PDA

Visualizza Versione Completa : la mia b6



FabioTDI4
21-06-2014, 20:23
ecco a voi la mia auto

endy87
22-06-2014, 02:25
Ciao e complimenti per la tua splendida berlina :wub:

Postaci qualche foto anche degli interni su :smile:

FabioTDI4
22-06-2014, 10:58
le foto degli interni non le posso ancora inviare perché il tutto è work in progress ! =) sto sverniciando i listelli porta e i pezzi sul tunnel riportandoli a metallo ma dei metal flakes potrebbero accidentalmente caderci sopra.. il vano motore è ultraclean dopo i lavori alle camme ma causa ulteriore manutenzione lo sarà ancora per poco.. devo fare ancora un paio di interventi quali sostituire l'iniettore pilota e ripulire il filtro dei vapori olio altrimenti mi perdono i coperchi.. (e mi inzozzano tutto..) appena smonto subito all'opera.. avevo già in mente di fare i coperchi delle punterie effetto cromo, ripulire i collettori di asp sia internamente che esternamente, impellare il paramotore centrale e il laterale ingloba vaschetta tergi e idroguida è un autocostruito in resina.. e tanti altri piccoli interventi.. stay tuned :wink:

tony69
22-06-2014, 11:14
ok aspettiamo la fine dei lavori poi pero' facci vedere ok?? ciao

FabioTDI4
22-06-2014, 11:46
adoro il forum imparo molto e quando posso metto a disposizione le mie conoscenze e condividere la mia passione con voi è un piacere _metal

Casugian
22-06-2014, 13:01
adoro il forum imparo molto e quando posso metto a disposizione le mie conoscenze e condividere la mia passione con voi è un piacere _metal

Ottimo spirito e anche ottima car!! :sisi:

Sotto coi lavori allora!! :wink:


:hello: