macchina nei vari periodi dell'anno,se non altro perché non basta premere un pulsante anzi...........
Per carità il ghiera è una gran cosa,ma ho scelto un fisso dopo aver avuto un ghiera proprio perché non l'ho mai regolato,inoltre,chiaramente,a parità di qualità il ghiera costa quasi il doppio di un fisso,è per quello che ti invitavo a rifletterci........:wink:
Secondo me il ghiera conviene quando uno ha generalmente in mente di viaggiare molto basso,ma può avere un asso nella manica in caso di problemi con la propria rampa di casa o se si manifestano ostacoli sulle strade che si fanno tutti i giorni

Se vuoi l'Ap comunque ti do il contatto in privato del venditore dove lo abbiamo preso tutti qui dentro penso.....

E' così difficile a regolarlo? No non ho problemi con nessuna rampa ma bensì con le nostre strade Italiane. Per il contatto, si grazie, così potrò valutare la differenza.
Grazie mille:smile::smile:

Utente (cancellato) 1
16-06-2014, 23:15
Io in questi 2 anni e mezzo l'avrò toccato si e no 5/6 volte....
Ovviamente sono partito alto e piano piano sono sceso fino ad arrivare ad un altezza ideale e che mi soddisfi sia in fatto di confort che di prestazione.
Nei mesi invernali solitamente lo alzo di un cm sul davanti per poter avere meno problemi con neve ed un ulteriore abbassamento con i cerchi invernali da 18'....

Non è complesso "ghierare"..... devi tenere conto che devi smontare le ruote, ed un oretta ci vuole per tutte e quattro.... :wink::wink:

Angelo76
17-06-2014, 12:28
Buongiorno a tutti . Grazie Pirandello per il contatto...... mi hanno giá risposto, purtroppo la regolazione idraulica non è disponibile per la versione B8.

---------- Post added at 12.28.03 ---------- Previous post was at 12.21.03 ----------

:cool::cool:
Ovviamente sono partito alto e piano piano sono sceso fino ad arrivare ad un altezza ideale e che mi soddisfi sia in fatto di confort che di prestazione.
Nei mesi invernali solitamente lo alzo di un cm sul davanti per poter avere meno problemi con neve ed un ulteriore abbassamento con i cerchi invernali da 18'....

Non è complesso "ghierare"..... devi tenere conto che devi smontare le ruote, ed un oretta ci vuole per tutte e quattro.... :wink::wink:
A quanto ho capito e letto nei post tuoi sparsi nell forum sei molto soddisfatto dei tuoi ammortizzatori, anche sè........ basta non esagerare e si avra nessun problema di carattere lxxxxe

Pirandello
17-06-2014, 13:54

Marco,non sapevo che ti cimentavi a ghierare e sghierare di continuo,mi sa che sei l'unico:rolleyess:

---------- Post added at 13.54.09 ---------- Previous post was at 13.51.30 ----------

Buongiorno a tutti . Grazie Pirandello per il contatto...... mi hanno giá risposto, purtroppo la regolazione idraulica non è disponibile per la versione B8.

---------- Post added at 12.28.03 ---------- Previous post was at 12.21.03 ----------

:cool::cool:
A quanto ho capito e letto nei post tuoi sparsi nell forum sei molto soddisfatto dei tuoi ammortizzatori, anche sè........ basta non esagerare e si avra nessun problema di carattere lxxxxe

Si,Alberto è un venditore serio:wink:

AP sul forum ce l'hanno in tanti ed oserei dire.......almeno 90% soddisfatti.
Per il problema lxxxxle non ho mai sentito nulla,comunque come hai detto tu,se non si esagera è sicuramente meglio

Angelo76
09-07-2014, 23:25
Intanto........Che ne pensate?

Pirandello
09-07-2014, 23:28
Non mi fanno impazzire

Angelo76
09-07-2014, 23:51
Non mi fanno impazzire

e bè vuoi mettere con gli OZ che hai messo sul tuo 3D:wub::wub::wub:

massimiliano80
10-07-2014, 02:20
Angelo bellissima la tua car....però per favore non montare i cerchi che hai postato! Sta benissimo così com'è! !!

marcodriver
10-07-2014, 06:46
Neanche secondo me non sono granché :cry::cry::cry:

FABIOSLK
10-07-2014, 07:39
Bellissima,consiglio tieni i tuoi cerchi originali che sono meravigliosi.

Angelo76
10-07-2014, 12:35
Cavolo mi avete smontato:(:(:( Pensavo di sorprendervi uscendo dagli schemi:D:cool::cool::D:cool::cool:

miky121
10-07-2014, 21:06
Ciao.....ben venuto....!!!!
Che fate parlate di assetto e non mi nominate???...hahahaha
Vai con il ghieraaaaaaa.....!!!!

Utente (cancellato)
10-07-2014, 21:24
Per me solo originali !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angelo76
10-07-2014, 21:30
Ciao.....ben venuto....!!!!
Che fate parlate di assetto e non mi nominate???...hahahaha
Vai con il ghieraaaaaaa.....!!!!
Grazie Miky ma prima vorrei avere i 19 a libretto x non avere grane in motorizzazione

miky121
10-07-2014, 21:53
Si....tranquillo era solo per scherzare...
L'assetto da montare a mio avviso va di pari passo con l'utilizzo che ne fai della macchina.
Anch'io ho imballato il mio assetto 1 bv -3 (s-line) e sono sinceramente indeciso se venderlo o meno, anche se di sicuro non lo rimonto perché con H&R mi trovo benissimo

Angelo76
10-07-2014, 22:07
Per me solo originali !

Peccato che costano un botto gli originali:cry::cry::cry::cry:! Com quei soldi prendo 8 cerchi replica

Pirandello
10-07-2014, 22:12
Cavolo mi avete smontato:(:(:( Pensavo di sorprendervi uscendo dagli schemi:D:cool::cool::D:cool::cool:

Che ben venga,sono il più accanito sostenitore dei cerchi non originali qui dentro,ma bisogna sceglierli bene per evitare di fare pastrocchi:wink:

---------- Post added at 22.12.37 ---------- Previous post was at 22.10.44 ----------

Peccato che costano un botto gli originali:cry::cry::cry::cry:! Com quei soldi prendo 8 cerchi replica

Dimmi misura e budget che ne parliamo,vedrai che qualcosa di buono salta fuori di sicuro.
Tra l'altro quelli che hai postato credo fossero ABT,quindi nemmeno tanto economici

miky121
10-07-2014, 22:15
Cmq per i cerchi .....gppclt ne vende 4 da 18 originali a ottimo prezzo

Angelo76
10-07-2014, 22:15
Si....tranquillo era solo per scherzare...
L'assetto da montare a mio avviso va di pari passo con l'utilizzo che ne fai della macchina.
Anch'io ho imballato il mio assetto 1 bv -3 (s-line) e sono sinceramente indeciso se venderlo o meno, anche se di sicuro non lo rimonto perché con H&R mi trovo benissimo
Sicuramente monterò AP consigliatomi da Il Sano

Angelo76
10-07-2014, 22:19
Che ben venga,sono il più accanito sostenitore dei cerchi non originali qui dentro,ma bisogna sceglierli bene per evitare di fare pastrocchi:wink:

---------- Post added at 22.12.37 ---------- Previous post was at 22.10.44 ----------

Dimmi misura e budget che ne parliamo,vedrai che qualcosa di buono salta fuori di sicuro.
Tra l'altro quelli che hai postato credo fossero ABT,quindi nemmeno tanto economici
Quelli postati costano come gli originali! Pensavo a un 8.5 x 19 et 43 anche al di sotto di tale et ho paura di toccare i parafanghi

Utente (cancellato)
10-07-2014, 22:26

Ho preso i 18 originali vela con 400 euro. Con un po' di pazienza l'occasione si trova

miky121
10-07-2014, 22:26
Sicuramente monterò AP consigliatomi da Il Sano

Ok.........io li ho montati prima di passare ad H&R

Pirandello
10-07-2014, 23:50
Quelli postati costano come gli originali! Pensavo a un 8.5 x 19 et 43 anche al di sotto di tale et ho paura di toccare i parafanghi

Cioè? Ci sono originali da 2000 euro ed originali da 800 euro.............
Ok,volevo sapere se 18" o 19",con i 19" la scelta si amplia enormemente sull'after e tra l'altro puoi scendere a 35 di ET

Quelli che mi hai postato sul mio thread sono carini ed anche il prezzo non è male,ma che repliche sono? e poi la misura....non mi sembrano degli 8J

Angelo76
11-07-2014, 20:54
Cioè? Ci sono originali da 2000 euro ed originali da 800 euro.............
Ok,volevo sapere se 18" o 19",con i 19" la scelta si amplia enormemente sull'after e tra l'altro puoi scendere a 35 di ET

Quelli che mi hai postato sul mio thread sono carini ed anche il prezzo non è male,ma che repliche sono? e poi la misura....non mi sembrano degli 8J

Retifico x gli originali ci vogliono 2600 euro (:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::s ick::sick:) fuori di testa!!!!!
Quelli che ti ho postato secondo mè sono da 8,5 o addirittura da 9, se ti interessano chiama così chiedi info:smile::smile::smile:

Pirandello
11-07-2014, 21:57
Retifico x gli originali ci vogliono 2600 euro (:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::s ick::sick:) fuori di testa!!!!!
Quelli che ti ho postato secondo mè sono da 8,5 o addirittura da 9, se ti interessano chiama così chiedi info:smile::smile::smile:

2600 Euro non credo li paghi nessuno,la concessionaria vicino casa mia con 2000 euro ti da cerchi da 19,gomme e nulla osta,tutto originale e nuovo ovviamente.
Quelli che hai postato a me non interessano,ma il prezzo mi sembra buono,bisogna solo sentire che roba è.......inoltre con questi non ci vai all'omologazione,che strada vuoi intraprendere?

Angelo76
11-07-2014, 22:21
2600 Euro non credo li paghi nessuno,la concessionaria vicino casa mia con 2000 euro ti da cerchi da 19,gomme e nulla osta,tutto originale e nuovo ovviamente.
Quelli che hai postato a me non interessano,ma il prezzo mi sembra buono,bisogna solo sentire che roba è.......inoltre con questi non ci vai all'omologazione,che strada vuoi intraprendere?
Ciao Salvo, stasera sono passato in conce dove ho acquistato l'auto e per curiosità ho chiesto il prezzo x i 19, bè mi sono sentito dire che a cerchio sono circa 660 euro + 200 di nulla osta + 60 per montaggio equilibratura convergenza e bla bla bla naturalmente gomme a parte (:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:)
Sé riesco a trovare qualcuno che mi affitta (presta) i cerchi ben venga così poi quando li ho a libretto.........scelgo io cosa mettere:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Angelo76
30-07-2014, 21:53
Chiedo scusa per l'idea copiata:biggrin::biggrin:
http://i62.tinypic.com/ei2gcj.jpg
http://i58.tinypic.com/bzgk8.jpg

utente (cancellato) 4
30-07-2014, 22:54
Chiedo scusa per l'idea copiata:biggrin::biggrin:
http://i62.tinypic.com/ei2gcj.jpg
http://i58.tinypic.com/bzgk8.jpg

Carino, ma quello è quello piccolo.... Avresti dovuto prendere quello più grande....

Angelo76
30-07-2014, 23:12
e lo sò ma x quello che l'ho pagato, me lo sono aggiudicato all'asta sulla baya alla modica cifra di 25 euro spedizione compresa

utente (cancellato) 4
30-07-2014, 23:19
e lo sò ma x quello che l'ho pagato, me lo sono aggiudicato all'asta sulla baya alla modica cifra di 25 euro spedizione compresa

Buono... In Audi il piccolino nuovo costa 37....

AUDI A4 2.0 TDI
31-07-2014, 18:34
E' ma così non ci stà tanto bene, io il grande sempre all'asta 28€...

spacepepe
31-07-2014, 22:36
io il grande 20 euro preso da un venditore su subito.it :smile: pero' bello anche il piccolino magari da mettere dietro al grande :wink:

Angelo76
31-07-2014, 23:00
E' ma così non ci stà tanto bene, io il grande sempre all'asta 28€...
Non ci stà x niente bene:sad::sad:

---------- Post added at 23.00.49 ---------- Previous post was at 22.59.06 ----------

io il grande 20 euro preso da un venditore su subito.it :smile: pero' bello anche il piccolino magari da mettere dietro al grande :wink:
No purtroppo non ci stà dietro :sad::sad::sad::BangHead::BangHead:

marcodriver
31-07-2014, 23:08
Ci sta questo, preso in coppia con l'altro. Era dentro un bicchiere di plastica che ho tolto, poi l ho rivestito di gommapiuma e va dentro come un bixiu'

http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/9yme3yda.jpg

Angelo76
31-07-2014, 23:17
proprio un bel bixiù....veramente bell:sisi::sisi::sisi:

Vicky71
01-08-2014, 02:04
Grigio vulcano è il top secondo me! Comunque è bellissima anche bianca

Ciao, benvenuto, bianca e' bellissima, ma concordo... Grigio Vulcano e' il Top.... e' la miaaaaaaa

Utente (cancellato)
01-08-2014, 23:49
Carino, ma quello è quello piccolo.... Avresti dovuto prendere quello più grande....

Quoto, meglio quello grande.

---------- Post added at 23.49.11 ---------- Previous post was at 23.47.41 ----------

Ciao Salvo, stasera sono passato in conce dove ho acquistato l'auto e per curiosità ho chiesto il prezzo x i 19, bè mi sono sentito dire che a cerchio sono circa 660 euro + 200 di nulla osta + 60 per montaggio equilibratura convergenza e bla bla bla naturalmente gomme a parte (:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:)
Sé riesco a trovare qualcuno che mi affitta (presta) i cerchi ben venga così poi quando li ho a libretto.........scelgo io cosa mettere:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Ragazzi ma un bel giro su subito.it ? Gli originali da 18 sline si pagano tra i 400 e i 500. E ce ne sono tanti .....

Angelo76
02-08-2014, 00:09
Quoto, meglio quello grande.

---------- Post added at 23.49.11 ---------- Previous post was at 23.47.41 ----------

Ragazzi ma un bel giro su subito.it ? Gli originali da 18 sline si pagano tra i 400 e i 500. E ce ne sono tanti .....

si è vero di 18 se ne trovano a bizzeffe ma i 19:wacko::wacko: Per il posacenere provvederò ad acquistare quello grande visto che questo........

Utente (cancellato)
02-08-2014, 15:21
si è vero di 18 se ne trovano a bizzeffe ma i 19:wacko::wacko: Per il posacenere provvederò ad acquistare quello grande visto che questo........

Trovi anche i 19, magari un centone in più ma quando cercavo i miei vela ne ho visti tanti ( come quelli di Plujet )

Utente (cancellato) 1
03-08-2014, 00:25
Allora news?? assetto deciso???
Per i 19' prima devi decidere se repliche o originali, poi si trovano....
Come diceva Paolo in giro iniziano ad essercene... :wink:

Angelo76
03-08-2014, 13:34
Buongiorno e buona Domenica a tutti! Sono in contrattazione per dei 19; ma nel dubbio visto che sono dei ricambi originali il prezzo buono! X l'assetto non c'è un cane che mi monta sti AP regolabile tutti mi dicono Eibach (ma che e un virus sti eibach)

Angelo76
05-08-2014, 00:22
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-lodi-ripamonti-mecenate/cerchi-in-lega-diamantati-originali-audi-rs4/68080191

Che dite.....altra truffa??

Utente (cancellato) 1
07-08-2014, 18:50
Originali diamantati non esistono..... almeno per le A4 b8.....
Okkio...... :dry::dry::dry:

Pirandello
07-08-2014, 19:07
......e se anche fossero originali riverniciati hanno attacco presumibilmente 57,1 che non va bene su B8

Per l prezzo invece ci può stare,non è necessariamente una truffa,ma devi informarti bene sulle caratteristiche

Utente (cancellato) 1
07-08-2014, 21:12
......e se anche fossero originali riverniciati hanno attacco presumibilmente 57,1 che non va bene su B8

Per l prezzo invece ci può stare,non è necessariamente una truffa,ma devi informarti bene sulle caratteristiche

Giustissimo.... visto che sono montati su b7.... però potrebbero essere da 66 con adattatori... :biggrin::biggrin:

Cmq chiedere info su caratteristiche e farsi spedire foto e d'obbligo.....

Angelo76
07-08-2014, 21:40

Difatti sono riverniciati ma purtroppo con et50. Quindi.....nada

---------- Post added at 21.40.07 ---------- Previous post was at 21.39.06 ----------

Giustissimo.... visto che sono montati su b7.... però potrebbero essere da 66 con adattatori... :biggrin::biggrin:

Cmq chiedere info su caratteristiche e farsi spedire foto e d'obbligo.....
Richieste foto.....le stò ancora aspettando:dry::dry::dry:

Utente (cancellato) 1
07-08-2014, 21:42
Riverniciati?? :blink::blink:
Cavolo sono riusciti a riverniciarli e farli diamantati???
Azz.....

Angelo76
07-08-2014, 23:08
Nella mail ha parlato solo di verniciatura! Comunque aspetto le foto

---------- Post added at 23.08.50 ---------- Previous post was at 22.02.12 ----------

Ultima spiaggia......http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-8K-S4-B8-S-Line-Felgen-8K0601025CN-Rotor-19-Zoll-984-A1-/351124789970?pt=Auto_Felgen&hash=item51c0ab1ad2

Utente (cancellato)
07-08-2014, 23:29
Che botta ! 1500€ !!

Pirandello
08-08-2014, 13:48
Riverniciati?? :blink::blink:
Cavolo sono riusciti a riverniciarli e farli diamantati???
Azz.....

Beh si Marco, ti ricordi i miei Tsw?

Angelo, et 50 non va bene, almeno che non ti fai fare dei distanziali in germania con cui potresti ovviare anche al problema eventuale del mozzo 57

Utente (cancellato) 1
08-08-2014, 14:23
Beh si Marco, ti ricordi i miei Tsw?

Angelo, et 50 non va bene, almeno che non ti fai fare dei distanziali in germania con cui potresti ovviare anche al problema eventuale del mozzo 57

Erano stati riverniciati???? :blink::blink:

Salvo lui li sta cercando originali per il collaudo.... :cry::cry:

---------- Post added at 14.23.55 ---------- Previous post was at 14.22.24 ----------

Ultima spiaggia......http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-8K-S4-B8-S-Line-Felgen-8K0601025CN-Rotor-19-Zoll-984-A1-/351124789970?pt=Auto_Felgen&hash=item51c0ab1ad2

Bhé, se sei disposto a spendere quelle cifre un amico di un mio amico li ha a 1200€..... :wink:

Pirandello
08-08-2014, 14:45

---------- Post added at 14.23.55 ---------- Previous post was at 14.22.24 ----------

Bhé, se sei disposto a spendere quelle cifre un amico di un mio amico li ha a 1200€..... :wink:

Ok, se è x il collaudo è un altro discorso......

I miei Tsw erano così in origine, ma uno era stato riverniciato, le ditte specializzate lo sanno fare

Angelo76
08-08-2014, 21:53

Mi girano spendere 1200 x poi rivenderli:cry::cry::cry::cry:Devo x forza trovare qualcuno che me li presta (anche a pagamento) ho un accordo con la mia consorte e devo rispettarlo

---------- Post added at 21.53.40 ---------- Previous post was at 21.51.03 ----------

Ok, se è x il collaudo è un altro discorso......

I miei Tsw erano così in origine, ma uno era stato riverniciato, le ditte specializzate lo sanno fare
Si Salvo li ho bisogno originali x il collaudo:cry:

Angelo76
13-02-2015, 23:19
Eccomi!!!!! con qualche news in merito::w00t::w00t::w00t:
http://i58.tinypic.com/dha62x.jpg
http://i58.tinypic.com/zxma2e.jpg

Per tutto ciò devo ringraziare una persona molto molto speciale. Grazie grazie ed ancora grazie.

E adesso al prossimo step...

MarioA4
14-02-2015, 13:31
Bellissima l'A4.. stupendi i cerchi..

Hall71
14-02-2015, 14:13
Ciao sono uguali ai miei .... Non ho capito:i sono i 19?

Angelo76
14-02-2015, 14:52
Si da 19, nelle foto ero appena uscito dall controllo in motorizzazione, forse non rendono l'idea per colpa dell'asseto assente........

P.S i cerchi non sono quelli definitivi:cool::cool::cool:

Angelo76
27-03-2015, 21:46
Finalmente dopo una lunga attesa........montato assetto da paura!!!Very Very Good:wub::wub::wub::wub: a parte qualche rumorino all'avantreno di cui non so che pesci pigliare; per il resto è da paura:w00t::w00t::w00t:

http://i62.tinypic.com/fn8lfa.jpg
http://i60.tinypic.com/minbyf.jpg
http://i57.tinypic.com/118dptx.jpg
http://i59.tinypic.com/k9857m.jpg

Ant 35.5 Post 35.5 (per ora)
A voi la sentenza
Un ringraziamento il sano,pirandello, plujet per tutti i consigli e le dritte che mi avete dato!! GRAZIEEEEEE

MarioA4
27-03-2015, 23:30
Adesso si.. sembra un'altra auto.. complimenti. .

Pirandello
28-03-2015, 00:06
Ottimo Angelo, AP giusto?
X le altezze puoi fare di meglio:tongue:
Comunque dopo assestamento scenderà sui 35.....X i rumori avantreno se intendi degli scricchiolii in manovre o sterzate a bassa velocità vai tranquillo, è l'assestamento profili molle,sparirà:wink:

Angelo76
28-03-2015, 08:53
Grazie Mario!!!:D:D:D veramente.... sembra un'altra auto anche nella guida.
Grazie Pirandello:D:D:D si giusto è un AP, certamente appena si assesta la abbasso "leggermente!!!! In fase di sterzata è tutto a posto nessun rumore........il problema è quando vado piano prendo dei piccoli buchi si sente un rumore tipo boccole dello sterzo o del semiasse che hanno gioco; il rumore è propio minimo aspetto che si assesta poi vedrò!!!!

matteoravenna
28-03-2015, 09:04
Complimenti ottime modifiche!!!
Mi spieghi gentilmente come hai fissato la targhetta s line nella calandra anteriore? Immagino sfruttando gli agganci che ci sono per la scritta "quattro"....

Angelo76
28-03-2015, 10:14
Sì Matteo propio così con l'aggiunta di super colla "x essere tranquillo di non perderle"

luigi.carravetta
28-03-2015, 10:20
Benvenuto e complimenti per il mostroooo, bellissima

plujet
30-03-2015, 12:34
Bravo Angelo!!!...mi ero perso questo tuo UPPONE

Lucius
30-03-2015, 15:47
Bella Angelo, assettata è uno spettacolo.

Angelo76
30-03-2015, 21:07
Grazie a tutti!!! Spero di arrivare con un altro UP x fine mese:w00t::w00t:Plujet appena mi libero vengo a farmi un giro dalle tue parti:wink::wink:

Angelo76
24-04-2015, 18:57
http://it.aliexpress.com/item/Original-Car-Pedals-Cap-Foot-Rest-Cover-Accelerator-Brake-Clutch-MT-AT-For-Volkswagen-VW-Golf/32266940446.html

Ragazzi dite che questa va bene per la mia Audina?

spacepepe
24-04-2015, 21:41
http://it.aliexpress.com/item/Original-Car-Pedals-Cap-Foot-Rest-Cover-Accelerator-Brake-Clutch-MT-AT-For-Volkswagen-VW-Golf/32266940446.html

Ragazzi dite che questa va bene per la mia Audina?

No ha gia provato Giggio i pedali son troppo piccoli :maad:

Angelo76
24-04-2015, 22:18
Grazie Stefano........ho chiesto dubbioso sul prezzo troppo basso! Dove posso trovare un pedaliera rs4 senza spendere un botto?

Utente (cancellato)
24-04-2015, 22:28
Angelo vedo solo adesso la tua ribassata. Fighissima ! Complimenti!

Angelo76
24-04-2015, 22:49
Angelo vedo solo adesso la tua ribassata. Fighissima ! Complimenti!

Grazie Paolo e vedrai dopo il 5 maggio........altre news:):):):):):)

Utente (cancellato)
24-04-2015, 22:50
Anch'io al 9 avrò un UP notevole ...

Angelo76
24-04-2015, 23:19
Anch'io al 9 avrò un UP notevole ...

Tetto panoramico:D:D:D:D:D???? Solo quello ti manca ormai.......

Utente (cancellato)
25-04-2015, 00:12
Noooo mi mancano un sacco di cose. Ora in cantiere ci sono ACC, calandra s4 e volante a tre razze 😀😀

spacepepe
25-04-2015, 00:58
Grazie Stefano........ho chiesto dubbioso sul prezzo troppo basso! Dove posso trovare un pedaliera rs4 senza spendere un botto?

No su aliexpress e quello il prezzo ma snobbano il manuale ci sono state solo per un periodo ora cè solo automatico :cry:
Alternativa ebay.de ma sei sui 120 € http://www.ebay.de/itm/NEU-Original-Audi-A4-A5-Q5-Pedal-Kappen-Edelstahl-Handschalter-mit-Fusstutze-/271824329850?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3f49fe1c7a

Angelo76
25-04-2015, 10:12
No su aliexpress e quello il prezzo ma snobbano il manuale ci sono state solo per un periodo ora cè solo automatico :cry:
Alternativa ebay.de ma sei sui 120 € http://www.ebay.de/itm/NEU-Original-Audi-A4-A5-Q5-Pedal-Kappen-Edelstahl-Handschalter-mit-Fusstutze-/271824329850?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3f49fe1c7a
Preferisco questa..... http://m.ebay.de/itm/261196224218!!!!! Nel frattempo guarderò e riguarderò....Grazie Stè

marcodriver
25-04-2015, 10:36
Abbastanza cara, secondo me ti conviene seguire qualche asta

Angelo76
25-04-2015, 11:39
Abbastanza cara, secondo me ti conviene seguire qualche asta
Ciao Marco, si difatti stó seguendo un asta che finisce domenica spero di aggiudicarmela

Utente (cancellato) 1
26-04-2015, 22:29
Mamma mia che rasoterraaaaaaaaaaaaa........ :wub::wub::wub:

Daje con la ghieraaaaa... :laugh::laugh:

Angelo76
27-04-2015, 23:50
Mamma mia che rasoterraaaaaaaaaaaaa........ :wub::wub::wub:

Daje con la ghieraaaaa... :laugh::laugh:
Grazie Marco..........tranquillo dopo il 5...........BOMMMMMM (diventa un aspirapolvere altro che rasoterra o rasaerba ecc.. ecc..)

Utente (cancellato) 1
27-04-2015, 23:52
E facciamo sto BOTTOOOOOOOOOOO........ :wub::wub::wub:

Angelo76
05-05-2015, 22:18
Eccomi.... come avevo già scritto oggi è il 5.......vi posto qualche fotina delle nuove scarpette..
http://i60.tinypic.com/28jig5c.jpg
http://i62.tinypic.com/sv2f04.jpg
http://i60.tinypic.com/2rwaotw.jpg
http://i61.tinypic.com/25s4v9z.jpg
http://i62.tinypic.com/2movawy.jpg
http://i59.tinypic.com/z1lib.jpg
http://i60.tinypic.com/2h8731f.jpg
Cerchi Ldprestige 8.5x19 et35
Nuove misure dell'assetto Ant:33,7 Post: 34,5:ph34r:
A voi la sentenza, spero che vi piacciano

Posili
05-05-2015, 22:28
Complimenti Angelo!!!
Molto aggressiva con questo assetto e cerchi :w00t:
Davvero molto bella!!!
Ora siamo in due con gli LDPrestige :wink:

Angelo76
05-05-2015, 23:41
Complimenti Angelo!!!
Molto aggressiva con questo assetto e cerchi :w00t:
Davvero molto bella!!!
Ora siamo in due con gli LDPrestige :wink:
Grazie Andea, difatti ho visto i tuoi rs7; direi non male come Marchio a parte la verniciatura interna che ha qualche imperfezione al tatto, anche a me li ha consigliati Pirandello ( una garanzia:cool:)

matteoravenna
06-05-2015, 07:44
Ci stanno veramente benissimo!!!!!
Complimenti...

Pirandello
06-05-2015, 08:04
Finalmente Angelo, avevo le anteprime, ma non vedevo l'ora di qualche foto ufficiale..... che dire?
Wow! Bellissima, complimenti x le scelte e lo stile ottenuto, bravo!

Miago
06-05-2015, 08:26
Complimenti, bellissimo l'effetto ottenuto sul bianco con i cerchi bruniti.
Poi il 19" sta alla grande sulle nostre B8...

AUDI A4 2.0 TDI
06-05-2015, 09:05
Veramente bella, ottima scelta :thumbsup:

Angelo76
06-05-2015, 12:33
Grazie ragazzi! Dal vivo rende ancora di più, visto che non ho il fotografo personale:p:p:p:p:D:D:D:D

utente (cancellato) 2
06-05-2015, 12:57
Per 100€ vengo a Novara...ti faccio le foto....e torno a casa....e la pipì la faccio in autogrill...

Angelo76
06-05-2015, 20:12
Per 100€ vengo a Novara...ti faccio le foto....e torno a casa....e la pipì la faccio in autogrill...
E già.....tutte scuse visto che abito vicino al garage più famoso del nord Italia!!! "Una capatina non la vuoi fare; giá che sono in zona:D:D:D:D:p:p:p"

---------- Post added at 20.12.54 ---------- Previous post was at 20.10.55 ----------

Finalmente Angelo, avevo le anteprime, ma non vedevo l'ora di qualche foto ufficiale..... che dire?
Wow! Bellissima, complimenti x le scelte e lo stile ottenuto, bravo!
Grazie Salvo, anche tu in fondo sei artefice di tutto questo.......:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool:

plujet
07-05-2015, 11:54
Grande Angelo...sul bianco spaccano di brutto!!
Vieni a farti un giro il 16 così ce li fai vedere a me e Veronese...;-)

- - - Updated - - -

dimenticavo...un pò altina ancora...sghiera sghiera ....giùùùù !!!!!

Angelo76
07-05-2015, 18:41
Grande Angelo...sul bianco spaccano di brutto!!
Vieni a farti un giro il 16 così ce li fai vedere a me e Veronese...;-)

- - - Updated - - -

dimenticavo...un pò altina ancora...sghiera sghiera ....giùùùù !!!!!
Ok vedrò di esserci :D:D:D:D!!!!Mi spiace ma dietro sono a pacco.:eek::eek::eek:

Angelo76
13-05-2015, 20:19
Ragazzi chiedo un consiglio, vorrei verniciare le calotte degli specchietti che colore potrei farli? Neri? Grigi scuri? Alluminio? Cromati? Help

Posili
13-05-2015, 23:30
Ragazzi chiedo un consiglio, vorrei verniciare le calotte degli specchietti che colore potrei farli? Neri? Grigi scuri? Alluminio? Cromati? Help

Potresti riprendere il colore dei cerchi
Oppure pellicola colorazione carbonio

biond
14-05-2015, 07:20

io li farei nero lucido, oppure lo stesso colore dei cerchi.. :smile:

Pirandello
14-05-2015, 11:10
Verniciate o wrappate stesso colore dei cerchi o cubicate carbonio

Angelo76
14-05-2015, 12:26
Meglio acquistare le calotte usate e tenere le mie originali intatte? Forse meglio al carbonio e li abbino al portatarga! "Non avevo considerato l'effetto carbonio":cool::cool::cool:

Pirandello
14-05-2015, 13:53
Angelo, questa è una tua scelta! Il wrapping non è invasivo quindi preserverebbe comunque l'integrità delle tue calotte, le altre due soluzioni invece lo sono,tuttavia personalmente non vedo il motivo di preservare le tue........
In ogni caso ti consiglio di far fare qualsiasi dei 3 lavori menzionati fornendogli tu stesso le calotte già smontate poiché il lavoro viene sicuramente meglio e non si rischia di far danni se te le smonta qualcuno poco pratico

Angelo76
14-05-2015, 19:14
Grazie a tutti per le vostre idee e consigli. Non mi rimane che cercare nelle mie zone chi può fare un lavoro a DOC;);)

Posili
14-05-2015, 19:27
Quindi che colore hai deciso Angelo?
Carbonio?
Per il wrapping avevo chiesto un po' in giro e mi avevano chiesto dalle 100€ (se avevano già il foglio in casa, magari la rimanenza di un altro lavoro) alle 150€

Pirandello
14-05-2015, 19:42
Qui da me 60 euro wrapping,90 cubicatura

Posili
14-05-2015, 19:48
Qui da me 60 euro wrapping,90 cubicatura

Cavolo una bella differenza...

Angelo76
14-05-2015, 20:17
Quindi che colore hai deciso Angelo?
Carbonio?
Per il wrapping avevo chiesto un po' in giro e mi avevano chiesto dalle 100€ (se avevano già il foglio in casa, magari la rimanenza di un altro lavoro) alle 150€
Sicuramente Carbonio, visto che grigi poi con il set invernale stonano:D Certo che dalle parti di Modena costa tutto molto meno:):):):p:p:p:p Quasi quasi mi trasferisco!!!:D:D Oggi ho mandato qualche email vediamo cosa mi rispondono; appena sò il prezzo.......BOOMMM

P.S. Visto che ho un problema al retrotreno, posteriore destra, sapete sè è possibile la regolazione della campanatura?

Pirandello
14-05-2015, 21:44
No Angelo,il camber non si regola sulle nostre
Per la cubicatura se vuoi te la faccio fare qui

EttoreN
14-05-2015, 22:03
Complimenti bella bestiolina, i cerchi sono molto belli :w00t:

- - - Updated - - -

LDPrestige

Angelo76
14-05-2015, 22:35
Grazie Ettore, si sono ldprestige, direi nel complesso di fattura buona!
Salvo quindi il problema del posteriore sará dato per colpa dell'assetto? Ho notato che il cerchio di destra stá quasi a filo passaruota circa 3 mm dentro, mentre quello di sinistra é circa 8 mm! Forse saranno i 3 mm di altezza diversi tra ruota sx e dx? Il gommista dice che é assetto che deve ancora assestarsi.:eek:
Per la cubicatura vedo i preventivi, poi vedró, al massimo ci sentiamo in pm

EttoreN
14-05-2015, 23:36
E' possibile che sia un problema di assetto, aspetta se si risolve da solo.

Pirandello
15-05-2015, 00:54
Angelo, ma è così evidente la cosa? Come hai preso le misure? E soprattutto perché non hai la stessa altezza a dx e sx? le ghiere sono regolate alla stessa maniera?

Angelo76
15-05-2015, 08:16
Sin dall'inizio le ghiere non sono scese all'unisono in base alle altezze verificate, c'è sempre stato una differenza di 5 mm da sx a dx; non ho fatto altro che modificare il difetto tenendo le ghiere di destra con questa differenza! È possibile che con la convergenza fatta non risulta. La misura l'ho presa con una semplicissima bolla " livella da muratore" appoggiandola al parafango e misurando da essa al bordo cerchio superiore.

Posili
15-05-2015, 17:37
Sicuramente Carbonio, visto che grigi poi con il set invernale stonano:D Certo che dalle parti di Modena costa tutto molto meno:):):):p:p:p:p Quasi quasi mi trasferisco!!!:D:D Oggi ho mandato qualche email vediamo cosa mi rispondono; appena sò il prezzo.......BOOMMM

P.S. Visto che ho un problema al retrotreno, posteriore destra, sapete sè è possibile la regolazione della campanatura?

La prossima volta che dobbiamo fare questi lavori mi sà che organizzeremo un tour a Modena :biggrin::biggrin::biggrin:
Per quanto riguarda l'altezza è un comportamento un po' strano.
Di solito le differenze ci sono tra anteriore e posteriore ma sinistra a destra....

Angelo76
15-05-2015, 18:28
La prossima volta che dobbiamo fare questi lavori mi sà che organizzeremo un tour a Modena :biggrin::biggrin::biggrin:
Per quanto riguarda l'altezza è un comportamento un po' strano.
Di solito le differenze ci sono tra anteriore e posteriore ma sinistra a destra....
Sì sì una bella spedizione......direzione Modena:D:D:cool::cool: Infatti è una cosa un pò strana, ho dovuto sghierare sulla lato destro Ant e Post per correggere il difetto.