PDA

Visualizza Versione Completa : con cosa sostituisco la mia titta ???



mone83
15-06-2014, 13:53
Salve a tutti ragazzi ..ora che é stata presentata la nuova TT ..ho cominciato a pensare di cambiarmela....ebbene...e non ho la più pallida Idea con cosa visto che ancora la macchina mi piace veramente tanto !!!...detto ció mi han fatto un'offerta di vendita irrifiutabile e mi sto orientando verso un a5 coupe 2.0 tdi restyling o verso una BMW serie 4......so che sarete un po di parte ...ma confido nella razionalità e ponderatezza delle vostre risposte...anche perché tutti mi han detto che se scendo da un'audi ci rimango male di tutto !!! Grazie in anticipo !

Sapete se l'a5 hanno in programma di cambiarla come han fatto con la TT ???

Zoid747
15-06-2014, 14:05
io andrei di serie 4, veramente un gran macchina. Che motore ?

Quattro Rings
15-06-2014, 14:51
Una spider invece ?

andre.fiume
15-06-2014, 16:11
La nuova a5 esce tra breve quindi secondo il tuo discutibile ragionamento non ha senso prenderla.

mone83
15-06-2014, 16:13
Rigorosamente 2.0 170 180cv a seconda della macchina...se serie 4 rigorosamente pacchetto M. ....però boh. ..indeciso se abbandonare audi ...mmmm

Quattro Rings
15-06-2014, 17:07
Come mai BMW e non Mercedes ?

Zoid747
15-06-2014, 21:43
infatti tra tutte io personalmente attualmente andrei di CLA

mone83
17-06-2014, 10:08
A me la cla non piace...sono gusti ...cambierei un'audi solo per la bmw. ...detto ciò. ...ci sono immagini della nuova a5 !??!!?

andre.fiume
17-06-2014, 14:12
io non capisco perchè se a uno l'auto piaccia ancora tanto debba cambiarla per forza.

mone83
18-06-2014, 23:44
Perché con l'uscita del modello nuovo la tua e la mia si svaluteranno..e vedrai che succederà...guarda le a3 ormai te le tirano nonostante siano gran macchine !!! Ma con l'uscita del nuovo modello succede questo !!!

andre.fiume
19-06-2014, 08:27
è un discorso che dovevi fare 6 mesi fa... ormai è già considerato il modello vecchio. Di certo chi cerca il nuovo modello non te l'acquista e le concessionarie che se la dovranno tenere per un bel po' te la considerano già come vecchia.
Poi tra me e te c'è una bella differenza, la nuova TTS è già uscita il 2.0 tdi uscirà fra un bel po' ed i diesel hanno sempre più mercato dei benzina che non si riescono a vendere nè ora né 6 mesi fa

mone83
19-06-2014, 21:36
Be non ti credere..c'è sempre una piccola parte che non é a conoscenza del nuovo restyling. ...non tutti sono internet dipendenti come a noi !!!...é vero il diesel regge meglio..

Giulio84
19-06-2014, 22:33
capisco bene il tuo stato d'animo ... sono stato per mesi indeciso sul da farsi, l'avevo messa su AU24 e quando l'offerta è arrivata non ho potuto esitare numeri alla mano.
Molto dipende dal tuo budget e capire cosa vorresti come auto.
Io dopo 4 anni e mezzo di coupé ero stufo di alcune cose ed ho optato per la nuova A3 per svariati motivi ... la nuova serie 4 ed anche la 2 le ho provate entrambe .. a me sinceramente non son piaciute.

mone83
20-06-2014, 13:33
Io cell'ho solo da 2 anni...e ora vorrei andare a vedere la serie 4 dal vivo giusto per rendermi conto...ma mi chiedo e ti chiedo...scendendo dal tt e salendo sulla nuova a3 non ti sei sentito come essere sceso di livello riguardo la fattezza dell'auto. .nonostante sia nuova la a3 ????

Giulio84
20-06-2014, 15:36
Io cell'ho solo da 2 anni...e ora vorrei andare a vedere la serie 4 dal vivo giusto per rendermi conto...ma mi chiedo e ti chiedo...scendendo dal tt e salendo sulla nuova a3 non ti sei sentito come essere sceso di livello riguardo la fattezza dell'auto. .nonostante sia nuova la a3 ????

Ti premetto che l'A3 la devo ritirare settimana prossima. Sinceramente a livello di qualità non ho percepito assolutamente questa cosa, anzi la nuova A3 internamente parlando è davvero bella ed Hi-Tech. E' chiaro che io mi sono "viziato" con gli optional per renderla ancora migliore.
A livello di guida, è chiaro che si guida un auto totalmente diversa, ma come ti avevo scritto dopo 4 anni e mezzo ero stanco di alcune cose che la TT ti priva ovviamente. Io poi la penso come te... esce l'auto nuova ed un po' scoccia avere un "capitale" in mano che si svaluta ... chiaro che prima ti muovi e meglio è ;)

bradmax1981
20-06-2014, 15:38
Ciao... io ho preso una TT cabro ora giusto per l estate e poi rivenderla... da 15 anni vado avanti a serie 3 coupè... e è l unica che tiene testa alla TT... personalmente paragonare una A3 ad una serie 4.... è come la cioccolata con la... non scherziamo dai! Se proprio devi cambiare la TT non c'è niente di meglio della serie 4...

Giulio84
20-06-2014, 16:05
Ciao... io ho preso una TT cabro ora giusto per l estate e poi rivenderla... da 15 anni vado avanti a serie 3 coupè... e è l unica che tiene testa alla TT... personalmente paragonare una A3 ad una serie 4.... è come la cioccolata con la... non scherziamo dai! Se proprio devi cambiare la TT non c'è niente di meglio della serie 4...

Nessuno dice che l'A3 sia meglio di una SERIE 4... sono auto TOTALMENTE diverse ... ma restando in Audi sicuramente è un ottima alternativa alla TT visto che esce di produzione a scapito della nuova che sarà FAVOLOSA.
Io l'ho provata la SERIE 4 e per averla "decente", con pack M e tanta tecnologia sopra.....ci compri un PORSCHE! ;)

Fede91
13-08-2014, 13:46
Mio parere personale...o BMW serie 4 m-sport o z4 bianca sempre M...non esistono altre rivali