PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiata in manuale

Cadorna
18-06-2014, 15:04
Ciao, qualche giorno fa' utilizzando il cambio in manuale ho notato che dalla 3 alla 4 e dalla 6 alla 7 marcia il cambio risponde con una certa lentezza.Sono curioso di sapere se ciò è strutturale o meno, visto che delle risposte che mi danno sia la service che al numero verde ne ho le palle piene.Giusto così per sapere se è normale o meno.Di sicuro dopo la 5 audi che compro questo marchio non mi vedrà mai più come cliente.Le ultime due che ho preso mi hanno dato tanti piccoli problemi, ma mi sono costate tanti grandi spese.....
Per cui cara Audi, mio malgrado ti tradirò per un'altra marca, magari meno sofisticata, ma di sicuro meno problematica e deludente(scusate lo sfogo......)
:cry::cry::cry::maad::maad::maad:

Rikikite
18-06-2014, 15:18
Ciao, qualche giorno fa' utilizzando il cambio in manuale ho notato che dalla 3 alla 4 e dalla 6 alla 7 marcia il cambio risponde con una certa lentezza.Sono curioso di sapere se ciò è strutturale o meno, visto che delle risposte che mi danno sia la service che al numero verde ne ho le palle piene.Giusto così per sapere se è normale o meno.Di sicuro dopo la 5 audi che compro questo marchio non mi vedrà mai più come cliente.Le ultime due che ho preso mi hanno dato tanti piccoli problemi, ma mi sono costate tanti grandi spese.....
Per cui cara Audi, mio malgrado ti tradirò per un'altra marca, magari meno sofisticata, ma di sicuro meno problematica e deludente(scusate lo sfogo......)

non ho una A3 ma da quello che sento dire sul s-tronic a 7 rapporti non mi meraviglio del problema, purtroppo le A3 a benzina (a parte la quattro) a e i 1.6 diesel hanno il 7 marce a secco e a molti presentano problemi vari, da sferragliamento a indecisioni. Lo sfogo ci sta tutto ma non credere che tutti gli altri marchi siano esenti da ogni problema, è bene informarsi sul web come per altre cose prima di fare un acquisto come un automobile proprio perché i clienti dicono quello che le case non dicono, poi ripeto che se fossi nella tua stessa situazione mi inca****ei ancora di più con gli incompetenti di cui parli, proprio perché i 30k che hai sborsato (stima) erano tutti buoni

cristian23
18-06-2014, 15:21
concordo in pieno il tuo rammarico

Delfino TDI
18-06-2014, 22:33
poi ripeto che se fossi nella tua stessa situazione mi inca****ei ancora di più con gli incompetenti di cui parli, proprio perché i 30k che hai sborsato (stima) erano tutti buoni

....mi sa tanto che ne ha sborsati circa 40k....