Accedi

Visualizza Versione Completa : Regolazione fari anteriori

delta
22-06-2014, 01:53
Salve, premetto che ho comprato da poco una audi a4 b8 avant anno 2011, ho preso la macchina per la prima volta di notte e ho constatato che il faro destro è molto più basso del sinistro nonostante l'auto ha il sistema di autolivellante. Vorrei sapere come fare per regolare in altezza il fascio luminoso. Grazie.

spacepepe
22-06-2014, 04:10
vai un CAR / Illuminazione esterna / e controlla che Adattamento fari sia in OFF
Quando è in ON e per guidare nei paesi con la guida a destra tipo inghilterra e il faro destro fa meno luce

Utente (cancellato)
22-06-2014, 09:38
Se nn è' quello devi regolarli a mano e con il vag

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

plujet
23-06-2014, 02:04
se non e' come dice spacepepe....vai di brugola. Ricordati che la distanza di regolazione del fascio e': a dieci metri il fascio deve essere piu' in basso dell'1% rispetto all'altezza del fanale da terra.

Utente (cancellato)
29-06-2014, 09:32
Chris ma dopo la regolazione con la brugola non devi dare con il vag anche la nuova posizione zero ?

Nygagi
29-06-2014, 13:08
chri..ma che lavoro fai tu? :O :O :O :O :O

plujet
30-06-2014, 12:51
Chris ma dopo la regolazione con la brugola non devi dare con il vag anche la nuova posizione zero ?

La posizione zero la ha già in automatico quando la regoli con la brugola....poi l'autolivellamento automatico fà il resto

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

chri..ma che lavoro fai tu? :O :O :O :O :O

...il retrofittaro...ahahah!!!

Utente (cancellato)
30-06-2014, 13:06
👍👍

spacepepe
30-06-2014, 14:18

:laugh::laugh::laugh: Bugiardo allevi scimmie :munky2::munky2::munky2: :laugh::laugh::laugh:

Nygagi
30-06-2014, 20:53
[/COLOR]

dai sul serio...oltre? :D sei meccanico, elettrauto? boh

Utente (cancellato)
30-06-2014, 23:59
Se te lo dice non ci credi...un lavoro completamente diverso e questo lo rende ancora più speciale ! Un uomo incredibile !!

Nygagi
01-07-2014, 00:10
sono curiosissimooooooooooooooooooo! Perchè vuol dire che posso diventare il plujjo del sud :w00t::ph34r:_alien:wub::wub::wub:

plujet
01-07-2014, 06:18
Lo possono diventare tutti..basta dormire 3 ore a notte!!
e fare tanti tanti esperimenti sulla propria macchina...appena la mia vede che apro la porta inizia a smontarsi da sola modello transformers

marcodriver
01-07-2014, 07:22
e fare tanti tanti esperimenti sulla propria macchina...appena la mia vede che apro la porta inizia a smontarsi da sola modello transformers

Ahahahah un mito sto uomo :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin:

Utente (cancellato)
01-07-2014, 14:23

Beh che lo possano diventare tutti Chris avrei qualche dubbio, servono certe doti che se non hai sei fritto ! Precisione, costanza, intelligenza, intuito, etc....

---------- Post added at 14.23.58 ---------- Previous post was at 14.23.10 ----------

E nel tuo caso anche tanta ma tanta disponibilità e pazienza !!

Boy_Gio
06-01-2015, 12:56
vai un CAR / Illuminazione esterna / e controlla che Adattamento fari sia in OFF
Quando è in ON e per guidare nei paesi con la guida a destra tipo inghilterra e il faro destro fa meno luce

Quando si dice " quanto è utile far parte di un Forum"! Avevo l'impressione (come ho scritto collegandomi al mio 3D di presentazione due giorni fa...) che la profondità del fascio luce dei miei bixeno-led non fosse proprio....tanta, ma venendo da 9 anni di A6 con fari alogeni pensavo fosse solo disabitudine a quel tipo di luce; cerca e cerca ho trovato questa risposta di spacepepe, ho portato l'adattamento in OFF e... in due secondi il fascio aveva già aumentato la sua gittata! Bene bene......

oset
06-01-2015, 16:10
Anch'io ho il sistema di autolivellante e quindi fari allo xeno ma non c'è quella funzione su car. Perché secondo voi?

marcodriver
06-01-2015, 16:14
Anch'io ho il sistema di autolivellante e quindi fari allo xeno ma non c'è quella funzione su car. Perché secondo voi?

Non ce l'hai proprio oppure la vedi ma non riesci a selezionarla (la voce è in grigio)?

oset
06-01-2015, 16:24
Non c'è

Boy_Gio
06-01-2015, 18:10

Hai il faro come il mio? Quello che si vede sotto il mio nome? Quale MMI hai?

marcodriver
06-01-2015, 18:14
Oset ha la facelift, si vede dal suo profilo. Sembra strano che non ci sia questa voce nel menù, forse x le facelift è differente dalle pre

Boy_Gio
06-01-2015, 18:55
Nel mio MMI, la funzione "adattamento fari" si trova in "illuminazione esterna", che a sua volta si trova nella seconda pagina di CAR (la prima pagina finisce con "quadro strumenti"...)

oset
06-01-2015, 20:54
Nulla :( strano!

---------- Post added at 20.54.02 ---------- Previous post was at 19.48.44 ----------

Sulla seconda pag ho: finestrini, chiusura centralizzata, ecc