PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su display radio mmi!



parny
19-06-2014, 20:18
Ciao a tutti
Sono nuovo di questo sito . E sono un fortunato
Possessore di audi a 3 1.6 tdi stronic ambiente
Preso da tre settimane!!!
Volevo chiedervi se è normale che rimane una riga arancione
Sotto una stazione radio su radio mmi mentre2250 n'è ascolto una altra
Ho allegato la foto
Sapete perché ??

massipos
19-06-2014, 21:50
Ciao. No non è normale. Ma non so come aiutarti a risolvere il problema se non invitandoti a contattare il service.

Ascolta
19-06-2014, 21:55
Se hai mosso il "cursore" con la manopola senza poi schiacciarla per conferma... è normale :wink:

parny
19-06-2014, 22:34
Grazie
No lo mossa e ho selezionato l'altra stazione
Ma rimane la riga

Rain
19-06-2014, 23:03
Credo che se selezioni la stazione tramite comandi al volante, cambi solo l indicazione sul fis.
Credo.

Militico
20-06-2014, 00:12
Secondo me non è normale,mi sembra un difetto del display.Portala in concessionaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
20-06-2014, 00:16
Aaaaaaaaaaa... ora ho capito di che riga parli... no non è normale...

fedecosta92
20-06-2014, 10:43
capita anche a me delle volte. Parli della riga arancione sotto alla stazione radio: VIVAFM.
Molto probabilmente o era la stazione radio che avevi selezionato prima. Oppure è una tra le stazioni radio che ascolti spesso.

Tuttavia se fosse un problema di "LED" del display dovrebbe restare se ti sposti su "TEL" "NAVI" "CAR" ecc ecc.. ma sparisce o mi sbaglio?

RiPPerZ
20-06-2014, 12:06
appunto...non diciamo baggianate senza senso che magari si va a perdere tempo in concessionario per nulla...ce lho anchio e penso sia una riga di riferimento per lo scorrimento ed è circa alla metà della lista delle stazioni e cmq sparisce spostandosi nelle altre schermate

Robbie22581
24-06-2014, 10:53
appunto...non diciamo baggianate senza senso che magari si va a perdere tempo in concessionario per nulla...ce lho anchio e penso sia una riga di riferimento per lo scorrimento ed è circa alla metà della lista delle stazioni e cmq sparisce spostandosi nelle altre schermate
STRAQuoto!

lucaropa
24-06-2014, 11:46
le prime stazioni in alto dovrebbero essere le ultime selezionate, per comodità le mette nelle prime righe per evidenziarle e permettere all'utente di sintonizzarle rapidamente, come se fossero le preferite..., dalla riga in giù sono in ordine di sintonizzazione.
Dovrebbe esserci anche la possibilità nel menu di deselezionare tale funzione.