Visualizza Versione Completa : cercasi persona per lavoretti
Salve a tutti cerco una persona esperta ed attrezzata per fare qualche lavoretto sulla mia audina qua in zona lago (chiaramente retribuito)
I lavori sono un bel po' tipo pulizia collettori, smontaggio centralina bluetooth ecc. ecc...
ci sentiamo mp
grazie Davide
Ragazzi nessuno sa darmi qualche indicazione? Un amico un conoscente.......anche per sentito dire.
Ciao DVD78 , dovresti essere pił preciso nell indicare la tua zona , esempio cittą , provincia etc etc io mi introfulerei anche in qualche discussione gią aperta in merito alla pulizia Egr e collettori , ti consiglio di leggere sul sito i profilo degli utenti in modo da capire chi e pił vicino a te per poi contattarlo in mp
La ragione rende l'uomo un piccolo Dio
Grazie Paolino del consiglio.
Io sono di Peschiera del Garda basso lago di Garda a 20 km da Verona e 30 da Brescia.
ciao Davide
uhm
fai un salto a Como, o a Bologna
In questo periodo sono preso per il lavoro cmq piu' avanti potrei dimmi solo chi sono i guru da contattare Max.
grazie
Davide
Dipende cosa devi fare all'auto. Guru ve ne sono in zona ma tutto dipende dal cosa hai bisogno. Elettronica, meccanica ecc. ecc.
quoto, dipende anche cosa intendi fare
a Bologna puoi trovare Lucaropa, a Bergamo Mapi
Se vieni a Como ti offro anche un caffč
WizardZak
10-01-2015, 20:02
E a Belluno ?? Ahahahahah..... immagino la risposta !!! Cmq i problemi sono la meccanica :) :)
Ciao se ai bisogno ogni due wik sono a brescia...ciao
galaxy s3 jonnya4