PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su tt a cui sono interessato



lux111
17-06-2014, 17:34
Buongiorno a tutti, da qualche giorno è comparso su autoscout un annuncio di questa tt:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=TAF-SM-TL-S&id=253335283

Io, da non espertissimo trovo che sia tenuta bene e che il prezzo sia onesto, che ne dite?
Su questo modello si paga il superbollo?
Questa è l'ultima versione (con display vicino al tachimetro bianco per intenderci)?
C'è un modo per controllare che i km siano reali e secondo voi cosa dovrei controllare accuratamente?
grazie in anticipo

Renzo84
17-06-2014, 19:38
Ciao. Non paghi il superbollo ed ha il display bianco al 100%. Per i km, guarda il libretto dei tagliandi e chiedi d visionare le fatture dei tagliandi eseguiti. Comunque se l auto avesse molti km vedresti sedili rovinati, plastiche e pommelli lucido dall uso.

---------- Post added at 18.34.50 ---------- Previous post was at 17.19.33 ----------

A vedere dal loro sito, ed essendo stata l auto da loro stessi venduta, non credo si sputtanino la reputazione... Poi il TT è già di per se un'auto di piacere, uno sfizio. I km scalati sono più che altro da temere sulle vetture "da viaggio" con motorizzazioni medio alte...

---------- Post added at 18.38.00 ---------- Previous post was at 18.34.50 ----------

Nel cofano motore, controlla che le viti abbiano l identica verniciatura dei passa ruota. E soprattutto, ogni segnetto o righina sulla carrozzeria faglielo notare, d modo da poter trattare sul prezzo...

andre.fiume
17-06-2014, 20:11
Ciao. Non paghi il superbollo ed ha il display bianco al 100%. Per i km, guarda il libretto dei tagliandi e chiedi d visionare le fatture dei tagliandi eseguiti. Comunque se l auto avesse molti km vedresti sedili rovinati, plastiche e pommelli lucido dall uso.

---------- Post added at 18.34.50 ---------- Previous post was at 17.19.33 ----------

A vedere dal loro sito, ed essendo stata l auto da loro stessi venduta, non credo si sputtanino la reputazione... Poi il TT è già di per se un'auto di piacere, uno sfizio. I km scalati sono più che altro da temere sulle vetture "da viaggio" con motorizzazioni medio alte...

---------- Post added at 18.38.00 ---------- Previous post was at 18.34.50 ----------

Nel cofano motore, controlla che le viti abbiano l identica verniciatura dei passa ruota. E soprattutto, ogni segnetto o righina sulla carrozzeria faglielo notare, d modo da poter trattare sul prezzo...

Quoto in toto aggiungo solo che io fossi in te prenderei in considerazione anche l's-tronic

lux111
18-06-2014, 09:12
Grazie x le info, ma secondo voi il prezzo è giusto? Considerato i pochi km, il perfetto stato che si può vedere sulle foto e l'anno di garanzia che il concessionario offre??? L's-tronic se ci fosse stato sarei stato contento, ma non lo considero come un optional essenziale x me, come ad esempio considero essenziale l's line esterno ed interno...in ogni caso penso che il prezzo sarebbe aumentato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Renzo84
18-06-2014, 09:24
Secondo me il prezzo è buono...

andre.fiume
18-06-2014, 12:15
Grazie x le info, ma secondo voi il prezzo è giusto? Considerato i pochi km, il perfetto stato che si può vedere sulle foto e l'anno di garanzia che il concessionario offre??? L's-tronic se ci fosse stato sarei stato contento, ma non lo considero come un optional essenziale x me, come ad esempio considero essenziale l's line esterno ed interno...in ogni caso penso che il prezzo sarebbe aumentato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 anno di garanzia i concessionari sono obbligati ad offrilo ma non è una vera garanzia ma un'assicurazione contro i guasti che ha varie clausole massimali franchigie e non comprende i componenti soggetti ad usura ( quali siano non lo so dato che tutto si usura)

Per l's-line interior... io non sono molto favorevole dato che i sedili in tessuto sono i primi a deteriorarsi ed anche per un fatto di rivendibilità è molto meglio avere pelle o alcantara. Gli altri vantaggi dell' s-line si possono trovare come optional aggiunti a parte o si possono aggiungere dopo con poca spesa.

Questa è un restyling quindi in realtà non è s-line exterior

Tralascio il discorso motore perché puramente soggettivo anche se secondo me il 2.0 è un altro pianeta

primaA3
18-06-2014, 14:25
Gran bel mezzo.
Dalle foto sembra tenuta davvero bene :wink:
Controlla come ti hanno detto alcuni particolari, per il resto direi che è ottima :smile:

Renzo84
18-06-2014, 17:04
A mio parere, prima di prendere questa bella 1.6 prova anche un 2.0, giusto per non rimanerne "deluso" (prestazionalmente parlando)...

andre.fiume
18-06-2014, 17:08
A mio parere, prima di prendere questa bella 1.6 prova anche un 2.0, giusto per non rimanerne "deluso" (prestazionalmente parlando)...

quoto

Angelo160
18-06-2014, 20:39
È identica alla mia... Il prezzo mi sembra molto buono... In effetti il motore all'inizio lo pensavo molto piu potente... Ma dopo una bella mappa sono molto contento dell'acquisto

lux111
18-06-2014, 21:30
Angelo, a consumi come si comporta? Faccio pochi km io, per lo piu in autostrada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelo160
19-06-2014, 08:18
Dipende sempre dal piede.. Io faccio i 10 in città...misto se vai tranquillo sono riuscito a fare anche i 17... Però questi sono dati che dice il computer.. Non ho mai calcolato se sono veri...