Visualizza Versione Completa : SPECCHIETTI SATINATI E CORNICE CALANDRA ANTERIORE
Matteofort
19-06-2014, 16:45
Ciao a tutti! ho appena fatto verniciare gli specchietti e la cornice davanti cosa ve ne pare?
il colore degli specchietti secondo voi è simile al reale?
in allegato ho messo la foto
Tommy_nrg
19-06-2014, 17:41
Wow davvero bella!!
A3 4ever
19-06-2014, 17:45
Ci sta molto bene la cornice nera, probabilmente cosa che farò anche io quando mi arriverà :P (visto che ho messo i mancorrenti neri). Belle anche le calotte degli specchietti che richiamano il colore dei cerchi...Approved!! :)
Specchietti notevoli... Quanto ti hanno spellato? :-)
Matteofort
19-06-2014, 21:31
100€ una spesa accettabile dal mio punto di vista 😉
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se consideri che le calotte in alluminio satinato costano 4 volte tanto....
Ci sta molto bene la cornice nera, probabilmente cosa che farò anche io quando mi arriverà :P (visto che ho messo i mancorrenti neri). :)
Perchè non modifichi l'ordine e aggiungi il "Pacchetto esterno lucido in nero"...? :wink:
100€ solo gli specchi oppure tutto il lavoro?
A3 4ever
19-06-2014, 22:36
Perchè non modifichi l'ordine e aggiungi il "Pacchetto esterno lucido in nero"...? :wink:
perchè non mi andava di spendere non ricordi quanti euro per 2 plastiche nere...poi avendo S-line esterno avevo già le griglie laterali anteriori nere, il contorno finestrini idem (non avendo messo il pack cromato) e se non ricordo male avrei avuto solo la cornice del single frame anteriore nero...visto che il mio futuro suocero fa il carrozziere :P soldi risparmiati insomma x come la vedo!! Poi la mia A3 l'hanno prodotta la settimana scorsa...quindi non manca molto ^_^
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
gianpyx78
19-06-2014, 23:20
li hai fatti fare dal carrozziere?
Matteofort
19-06-2014, 23:41
100€ solo gli specchi oppure tutto il lavoro?
Solo gli specchietti tutto il lavoro sono 200 perché per colorare il contorno bisognava smontare tutto il paraurti davanti
---------- Post added at 23.41.21 ---------- Previous post was at 23.40.23 ----------
li hai fatti fare dal carrozziere?
Si si
Paolo74TDI
20-06-2014, 08:58
Molto bella la calandra, la farò sicuramente anche io.
Gli specchietti invece non mi entusiasmano.
Li preferisco in colore carrozzeria.
Matteofort
22-06-2014, 21:15
Secondo voi se avessi verniciato anche il logo audi di nero come sarebbe stata?
Pasquale86
22-06-2014, 21:23
A mio parere la calandra tutta nera stona con gli specchietti verniciati cosi...avrei atteso una buona offerta e cambiata con ql della S3 che richiama l alluminio degli specchietti per rendere tutto piu armonico...ho visto dal vivo ql della S3 e non so se sia un effetto luce ma gli specchietti sembrano piu un grigio chiaro che alluminio ma sicuramente mi sbaglio
gianpyx78
23-06-2014, 00:49
Logo audi nero lho avuto sulla mia 8p, bello ma io lo lascerei argento originale.
Sent from my iPhone by Tapatalk
EddY-2.0TFSI-
20-10-2014, 16:42
Bella!! Io peró avrei lasciato gli specchietti originali...
Il logo Audi lascialo cosí, nero non rende secondo me.
Ma di che zona sei di Verona?
Alpinpar
20-10-2014, 19:57
Veramente bella!
Io ordinerò il logo anteriore e posteriore Audi nero! Sul bianco poi secondo me spacca!
Volevo verniciare anch'io tutta la calandra appena ho tempo smonto paraurti e porto la calandra a verniciare
Secondo me il portellone "pulito" da ogni scritta è la miglior cosa... :cooool: Sulle mie precedenti Golf avevo sempre tolto tutte le scritte, questa A3 ho potuto ordinarla senza... :tongue:
Che scritte ci sono sul cofano della A3? :unsure:
EDIT: ah, sorry, immagino tu ti riferisca al cofano bagagli!
Che scritte ci sono sul cofano della A3? :unsure:
EDIT: ah, sorry, immagino tu ti riferisca al cofano bagagli!
Si, ora modifico il precedente commento così non si fa confusione... :wink:
Figurati che io avevo lasciato apposta la scritta "TFSI" perché tutto sommato mi sembrava "bilanciasse" bene la dicitura A3 sulla sinistra, e invece mi sono ritrovato pure una targhetta "ULTRA" (sotto TFSI) che nessuno ancora sapeva avrebbero inserito col COD 150cv del MY 2015! :BangHead: :cussing: