Visualizza Versione Completa : VAG Milano/Varese,c'e qualcuno?
Vorrei sapere dove posso rivolgermi per modifiche VAG in zona Milano/Varese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andre.fiume
27-06-2014, 10:23
si ma chissą quanto chiedono per una vaggata.
Non ho idea....quali sono i nominativi?
loschiaffo
27-06-2014, 15:42
Qualsiasi officina o elettratto ha un sistema di diagnosi. Ci sono di marca bosch, texa, oppure il nostro "vag".
La marca non fa molta differenza.
Il problema sono i costi!
Tempo fa nel forum leggevo che ad un utente, presso una officina generica, hanno chiesto 30 euro per una diagnosi (tempo 3 minuti scarsi)...
magari chiedono 50 euri per fare una impostazione un po' pił complessa...
Sommando queste 2 spese, ci compri almeno un paio di vag, kit completo cd + cavo.
cerca sulla baia... O nel mercatino del forum.
Alternativa: trovi un amico del forum, nella tua cittą, disposto ad aiutarti, e alla fine si beve una birra insieme...
Se passi per piacenza ti aiuto io.
Ma se tu parti dalla zona milano-varese, viene una "gita" un po' troppo lunga...
andre.fiume
28-06-2014, 17:51
Qualsiasi officina o elettratto ha un sistema di diagnosi. Ci sono di marca bosch, texa, oppure il nostro "vag".
La marca non fa molta differenza.
Il problema sono i costi!
Tempo fa nel forum leggevo che ad un utente, presso una officina generica, hanno chiesto 30 euro per una diagnosi (tempo 3 minuti scarsi)...
magari chiedono 50 euri per fare una impostazione un po' pił complessa...
Sommando queste 2 spese, ci compri almeno un paio di vag, kit completo cd + cavo.
cerca sulla baia... O nel mercatino del forum.
Alternativa: trovi un amico del forum, nella tua cittą, disposto ad aiutarti, e alla fine si beve una birra insieme...
Se passi per piacenza ti aiuto io.
Ma se tu parti dalla zona milano-varese, viene una "gita" un po' troppo lunga...
quoto
---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:51 ----------
Non ho idea....quali sono i nominativi?
Faratech padrone del forum
mmisso78
29-06-2014, 21:57
Per le imposrazioni credo che l'unica cosa pratica sia il " vag" . Pure io che ho a disposizione texa e bosh ( attrezzature da svariate migliaia di euro) l'ho preso sulla baya al prezzo di una diagnosi in audi. Ergo....
Per le imposrazioni credo che l'unica cosa pratica sia il " vag" . Pure io che ho a disposizione texa e bosh ( attrezzature da svariate migliaia di euro) l'ho preso sulla baya al prezzo di una diagnosi in audi. Ergo....
se vuoi, senza fretta....
Faratech Srl
08-07-2014, 17:53
Vorrei sapere dove posso rivolgermi per modifiche VAG in zona Milano/Varese
Di che modifiche hai bisogno?
Noi come azienda abbiamo la strumentazione necessaria per questo genere di interventi e se dovessi ancora avere bisogno contattami pure a:
[email protected]
Buona serata