Visualizza Versione Completa : GIGGIO e la mia A4 bianchina
Neanche voglio dirvi quanto sia raro ormai trovare nel mondo una persona competente, disponibile e soprattutto disinteressata......
Se poi invece si ha la fortuna, come me, di trovarla ad un passo da casa....beh....allora si tratta di una gran bella fortuna. È stato un piacere essere accolto da un membro del forum così assiduo e competente come GIGGIO. Mi ha dispensato consigli preziosi e soprattutto mi ha fatto sentire un anziano del forum, pur essendo io un neofita del mondo Audi.
Cosa ancor più miracolosa....OH....DA NON CREDERE!! Appena ci siamo salutati il mio lettore dvd si è sbloccato ed ora si vede pure in movimento. Ma sarà mica un angelo quel GIGGIO?
PS La sua B8 è fa.vo.lo.sa!! :eek::eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/equ5a4ug.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato) 6
24-06-2014, 16:22
GIGGIO FOR PRESIDEEEEEEENT!!!!
Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
utente (cancellato) 5
24-06-2014, 16:31
Io al lago di Garda ho mangiato fianco a fianco del GIGGIO abbiamo parlato di tutto e di + confermo è un GRANDE
utente (cancellato) 4
24-06-2014, 18:43
Più che grande ... Grosso!!!!
Grazie ragazzi, ma se si può si fa! Così vicini, che ci vuole a fare qualche vaggata...
Comunque ragazzi l'mmi plus è fantastico e la vettura di janjan è veramente bella! Oltre chiaramente al fatto che anche lui è simpaticissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti ad entrambi, vai jajan posta un po' di fotine facci vede de piu'.....de sta bianchina!!
AlanFord
24-06-2014, 22:08
Persone preziose ce ne sono poche... Fortunatamente le troviamo nei frequentatori dei forum. Chi li frequenta piace aiutare :)
Complimenti ;)
Quoto anche io per i commenti su Giggio!!! :D
Ottima persona! sempre disponibile e gran smanettatore!!
Grande GI!!! :D :D
Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 22:53
Da 1 a 10 Giggio e una persona da 1000 e lode...
Un persona fantastica, disponibile e simpaticissima....
Un onore averlo tra noi..... grande Giggio..... :wub::wub:
Pure noi nordici lo apprezziamo! Ti dico solo che nn credevo ai miei occhi quando si è' fatto in giornata VT / Lago di Garda / VT x essere al 1 PG Event 2013!!! Vediamo se si ripete.. Grande Giggio!!!
Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:12
Se non ricordo male, io mi ero inginocchiato al suo arrivo..... Era la "SPECIAL GUEST" della giornata.... un grandeeee... :wub::wub:
utente (cancellato) 4
24-06-2014, 23:27
Beh che dire... mi siete piaciuti e avete rifatto nascere in me delle passioni che pensavo esistessero solo in ben più tenere età....
Ora però non riesco a fermarmi......
Non mi sfidate, perchè l'ultimo dei miei problemi è fare strada con la macchina... Specialmente con la mia Audina....
Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:29
Beh che dire... mi siete piaciuti e avete rifatto nascere in me delle passioni che pensavo esistessero solo in ben più tenere età....
Ora però non riesco a fermarmi......
Non mi sfidate, perchè l'ultimo dei miei problemi è fare strada con la macchina... Specialmente con la mia Audina....
Gi..... scalda i motori... :cooool::cooool:
:o:o:o:o:o:o
Più che grande ... Grosso!!!!
Grazie ragazzi, ma se si può si fa! Così vicini, che ci vuole a fare qualche vaggata...
Comunque ragazzi l'mmi plus è fantastico e la vettura di janjan è veramente bella! Oltre chiaramente al fatto che anche lui è simpaticissimo!
tks!!!
newentry
25-06-2014, 00:58
Questa è la finalità prioritaria che ogni forum dovrebbe avere.
B R A V I
Utente (cancellato)
25-06-2014, 01:12
Io ho avuto la fortuna di averlo a fianco alla cena di novi ligure ed è stato un grande onore ! Mitico Giggio !!
Neanche voglio dirvi quanto sia raro ormai trovare nel mondo una persona competente, disponibile e soprattutto disinteressata......
Se poi invece si ha la fortuna, come me, di trovarla ad un passo da casa....beh....allora si tratta di una gran bella fortuna. È stato un piacere essere accolto da un membro del forum così assiduo e competente come GIGGIO. Mi ha dispensato consigli preziosi e soprattutto mi ha fatto sentire un anziano del forum, pur essendo io un neofita del mondo Audi.
Cosa ancor più miracolosa....OH....DA NON CREDERE!! Appena ci siamo salutati il mio lettore dvd si è sbloccato ed ora si vede pure in movimento. Ma sarà mica un angelo quel GIGGIO?
PS La sua B8 è fa.vo.lo.sa!! :eek::eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/equ5a4ug.jpg
Graaaande Giggio!!!
anche se mi odi per i miei sedili riscaldati dietro...io ti voglio bene ;-)
:D:D:D:D
Graaaande Giggio!!!
I sedili riscaldati dietroooo?!?!? Voi siete matti.....
utente (cancellato) 4
25-06-2014, 08:51
Graaaande Giggio!!!
Ti odio più per il tri zona e il portellone elettrico....
Ti odio più per il tri zona e il portellone elettrico....
Giggio, ma il tri-zona ce l'hanno in tanti. Solo TU hai il Mono-Tri-Zona !!!! MITTTICO !!!!
PS: scusa il tuo è Mono-Bi-Zona (Front/Rear), giusto ?
AUDI A4 2.0 TDI
25-06-2014, 09:43
Grandi ragazzi...questo è lo spirito che distingue gli utenti dell'AUDI RS CLUB da altri club...avanti così a tutta drittaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t:
aquila-uno
25-06-2014, 13:59
Vero, giggio ha il grande 0.3333 Zona!!!!! solo lui poteva osare tanto !