PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimento su centralina clima pre e post restyling!



bbang
17-06-2014, 20:01
Buondì!
Lavorando con le centraline clima in questi giorni mi é venuto un dubbio...per poter installare la centralina restyling si potrebbe usare l'elettronica della pre-restyling, so che il tasto "econ" é stato sostituito dal tasto "ac" ma non mi importerebbe (lo saprei e quindi saprei come usarlo!), combacia l'elettronica e la plastica con i pulsanti!?!?

bbang
18-06-2014, 13:28
Nessuno mi sa dare qualche chiarimento a riguardo!?!?
Su tutte le altre discussioni non ho trovato risposte chiare al mio quesito!!

loschiaffo
18-06-2014, 13:57
Le 2 schede clima purtroppo non coincidono.
Bisogna spostare i led-spia dentro i pulsanti , e altre cose che a memoria non ricordo.
Si usa il saldatore a stagno, ci vuole mano ferma, i giusti attrezzi, e una certa esperienza, sennò si creano danni.
Ne parlava un utente in una vecchia discussione, ma non saprei ritrovarla, non mi sono segnato il link.

bbang
18-06-2014, 14:04
Ok grazie!! Mi basta sapere questo per non cimentarmi poiché non sono per nulla bravo con queste cose!!

alex.r1
18-06-2014, 16:05
prendi solo le manopole restyling e le metti sulla tua con una piccola modifica

loschiaffo
18-06-2014, 19:21
prendi solo le manopole restyling e le metti sulla tua con una piccola modifica

si, il cambio delle manopole è facile, bisogna solo limare un po' l'alberino centrale.
Però mi pare che le manopole non sono in vendita come ricambio, nelle conce, quindi devi prendere una centralina clima completa. E costa cara...
Vedi se ne trovi una usata sulla baia, anche rotta/non funzionante, così si abbassa il prezzo (ma ovviamente deve essere perfetta come estetica).
Infatti a te interessano solo le manopole, le smonti e fai lo scambio.

bbang
18-06-2014, 20:44
grazie!! avrei trovato anche una guida su un forum inglese, ma non ho ben capito alcuni passaggi...

ve la posto:

http://www.audi-sport.net/vb/a3-s3-sportback-8p-chassis/146018-how-facelift-chome-climate-control-module-switches.html